fidarsi è bene non fidarsi è meglio? - Pagina 3 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
fidarsi è bene non fidarsi è meglio? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
fidarsi è bene non fidarsi è meglio? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
fidarsi è bene non fidarsi è meglio? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
fidarsi è bene non fidarsi è meglio? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
fidarsi è bene non fidarsi è meglio? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
fidarsi è bene non fidarsi è meglio? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
fidarsi è bene non fidarsi è meglio? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
fidarsi è bene non fidarsi è meglio? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
fidarsi è bene non fidarsi è meglio? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



fidarsi è bene non fidarsi è meglio?

+8
serena
Dec
gugu
dimberaidiel
miria
Starfish
Disillusa
precarianda
12 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

fidarsi è bene non fidarsi è meglio? - Pagina 3 Empty fidarsi è bene non fidarsi è meglio?

Messaggio Da precarianda Dom Nov 06, 2011 8:11 am

Promemoria primo messaggio :

leggo con una certa sorpresa i post
in cui si mette in dubbio l'onestà dell'istituto nell'aver chiamato un docente
piuttosto che un altro...
io sono proprio nuova nuova e parecchio naive, e quindi davo per scontato che
essendoci graduatorie e company fosse tutto piuttosto trasparente...

pero' leggo dei casi un po' boh...strani..

e allora mi domando e vi domando..

nella vostra più o meno lunga esperienza di professori a chiamata..

avete riscontrato molte irregolarità? o tutto sommato son mosche bianche?

e se si, in quale ambito bisogna essere meno ingenui di come sarei io?

sulle chiamate? (io per esempio ignoro totalmente la situazione dei miei peers..qui invece vedo che spesso si sa di tutto di più di chi abbiamo vicino in graduatoria)..

oppure su ferie? stipendio? permessi?

quali sono le note per così dire dolenti (semmai ce ne fossero) su cui vigilare con particolare cura?

grazie buona domenica a tutti
precarianda
precarianda

Messaggi : 522
Data d'iscrizione : 30.08.11

Torna in alto Andare in basso


fidarsi è bene non fidarsi è meglio? - Pagina 3 Empty Re: fidarsi è bene non fidarsi è meglio?

Messaggio Da precarianda Dom Nov 06, 2011 10:08 pm

...in tal caso, cicuta per tutti...offro io!!!
precarianda
precarianda

Messaggi : 522
Data d'iscrizione : 30.08.11

Torna in alto Andare in basso

fidarsi è bene non fidarsi è meglio? - Pagina 3 Empty Re: fidarsi è bene non fidarsi è meglio?

Messaggio Da raganella Dom Nov 06, 2011 10:20 pm

Ah aha ah... ehm, grazie sono astemia. Comunque voglio dirti che personalmente non ho mai avuto problemi con le chiamate, segno che ci sono tante segreterie che lavorano con serietà. In bocca al lupo!
raganella
raganella

Messaggi : 2466
Data d'iscrizione : 24.08.11

Torna in alto Andare in basso

fidarsi è bene non fidarsi è meglio? - Pagina 3 Empty Re: fidarsi è bene non fidarsi è meglio?

Messaggio Da precarianda Dom Nov 06, 2011 10:23 pm

grazie cara
e allora dopo questo ultimo post della speranza
vado a dormire serena (perchè il prossimo potrebbe portare nantra mazzata

ahahaha
notte baci
precarianda
precarianda

Messaggi : 522
Data d'iscrizione : 30.08.11

Torna in alto Andare in basso

fidarsi è bene non fidarsi è meglio? - Pagina 3 Empty Re: fidarsi è bene non fidarsi è meglio?

Messaggio Da raganella Dom Nov 06, 2011 10:24 pm

Serena notte
raganella
raganella

Messaggi : 2466
Data d'iscrizione : 24.08.11

Torna in alto Andare in basso

fidarsi è bene non fidarsi è meglio? - Pagina 3 Empty Re: fidarsi è bene non fidarsi è meglio?

Messaggio Da dimberaidiel Lun Nov 07, 2011 6:30 am

gugu ha scritto::-) E' una leggenda metropolitana, metropolitan legend. ;-)

Io ne ho viste di tutti i colori e non mi stupisco più di nulla. Nella scuola dove sono quest'anno (momentaneamente, spero) siamo rimasti senza 2 docenti di sostegno per più di un mese perchè la vicepreside aveva detto di evitare assolutamente i due docenti a cui si era arrivati scorrendo la graduatoria. Poi, a causa delle numerose proteste di genitori e docenti, hanno dovuto cedere e nominarli.

dimberaidiel

Messaggi : 614
Data d'iscrizione : 22.02.11

Torna in alto Andare in basso

fidarsi è bene non fidarsi è meglio? - Pagina 3 Empty Re: fidarsi è bene non fidarsi è meglio?

Messaggio Da precarianda Lun Nov 07, 2011 8:25 am

dimberaidiel ha scritto:
gugu ha scritto::-) E' una leggenda metropolitana, metropolitan legend. ;-)

Io ne ho viste di tutti i colori e non mi stupisco più di nulla. Nella scuola dove sono quest'anno (momentaneamente, spero) siamo rimasti senza 2 docenti di sostegno per più di un mese perchè la vicepreside aveva detto di evitare assolutamente i due docenti a cui si era arrivati scorrendo la graduatoria. Poi, a causa delle numerose proteste di genitori e docenti, hanno dovuto cedere e nominarli.

io ho già fatto colazione con la cicuta...
:-))))
precarianda
precarianda

Messaggi : 522
Data d'iscrizione : 30.08.11

Torna in alto Andare in basso

fidarsi è bene non fidarsi è meglio? - Pagina 3 Empty Re: fidarsi è bene non fidarsi è meglio?

Messaggio Da titifra Lun Nov 07, 2011 10:46 am

dimberaidiel ha scritto:
gugu ha scritto::-) E' una leggenda metropolitana, metropolitan legend. ;-)

Io ne ho viste di tutti i colori e non mi stupisco più di nulla. Nella scuola dove sono quest'anno (momentaneamente, spero) siamo rimasti senza 2 docenti di sostegno per più di un mese perchè la vicepreside aveva detto di evitare assolutamente i due docenti a cui si era arrivati scorrendo la graduatoria. Poi, a causa delle numerose proteste di genitori e docenti, hanno dovuto cedere e nominarli.

Certo, è la padrona :-(((
Mah...
titifra
titifra

Messaggi : 6720
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

fidarsi è bene non fidarsi è meglio? - Pagina 3 Empty Re: fidarsi è bene non fidarsi è meglio?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.