Per GIULIA o DEC. Non vado a lavoro per una settimana. Come conteggiare il servizio? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Per GIULIA o DEC. Non vado a lavoro per una settimana. Come conteggiare il servizio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Per GIULIA o DEC. Non vado a lavoro per una settimana. Come conteggiare il servizio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Per GIULIA o DEC. Non vado a lavoro per una settimana. Come conteggiare il servizio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Per GIULIA o DEC. Non vado a lavoro per una settimana. Come conteggiare il servizio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Per GIULIA o DEC. Non vado a lavoro per una settimana. Come conteggiare il servizio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Per GIULIA o DEC. Non vado a lavoro per una settimana. Come conteggiare il servizio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Per GIULIA o DEC. Non vado a lavoro per una settimana. Come conteggiare il servizio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Per GIULIA o DEC. Non vado a lavoro per una settimana. Come conteggiare il servizio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Per GIULIA o DEC. Non vado a lavoro per una settimana. Come conteggiare il servizio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Per GIULIA o DEC. Non vado a lavoro per una settimana. Come conteggiare il servizio?

2 partecipanti

Andare in basso

Per GIULIA o DEC. Non vado a lavoro per una settimana. Come conteggiare il servizio? Empty Per GIULIA o DEC. Non vado a lavoro per una settimana. Come conteggiare il servizio?

Messaggio Da MariPalermo Dom Nov 06, 2011 2:38 pm

Salve a tutti, espongo qua il mio problema.
Ho un contratto a progetto di 7 ore in una scuola paritaria con data d'inizio 01/09/2011 e senza che vengano specificati nel contratto i giorni in cui lavoro. A fine mese scorso i ragazzi sono stati in gita per una settimana e visto che non sarebbe venuto nessuno a scuola di quei pochi che non andavano in gita (anche se poi un ragazzo si è presentato a scuola), la vicepreside mi aveva detto che sarei potuta restare a casa (vivo a 3 h di strada dalla scuola). Ovviamente per quella settimana, non essendoci stata, non ho firmato registri, ma non ho nemmeno firmato una richiesta di permesso non retribuito (cosa che credo che la scuola mi abbia dato, perché non mi pagheranno per quelle ore). Il mio problema è questo: ai fini del punteggio, nel certificato di servizio non mi si conteggeranno il mercoledì e venerdì (i giorni in cui lavoro in genere, quindi mi si toglieranno 2 gg), non mi si conteggerà dal mercoledì al venerdì (quindi 3 gg) o non mi si conteggerà tutta la settimana (quindi 7 gg)? Essendo molto disagiata dai viaggi, non appena farò il punteggio massimo ho intenzione di dare le mie dimissioni, ma ho bisogno di sapere quando maturo i 12 punti con precisione. C'è qualcuno che può aiutarmi?

MariPalermo

Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 06.11.11

Torna in alto Andare in basso

Per GIULIA o DEC. Non vado a lavoro per una settimana. Come conteggiare il servizio? Empty Re: Per GIULIA o DEC. Non vado a lavoro per una settimana. Come conteggiare il servizio?

Messaggio Da MariPalermo Dom Nov 06, 2011 7:03 pm

up

MariPalermo

Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 06.11.11

Torna in alto Andare in basso

Per GIULIA o DEC. Non vado a lavoro per una settimana. Come conteggiare il servizio? Empty Re: Per GIULIA o DEC. Non vado a lavoro per una settimana. Come conteggiare il servizio?

Messaggio Da giulia boffa Dom Nov 06, 2011 7:52 pm

MariPalermo ha scritto:Salve a tutti, espongo qua il mio problema.
Ho un contratto a progetto di 7 ore in una scuola paritaria con data d'inizio 01/09/2011 e senza che vengano specificati nel contratto i giorni in cui lavoro. A fine mese scorso i ragazzi sono stati in gita per una settimana e visto che non sarebbe venuto nessuno a scuola di quei pochi che non andavano in gita (anche se poi un ragazzo si è presentato a scuola), la vicepreside mi aveva detto che sarei potuta restare a casa (vivo a 3 h di strada dalla scuola). Ovviamente per quella settimana, non essendoci stata, non ho firmato registri, ma non ho nemmeno firmato una richiesta di permesso non retribuito (cosa che credo che la scuola mi abbia dato, perché non mi pagheranno per quelle ore). Il mio problema è questo: ai fini del punteggio, nel certificato di servizio non mi si conteggeranno il mercoledì e venerdì (i giorni in cui lavoro in genere, quindi mi si toglieranno 2 gg), non mi si conteggerà dal mercoledì al venerdì (quindi 3 gg) o non mi si conteggerà tutta la settimana (quindi 7 gg)? Essendo molto disagiata dai viaggi, non appena farò il punteggio massimo ho intenzione di dare le mie dimissioni, ma ho bisogno di sapere quando maturo i 12 punti con precisione. C'è qualcuno che può aiutarmi?

se non ti vengono conteggiati i giorni in cui lavori, allora devono toglierti solo i giorni in cui non sei stata in servizio effettivo, quindi quelli in cui avresti dovuto recarti a scuola e non ci sei andata
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Per GIULIA o DEC. Non vado a lavoro per una settimana. Come conteggiare il servizio? Empty Re: Per GIULIA o DEC. Non vado a lavoro per una settimana. Come conteggiare il servizio?

Messaggio Da MariPalermo Dom Nov 06, 2011 10:24 pm

giulia boffa ha scritto:

se non ti vengono conteggiati i giorni in cui lavori, allora devono toglierti solo i giorni in cui non sei stata in servizio effettivo, quindi quelli in cui avresti dovuto recarti a scuola e non ci sei andata

Grazie mille, sei stata gentilissima.

MariPalermo

Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 06.11.11

Torna in alto Andare in basso

Per GIULIA o DEC. Non vado a lavoro per una settimana. Come conteggiare il servizio? Empty Re: Per GIULIA o DEC. Non vado a lavoro per una settimana. Come conteggiare il servizio?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.