Ho preso la maternità anticipata come educatrice, Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Ho preso la maternità anticipata come educatrice, Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Ho preso la maternità anticipata come educatrice, Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Ho preso la maternità anticipata come educatrice, Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Ho preso la maternità anticipata come educatrice, Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Ho preso la maternità anticipata come educatrice, Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Ho preso la maternità anticipata come educatrice, Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Ho preso la maternità anticipata come educatrice, Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Ho preso la maternità anticipata come educatrice, Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Ho preso la maternità anticipata come educatrice, Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Ho preso la maternità anticipata come educatrice,

2 partecipanti

Andare in basso

Ho preso la maternità anticipata come educatrice, Empty Ho preso la maternità anticipata come educatrice,

Messaggio Da pizzy84 Dom Nov 06, 2011 6:35 pm

se dovessero chiamarmi per una supplenza dalle GI, come mi posso comportare?

A me interesserebbe prendere i punti, non tanto lo stipendio visto che lo prendo dal mio attuale lavoro.


pizzy84

Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 06.11.11

Torna in alto Andare in basso

Ho preso la maternità anticipata come educatrice, Empty Re: Ho preso la maternità anticipata come educatrice,

Messaggio Da giulia boffa Dom Nov 06, 2011 7:54 pm

prima di tutto devi prendere solo spezzoni, visto che la cattedra intera non si concilia con l'altra lavoro; comunque prendi e dici di essere in maternità, il resto lo fa la segreteria
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Ho preso la maternità anticipata come educatrice, Empty ok

Messaggio Da pizzy84 Gio Nov 10, 2011 3:58 pm

giulia boffa ha scritto:prima di tutto devi prendere solo spezzoni, visto che la cattedra intera non si concilia con l'altra lavoro; comunque prendi e dici di essere in maternità, il resto lo fa la segreteria

Oggi sono stata convocata per una supplenza di un mese per un tot di 25 ore settimanali. quindi questa non la posso accettare? E se non posso accettarla che motivazione devo dare per non rischiare che circoli la voce e non mi chiami più nessuno?

pizzy84

Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 06.11.11

Torna in alto Andare in basso

Ho preso la maternità anticipata come educatrice, Empty Re: Ho preso la maternità anticipata come educatrice,

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.