Immissioni in ruolo ATA su posti accantonati per docenti inidonei  Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Immissioni in ruolo ATA su posti accantonati per docenti inidonei  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Immissioni in ruolo ATA su posti accantonati per docenti inidonei  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Immissioni in ruolo ATA su posti accantonati per docenti inidonei  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Immissioni in ruolo ATA su posti accantonati per docenti inidonei  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Immissioni in ruolo ATA su posti accantonati per docenti inidonei  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Immissioni in ruolo ATA su posti accantonati per docenti inidonei  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Immissioni in ruolo ATA su posti accantonati per docenti inidonei  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Immissioni in ruolo ATA su posti accantonati per docenti inidonei  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Immissioni in ruolo ATA su posti accantonati per docenti inidonei  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Immissioni in ruolo ATA su posti accantonati per docenti inidonei

+2
saras
trillina_72
6 partecipanti

Andare in basso

Immissioni in ruolo ATA su posti accantonati per docenti inidonei  Empty Immissioni in ruolo ATA su posti accantonati per docenti inidonei

Messaggio Da trillina_72 Lun Nov 07, 2011 7:53 pm

Qualcosa si sta muovendo... bene per qualcuno, male per altri
http://www.snals.it/Allegatihtm.asp?Tipo=htm&Doc=MIUR_NOTA_9086-11.HTM&Tab=6&Segnalibro=

trillina_72

Messaggi : 237
Data d'iscrizione : 28.05.11

Torna in alto Andare in basso

Immissioni in ruolo ATA su posti accantonati per docenti inidonei  Empty Re: Immissioni in ruolo ATA su posti accantonati per docenti inidonei

Messaggio Da Ospite Lun Nov 07, 2011 8:10 pm

Ministero dell’istruzione, dell’università e della ricerca
Dipartimento per l’istruzione
Direzione Generale per il personale scolastico
Uff. 3 – Uff. 5
prot. n. 9086 -Roma, 07.11.2011

AI DIRETTORI GENERALI
DEGLI UFFICI SCOLASTICI REGIONALI
LORO SEDI

OGGETTO: Posti accantonati - inquadramento nel ruolo personale ATA – personale docente dichiarato permanentemente inidoneo – restituzione a immissioni in ruolo -

Si fa seguito alla nota prot. n. 7799 del 28 settembre 2011 con la quale sono stati richiesti alle SS.LL. i dati concernenti le istanze pervenute da parte del personale docente dichiarato permanentemente inidoneo, che, ai sensi della legge 111/2011, ha chiesto di essere inquadrato nei profili professionali di assistente amministrativo e di assistente tecnico.
Dagli elementi comunicati viene, quindi, desunta la allegata ripartizione provinciale, suddivisa per profilo professionale, dei posti che originariamente accantonati per gli inquadramenti in parola, sono poi risultati eccedenti, rispetto alle istanze effettivamente pervenute in ciascuna provincia.
Di conseguenza, le SS.LL. sulla base delle consistenze provinciali indicate ed in conformità delle apposite istruzioni operative già diramate per il corrente anno scolastico, avranno cura di procedere, con la massima, cortese sollecitudine, alle consequenziali immissioni in ruolo per i due profili professionali suindicati.
Resta ovviamente inteso che gli effetti giuridici delle nomine decorrono dal 1° settembre 2011 mentre quelli economici dalla data di effettiva assunzione in servizio.
Con successiva nota, l’odierno elenco sarà integrato degli ulteriori, eventuali posti conseguenti l’opzione definitiva da parte dei docenti che, per l’assegnazione della sede di titolarità, si sono avvalsi della facoltà di esprimere due province.
Saranno, altresì, comunicati i criteri di dettaglio per l’assegnazione della sede provvisoria di titolarità nonché per l’inquadramento nei profili ATA del personale docente in parola.
IL DIRETTORE GENERALE
f.to Luciano Chiappetta

Allegato:
http://www.snals.it/doc/circolari/Posti_da_restituire_per_immissioni_in_ruolo.xls

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Immissioni in ruolo ATA su posti accantonati per docenti inidonei  Empty Re: Immissioni in ruolo ATA su posti accantonati per docenti inidonei

Messaggio Da saras Mar Nov 08, 2011 9:41 am

caspita sono numeri che fanno girare la testa!!! continuano le prese in giro

saras

Messaggi : 263
Data d'iscrizione : 27.08.10

Torna in alto Andare in basso

Immissioni in ruolo ATA su posti accantonati per docenti inidonei  Empty Re: Immissioni in ruolo ATA su posti accantonati per docenti inidonei

Messaggio Da assistente amministrativo Mar Nov 08, 2011 9:45 am

saras ha scritto:caspita sono numeri che fanno girare la testa!!! continuano le prese in giro

AA nella mia provincia neanche 1!!!!!

assistente amministrativo

Messaggi : 1370
Data d'iscrizione : 18.02.11

Torna in alto Andare in basso

Immissioni in ruolo ATA su posti accantonati per docenti inidonei  Empty Re: Immissioni in ruolo ATA su posti accantonati per docenti inidonei

Messaggio Da feroce_maria_bumerlo Mar Nov 08, 2011 1:50 pm

assistente amministrativo ha scritto:
saras ha scritto:caspita sono numeri che fanno girare la testa!!! continuano le prese in giro

AA nella mia provincia neanche 1!!!!!

Anche nella mia, tutto il contingente docenti inidonei ha fatto pecorescamente domanda. O magari la provincia è la stessa.
feroce_maria_bumerlo
feroce_maria_bumerlo

Messaggi : 960
Data d'iscrizione : 15.05.11

Torna in alto Andare in basso

Immissioni in ruolo ATA su posti accantonati per docenti inidonei  Empty Re: Immissioni in ruolo ATA su posti accantonati per docenti inidonei

Messaggio Da assistente amministrativo Mar Nov 08, 2011 2:04 pm

feroce_maria_bumerlo ha scritto:
assistente amministrativo ha scritto:
saras ha scritto:caspita sono numeri che fanno girare la testa!!! continuano le prese in giro

AA nella mia provincia neanche 1!!!!!

Anche nella mia, tutto il contingente docenti inidonei ha fatto pecorescamente domanda. O magari la provincia è la stessa.

le pecore sicuro ci son state!! però può darsi sia la stessa provincia!!!

assistente amministrativo

Messaggi : 1370
Data d'iscrizione : 18.02.11

Torna in alto Andare in basso

Immissioni in ruolo ATA su posti accantonati per docenti inidonei  Empty Re: Immissioni in ruolo ATA su posti accantonati per docenti inidonei

Messaggio Da saras Mar Nov 08, 2011 3:10 pm

assistente amministrativo ha scritto:
feroce_maria_bumerlo ha scritto:
assistente amministrativo ha scritto:
saras ha scritto:caspita sono numeri che fanno girare la testa!!! continuano le prese in giro

AA nella mia provincia neanche 1!!!!!

Anche nella mia, tutto il contingente docenti inidonei ha fatto pecorescamente domanda. O magari la provincia è la stessa.

le pecore sicuro ci son state!! però può darsi sia la stessa provincia!!!

anche nella mia...... zero!!! ma quanto siamo boccaloni, ancora crediamo nella giustizia.

saras

Messaggi : 263
Data d'iscrizione : 27.08.10

Torna in alto Andare in basso

Immissioni in ruolo ATA su posti accantonati per docenti inidonei  Empty Re: Immissioni in ruolo ATA su posti accantonati per docenti inidonei

Messaggio Da Alessandra76 Mer Nov 09, 2011 7:03 pm

saras ha scritto:
assistente amministrativo ha scritto:
feroce_maria_bumerlo ha scritto:
assistente amministrativo ha scritto:
saras ha scritto:caspita sono numeri che fanno girare la testa!!! continuano le prese in giro

AA nella mia provincia neanche 1!!!!!

Anche nella mia, tutto il contingente docenti inidonei ha fatto pecorescamente domanda. O magari la provincia è la stessa.

le pecore sicuro ci son state!! però può darsi sia la stessa provincia!!!

anche nella mia...... zero!!! ma quanto siamo boccaloni, ancora crediamo nella giustizia.

Zero anche nella mia provincia e adesso il posto dove sono in servizio andrà a uno di questi docenti inidonei, sono davvero scoraggiata.

Alessandra76

Messaggi : 130
Data d'iscrizione : 21.09.11

Torna in alto Andare in basso

Immissioni in ruolo ATA su posti accantonati per docenti inidonei  Empty Re: Immissioni in ruolo ATA su posti accantonati per docenti inidonei

Messaggio Da Ccrisit Ven Dic 16, 2011 8:27 pm

A Roma le immissioni in ruolo a dicembre sono state numerose molti come me nemmeno se lo aspettavano io stavo aspettando la terza fascia x tornare a Milano e invece...

Ccrisit

Messaggi : 17
Data d'iscrizione : 16.12.11

Torna in alto Andare in basso

Immissioni in ruolo ATA su posti accantonati per docenti inidonei  Empty Re: Immissioni in ruolo ATA su posti accantonati per docenti inidonei

Messaggio Da trillina_72 Ven Dic 16, 2011 8:50 pm

Ccrisit ha scritto:A Roma le immissioni in ruolo a dicembre sono state numerose molti come me nemmeno se lo aspettavano io stavo aspettando la terza fascia x tornare a Milano e invece...
Nella mia provincia invece dormono... anche se il posto rimasto è 1 solo per AT dall'USP dicono che bisogna aspettare... ma che???

trillina_72

Messaggi : 237
Data d'iscrizione : 28.05.11

Torna in alto Andare in basso

Immissioni in ruolo ATA su posti accantonati per docenti inidonei  Empty Re: Immissioni in ruolo ATA su posti accantonati per docenti inidonei

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.