URGENTE Due convocazioni quasi contemporanee Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
URGENTE Due convocazioni quasi contemporanee Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
URGENTE Due convocazioni quasi contemporanee Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
URGENTE Due convocazioni quasi contemporanee Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
URGENTE Due convocazioni quasi contemporanee Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
URGENTE Due convocazioni quasi contemporanee Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
URGENTE Due convocazioni quasi contemporanee Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
URGENTE Due convocazioni quasi contemporanee Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
URGENTE Due convocazioni quasi contemporanee Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
URGENTE Due convocazioni quasi contemporanee Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



URGENTE Due convocazioni quasi contemporanee

4 partecipanti

Andare in basso

URGENTE Due convocazioni quasi contemporanee Empty URGENTE Due convocazioni quasi contemporanee

Messaggio Da dubitoergosum Mar Nov 08, 2011 5:45 pm

Premesso che ho cambiato provincia e quindi alle convocazioni fino all'avente diritto non sono andata, sapendo che non sarei stata riconfermata. Prima di tutto non ho dimestichezza con le convocazioni via mail, nel senso che si chiede una risposta via mail o via tel. ENTRO una data ora, mentre di solito ero abituata ad andare fisicamente alla scuola alla data ora.
Il mio problema è: domani (merc. 9) ho due convocazioni, alle 10 e alle 11. Mi interessa di più quella delle 11, ma se non mi tocca (cattedra al 31/08 e sono la quarta) mi andrebbe bene lo spezzone della convocazione per le 10.
Ovviamente non posso accettare alle 10 e poi dire "no, ci ho ripensato ho preso la cattedra".
Come si fa? C'è il modo di prendere tempo per la convocazione delle 10 e rispondere una volta noto l'esito di quella delle 11?


dubitoergosum

Messaggi : 1923
Data d'iscrizione : 04.09.10

Torna in alto Andare in basso

URGENTE Due convocazioni quasi contemporanee Empty Re: URGENTE Due convocazioni quasi contemporanee

Messaggio Da piulia Mar Nov 08, 2011 7:19 pm

Ho un problema simile: una convocazione arrivata ieri per la quale non era richiesta risposta alla mail, ma mi devo presentare direttamente domani mattina alle 8.15 a scuola, l'altra, di questa mattina mattina, nella scuola dove attualmente sto lavorando fino ad avente diritto alla quale bisogna rispondere entro domani alle 13.15. Ho chiesto al segretario della scuola dove sono e dove vorrei restare come devo fare per non rischiare di rimanere a bocca asciutta e lui mi ha detto di telefonare domani mattina alle 8.00 alla scuola 1 dicendo che sono interessata alla supplenza ma che mi riervo di decidere solo quando sarò sicura che l'avente diritto sono io. Anche perchè, secondo lui, la normativa prevede altre 24 ore di tempo visto che non è supplenza breve, per cui se mi fanno storie devo dirgli di andare a ripassarsi la normativa. Mah! Io domani telefono, speriamo bene!

piulia

Messaggi : 344
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

URGENTE Due convocazioni quasi contemporanee Empty Re: URGENTE Due convocazioni quasi contemporanee

Messaggio Da cristina82 Mar Nov 08, 2011 7:33 pm

Puoi mandare delega in tutte e due le scuole e accettare quella che eventualmente ti spetta. A volte io ho presentato delega e prima di me c'erano persone disponibili, però la segretaria mi diceva di continuare a sperare perchè magari quello prima di me accettava in mattinata un altro incarico. Quindi se dovessi prenderle tutte e due, dici alla seconda scuola che ti chiama che quella mattina avevi un'altra convocazione e hai accettato un altro incarico e quella nominerà la persona successiva a te.

cristina82

Messaggi : 50
Data d'iscrizione : 04.11.09

Torna in alto Andare in basso

URGENTE Due convocazioni quasi contemporanee Empty Re: URGENTE Due convocazioni quasi contemporanee

Messaggio Da dubitoergosum Mar Nov 08, 2011 7:49 pm

cristina82 ha scritto:Puoi mandare delega in tutte e due le scuole e accettare quella che eventualmente ti spetta. A volte io ho presentato delega e prima di me c'erano persone disponibili, però la segretaria mi diceva di continuare a sperare perchè magari quello prima di me accettava in mattinata un altro incarico. Quindi se dovessi prenderle tutte e due, dici alla seconda scuola che ti chiama che quella mattina avevi un'altra convocazione e hai accettato un altro incarico e quella nominerà la persona successiva a te.
Ma è possibile senza incorrere in sanzioni? Non vorrei che, accettando la prima e poi la seconda, mi depennassero dalla graduatoria per quest'anno, perché chiaramente non posso prendere servizio in entrambe!

dubitoergosum

Messaggi : 1923
Data d'iscrizione : 04.09.10

Torna in alto Andare in basso

URGENTE Due convocazioni quasi contemporanee Empty Re: URGENTE Due convocazioni quasi contemporanee

Messaggio Da dubitoergosum Mar Nov 08, 2011 7:50 pm

piulia ha scritto:Ho un problema simile: una convocazione arrivata ieri per la quale non era richiesta risposta alla mail, ma mi devo presentare direttamente domani mattina alle 8.15 a scuola, l'altra, di questa mattina mattina, nella scuola dove attualmente sto lavorando fino ad avente diritto alla quale bisogna rispondere entro domani alle 13.15. Ho chiesto al segretario della scuola dove sono e dove vorrei restare come devo fare per non rischiare di rimanere a bocca asciutta e lui mi ha detto di telefonare domani mattina alle 8.00 alla scuola 1 dicendo che sono interessata alla supplenza ma che mi riervo di decidere solo quando sarò sicura che l'avente diritto sono io. Anche perchè, secondo lui, la normativa prevede altre 24 ore di tempo visto che non è supplenza breve, per cui se mi fanno storie devo dirgli di andare a ripassarsi la normativa. Mah! Io domani telefono, speriamo bene!
Farò così anch'io.

dubitoergosum

Messaggi : 1923
Data d'iscrizione : 04.09.10

Torna in alto Andare in basso

URGENTE Due convocazioni quasi contemporanee Empty Re: URGENTE Due convocazioni quasi contemporanee

Messaggio Da ori79 Mar Nov 08, 2011 7:57 pm

si fa come ha detto il segretario...

ori79

Messaggi : 1284
Data d'iscrizione : 14.06.11

Torna in alto Andare in basso

URGENTE Due convocazioni quasi contemporanee Empty Re: URGENTE Due convocazioni quasi contemporanee

Messaggio Da cristina82 Mer Nov 09, 2011 8:15 am

dubitoergosum ha scritto:
cristina82 ha scritto:Puoi mandare delega in tutte e due le scuole e accettare quella che eventualmente ti spetta. A volte io ho presentato delega e prima di me c'erano persone disponibili, però la segretaria mi diceva di continuare a sperare perchè magari quello prima di me accettava in mattinata un altro incarico. Quindi se dovessi prenderle tutte e due, dici alla seconda scuola che ti chiama che quella mattina avevi un'altra convocazione e hai accettato un altro incarico e quella nominerà la persona successiva a te.
Ma è possibile senza incorrere in sanzioni? Non vorrei che, accettando la prima e poi la seconda, mi depennassero dalla graduatoria per quest'anno, perché chiaramente non posso prendere servizio in entrambe!
In realtà anche se dai la disponibilità per entrambi, accetti la prima supplenza che ti viene confermata telefonicamente. Non incorri proprio in nulla, dichiari una disponibilità reale e accetti il primo incarico. Al secondo incarico offerto in mattinata sei occupata in virtù del fatto che hai appena accettato un incarico e rifiuti il secondo.

cristina82

Messaggi : 50
Data d'iscrizione : 04.11.09

Torna in alto Andare in basso

URGENTE Due convocazioni quasi contemporanee Empty Re: URGENTE Due convocazioni quasi contemporanee

Messaggio Da ori79 Mer Nov 09, 2011 8:53 am

Ma a lei interessa il secondo... Ma basta dire che si riserva delle 24h per decidere (spiegando che per mezzogiorno saprà tutto, così magari aspettano tutte li e scorrono le graduatorie in caso in cui lei accetti la 2 supplenza)

ori79

Messaggi : 1284
Data d'iscrizione : 14.06.11

Torna in alto Andare in basso

URGENTE Due convocazioni quasi contemporanee Empty Re: URGENTE Due convocazioni quasi contemporanee

Messaggio Da cristina82 Mer Nov 09, 2011 9:20 am

ori79 ha scritto:Ma a lei interessa il secondo... Ma basta dire che si riserva delle 24h per decidere (spiegando che per mezzogiorno saprà tutto, così magari aspettano tutte li e scorrono le graduatorie in caso in cui lei accetti la 2 supplenza)
sì è un'altra possibilità. In bocca al lupo a tutti.

cristina82

Messaggi : 50
Data d'iscrizione : 04.11.09

Torna in alto Andare in basso

URGENTE Due convocazioni quasi contemporanee Empty Re: URGENTE Due convocazioni quasi contemporanee

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.