Passaggio dalla maternità anticipata alla obbligatoria (parto prematuro) Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Passaggio dalla maternità anticipata alla obbligatoria (parto prematuro) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Passaggio dalla maternità anticipata alla obbligatoria (parto prematuro) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Passaggio dalla maternità anticipata alla obbligatoria (parto prematuro) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Passaggio dalla maternità anticipata alla obbligatoria (parto prematuro) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Passaggio dalla maternità anticipata alla obbligatoria (parto prematuro) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Passaggio dalla maternità anticipata alla obbligatoria (parto prematuro) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Passaggio dalla maternità anticipata alla obbligatoria (parto prematuro) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Passaggio dalla maternità anticipata alla obbligatoria (parto prematuro) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Passaggio dalla maternità anticipata alla obbligatoria (parto prematuro) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Passaggio dalla maternità anticipata alla obbligatoria (parto prematuro)

2 partecipanti

Andare in basso

Passaggio dalla maternità anticipata alla obbligatoria (parto prematuro) Empty Passaggio dalla maternità anticipata alla obbligatoria (parto prematuro)

Messaggio Da MaeVale Mar Nov 08, 2011 6:02 pm

Salve a tutti/e,

Sono un’insegnate precaria della scuola primaria, in astensione anticipata fino al 4/12/11, data d’inizio della maternità obbligatoria.
In questo periodo sto accettando gli incarichi proposti dalle scuole, alle quali invio il fax con il provvedimento della Direzione Territoriale del Lavoro e il certificato medico, per comprovare l’interdizione anticipata.
Poiché il mio bambino nascerà sicuramente prima del 4/12, mi chiedevo:

1) la maternità obbligatoria parte comunque dal 4/12? In caso negativo che devo fare?

2) In caso positivo, entro il 4/12 devo presentare la domanda di maternità all’INPS (compilando il modulo Mat SR01)? Oppure la consegno all’ultima scuola presso la quale ho accettato un incarico?

3) dopo il 4/12, se mi chiamano altre scuole quale documento devo inviare per accettare gli incarichi?

Grazie in anticipo per il vostro aiuto!

MaeVale

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 08.11.11

Torna in alto Andare in basso

Passaggio dalla maternità anticipata alla obbligatoria (parto prematuro) Empty Re: Passaggio dalla maternità anticipata alla obbligatoria (parto prematuro)

Messaggio Da annaVG Mar Nov 08, 2011 6:12 pm

Ciao intanto auguroni x te e x il lieto evento .io ho solo dovuto avvisare e comunicare la data precisa del parto alla scuola dove avevo la supplenza in quel periodo e partiva l' astensione obbligatoria x peuperio . in bocca al lupo

annaVG

Messaggi : 725
Data d'iscrizione : 08.11.11

Torna in alto Andare in basso

Passaggio dalla maternità anticipata alla obbligatoria (parto prematuro) Empty Re: Passaggio dalla maternità anticipata alla obbligatoria (parto prematuro)

Messaggio Da MaeVale Mar Nov 08, 2011 10:38 pm

Grazie tante e crepi il lupo!

Se ho capito bene non occorre compilare e consegnare il modulo dell'INPS.
Mi aiutate a risolvere gli altri dilemmi?

MaeVale

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 08.11.11

Torna in alto Andare in basso

Passaggio dalla maternità anticipata alla obbligatoria (parto prematuro) Empty Re: Passaggio dalla maternità anticipata alla obbligatoria (parto prematuro)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.