SCUOLA SPECIALE: DOPPIO PUNTEGGIO???? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
SCUOLA SPECIALE: DOPPIO PUNTEGGIO???? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
SCUOLA SPECIALE: DOPPIO PUNTEGGIO???? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
SCUOLA SPECIALE: DOPPIO PUNTEGGIO???? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
SCUOLA SPECIALE: DOPPIO PUNTEGGIO???? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
SCUOLA SPECIALE: DOPPIO PUNTEGGIO???? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
SCUOLA SPECIALE: DOPPIO PUNTEGGIO???? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
SCUOLA SPECIALE: DOPPIO PUNTEGGIO???? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
SCUOLA SPECIALE: DOPPIO PUNTEGGIO???? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
SCUOLA SPECIALE: DOPPIO PUNTEGGIO???? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



SCUOLA SPECIALE: DOPPIO PUNTEGGIO????

+2
Albith
Lalletta_pa
6 partecipanti

Andare in basso

SCUOLA SPECIALE: DOPPIO PUNTEGGIO???? Empty SCUOLA SPECIALE: DOPPIO PUNTEGGIO????

Messaggio Da Lalletta_pa Mar Nov 08, 2011 7:46 pm

Salve,
oggi un collega mi ha detto che le supplenze (finora 5 giorni) che ho fatto in questa scuola speciale valgono doppio punteggio.
Come funziona? Potete farmi un esempio? C'è una normativa che potete riportarmi?

Grazie!

Lalletta_pa

Messaggi : 778
Data d'iscrizione : 13.09.10

Torna in alto Andare in basso

SCUOLA SPECIALE: DOPPIO PUNTEGGIO???? Empty Re: SCUOLA SPECIALE: DOPPIO PUNTEGGIO????

Messaggio Da Lalletta_pa Mer Nov 09, 2011 8:38 am

nessuno che sappia rispondermi?

Lalletta_pa

Messaggi : 778
Data d'iscrizione : 13.09.10

Torna in alto Andare in basso

SCUOLA SPECIALE: DOPPIO PUNTEGGIO???? Empty Re: SCUOLA SPECIALE: DOPPIO PUNTEGGIO????

Messaggio Da Albith Mer Nov 09, 2011 9:39 am

Lalletta_pa ha scritto:Salve,
oggi un collega mi ha detto che le supplenze (finora 5 giorni) che ho fatto in questa scuola speciale valgono doppio punteggio.
Come funziona? Potete farmi un esempio? C'è una normativa che potete riportarmi?

Grazie!

Quale scuola speciale? Specifica meglio.

Comunque per i punteggi devi vedere, nei singoli decreti, le tabelle per titoli e servizi (GAE e GI infatti usano tabelle leggermente diverse).
Albith
Albith

Messaggi : 10621
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

SCUOLA SPECIALE: DOPPIO PUNTEGGIO???? Empty Re: SCUOLA SPECIALE: DOPPIO PUNTEGGIO????

Messaggio Da Lalletta_pa Mer Nov 09, 2011 11:38 am

è una scuola speciale per bambini disabili, è un centro rieducativo e c'è anche una classe di scuola primaria (costituita solo da questi 5 bambini)

Lalletta_pa

Messaggi : 778
Data d'iscrizione : 13.09.10

Torna in alto Andare in basso

SCUOLA SPECIALE: DOPPIO PUNTEGGIO???? Empty Re: SCUOLA SPECIALE: DOPPIO PUNTEGGIO????

Messaggio Da vanilla77 Mer Nov 09, 2011 11:42 am

Lalletta_pa ha scritto:Salve,
oggi un collega mi ha detto che le supplenze (finora 5 giorni) che ho fatto in questa scuola speciale valgono doppio punteggio.
Come funziona? Potete farmi un esempio? C'è una normativa che potete riportarmi?

Grazie!

...che io sappia, il doppio punteggio è stato tolto da parecchio tempo; così come è stato per le scuole di montagna, o per l'insegnamento nelle carceri, questa poi delle scuole speciali neanche l'avevo mai sentita....

vanilla77

Messaggi : 953
Data d'iscrizione : 15.07.11
Età : 46
Località : reggio calabria

Torna in alto Andare in basso

SCUOLA SPECIALE: DOPPIO PUNTEGGIO???? Empty Re: SCUOLA SPECIALE: DOPPIO PUNTEGGIO????

Messaggio Da flo Mer Nov 09, 2011 6:43 pm

che io sappia esiste il doppio punteggio degli anni di anzianità, o preruolo con titolo, prestati su posti sos per i docenti di ruolo con titolo in fase di mobilità per posti di sostegno...
le scuole speciali sono. a quanto ne so, scomparse da tempo (1977 L. 517), esistono delle diverse realtà locali sopratutto per le disabilità gravi [ad es. a Genova ci sono i cosiddetti "Polo gravi" annessi a plessi di scuola primaria] ma in genere i docenti che vi fanno parte sono in organico di sostegno della provincia...
flo
flo

Messaggi : 1782
Data d'iscrizione : 17.04.11
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

SCUOLA SPECIALE: DOPPIO PUNTEGGIO???? Empty Re: SCUOLA SPECIALE: DOPPIO PUNTEGGIO????

Messaggio Da Davide Mer Nov 09, 2011 9:46 pm

Ciao,
ho lavorato presso una scuola speciale, seppur ormai rare nella provincia di Milano ce ne sono 5, veri e proprio plessi di scuola facendi parte di istituti comprensivi statali. La chiamata è avvenuta tramite graduatoria di istituto da posto sostegno per minorati fisicopsichici, EN. Ho avuto punteggio annuale normale di 12 punti, senza maggiorazioni.
DAVIDE
Davide
Davide

Messaggi : 5243
Data d'iscrizione : 26.03.11

Torna in alto Andare in basso

SCUOLA SPECIALE: DOPPIO PUNTEGGIO???? Empty Re: SCUOLA SPECIALE: DOPPIO PUNTEGGIO????

Messaggio Da Rosalia82 Gio Nov 10, 2011 9:35 am

Io ci ho lavorato 3 anni..... Tutto come per la scuola comune, una volta si, c'era un'agevolazione sugli scatti.....

Rosalia82

Messaggi : 254
Data d'iscrizione : 28.10.11

Torna in alto Andare in basso

SCUOLA SPECIALE: DOPPIO PUNTEGGIO???? Empty Re: SCUOLA SPECIALE: DOPPIO PUNTEGGIO????

Messaggio Da Rosalia82 Gio Nov 10, 2011 9:36 am

Ne approfitto per dire quanto sia stato formativo e meraviglioso per me lavorare nella scuola speciale....

Rosalia82

Messaggi : 254
Data d'iscrizione : 28.10.11

Torna in alto Andare in basso

SCUOLA SPECIALE: DOPPIO PUNTEGGIO???? Empty Re: SCUOLA SPECIALE: DOPPIO PUNTEGGIO????

Messaggio Da Lalletta_pa Gio Nov 10, 2011 6:57 pm

ragazzi grazie a tutti!!!

Lalletta_pa

Messaggi : 778
Data d'iscrizione : 13.09.10

Torna in alto Andare in basso

SCUOLA SPECIALE: DOPPIO PUNTEGGIO???? Empty Re: SCUOLA SPECIALE: DOPPIO PUNTEGGIO????

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.