Stipendio NOVEMBRE - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Stipendio NOVEMBRE - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Stipendio NOVEMBRE - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Stipendio NOVEMBRE - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Stipendio NOVEMBRE - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Stipendio NOVEMBRE - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Stipendio NOVEMBRE - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Stipendio NOVEMBRE - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Stipendio NOVEMBRE - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Stipendio NOVEMBRE - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Stipendio NOVEMBRE

+30
Tulipano
crotone
gugu
rosa ci
rocsina78
happyprof
eutelia75
irisblu72
giusy.dg
lupacchiotti2
ni82
fradacla
lala
hovaju
agnese1982
CARMELA61
Farfalla
precariansiosa
FRANCY2
rominav
maria2203
mauriziamilani1980
raganella
Rosalia82
soleluna81
biancabari
isterix
titifra
forza
docentebmw
34 partecipanti

Pagina 2 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Andare in basso

Stipendio NOVEMBRE - Pagina 2 Empty Stipendio NOVEMBRE

Messaggio Da docentebmw Mar Nov 08, 2011 8:32 pm

Promemoria primo messaggio :

Da oggi è visibile l'importo dello stipendio del mese di Novembre.
Basta andare sul sito del MEF, inserire il codice fiscale e il codice personale.
:-))))

http://www.spt.mef.gov.it/aree_tematiche/Applicazioni_online/Uffici_di_servizio_e_scuole/Contratti_scuola/

docentebmw

Messaggi : 3691
Data d'iscrizione : 08.10.09

Torna in alto Andare in basso


Stipendio NOVEMBRE - Pagina 2 Empty Re: Stipendio NOVEMBRE

Messaggio Da CARMELA61 Gio Nov 10, 2011 4:12 pm

il codice sul mio contratto è formato dalla provincia poi 9 zeri 5 numeri 1 lettera 1 numero 4 zeri e 2 numeri per ultimo in totale 24 quindi non li accetta tutti.

CARMELA61

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 05.12.10

Torna in alto Andare in basso

Stipendio NOVEMBRE - Pagina 2 Empty Re: Stipendio NOVEMBRE

Messaggio Da CARMELA61 Gio Nov 10, 2011 4:18 pm

ok tutto a posto grazie Agnese.

CARMELA61

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 05.12.10

Torna in alto Andare in basso

Stipendio NOVEMBRE - Pagina 2 Empty Re: Stipendio NOVEMBRE

Messaggio Da precariansiosa Gio Nov 10, 2011 4:28 pm

colleghe posso sapere cosa vuol dire???su mef c'è -AGGIORNATO AL 3 NOVEMBRE- l'importo della rata di settembre con dicitura "emesso": vuol dire che qsto mese non verrò pagata nè ottobre nè novembre?????

precariansiosa

Messaggi : 1027
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

Stipendio NOVEMBRE - Pagina 2 Empty Re: Stipendio NOVEMBRE

Messaggio Da FRANCY2 Gio Nov 10, 2011 8:59 pm

rominav ha scritto:Se hai avuto 18 fino al 30/06 ore 500 euro sono pochini e potrebbero essere invece soldi di progetti a cui hai partecipato lo scorso anno.
Se invece avevi meno ore oppure sei stata pagata dal tesoro solo per una parte dell'anno scolastico potrebbero essere le ferie

MI SA che sono le ferie; lo scorso anno acchiappai uno spezzone su per i monti

FRANCY2

Messaggi : 2477
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

Stipendio NOVEMBRE - Pagina 2 Empty Re: Stipendio NOVEMBRE

Messaggio Da titifra Gio Nov 10, 2011 9:09 pm

precariansiosa ha scritto:colleghe posso sapere cosa vuol dire???su mef c'è -AGGIORNATO AL 3 NOVEMBRE- l'importo della rata di settembre con dicitura "emesso": vuol dire che qsto mese non verrò pagata nè ottobre nè novembre?????
Che tipo di contratto hai? Fino ad avente diritto?
titifra
titifra

Messaggi : 6720
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

Stipendio NOVEMBRE - Pagina 2 Empty Re: Stipendio NOVEMBRE

Messaggio Da precariansiosa Gio Nov 10, 2011 9:56 pm

no!!incaricata dal csa!!!e ho ricevuto l'indennità di maternità fuori nomina fino a settembre!!!
cosa vuol dire???

precariansiosa

Messaggi : 1027
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

Stipendio NOVEMBRE - Pagina 2 Empty Re: Stipendio NOVEMBRE

Messaggio Da hovaju Ven Nov 11, 2011 1:02 am

precariansiosa ha scritto:no!!incaricata dal csa!!!e ho ricevuto l'indennità di maternità fuori nomina fino a settembre!!!
cosa vuol dire???

Su iol come risulta il tuo contratto? Ti dico cosa è successo a me. Io ho ricevuto l'indennità di maternità sino al 31 agosto, ma quando la scuola ha inserito il nuovo contratto a partire dal 1 di settembre il mef lo ha sospeso poichè la data ultima dell'indennità era il 23 settembre e ciò andava in contrasto con il nuovo contratto. La scuola ha dovuto inviare al tesoro il contratto cartaceo e loro dopo che mi sono rivolta al sindacato mi hanno aggiustato le cose. Il 23 novembre sono in pagamento sett, ott, nov e ferie non godute.

hovaju

Messaggi : 109
Data d'iscrizione : 13.10.10

Torna in alto Andare in basso

Stipendio NOVEMBRE - Pagina 2 Empty Re: Stipendio NOVEMBRE

Messaggio Da agnese1982 Ven Nov 11, 2011 1:54 pm

io ancora nn lo vedo su contratti scuola
come mai?

agnese1982

Messaggi : 75
Data d'iscrizione : 20.09.11

Torna in alto Andare in basso

Stipendio NOVEMBRE - Pagina 2 Empty Re: Stipendio NOVEMBRE

Messaggio Da lala Ven Nov 11, 2011 3:14 pm

Scusate, ma per la scuola secondaria II grado a quanto ammonta lo stipendio 18 ore? Io ho controllato sul sito del MEF e mi ritrovo una cifra un po' strana: ho contratto presso questa scuola dal 14 ottobre al 30 giugno (nomina da csa), per cui ho percepito lo stipendio di ottobre ma non era chiaramente per intero, inoltre devo ancora ricevere un pagamento di una settimana dal 7 al 13 ottobre in cui - per un errore di nomina dal csa - sono stata in servizio per 15 ore (ma quest'ultimo non risulta ancora acquisito ma solo trasmesso su IOL). La cifra indicata mi sembra pochina se c'è conteggiata la settimana che ancora mi devono e allo stesso tempo un po' più alta di quanto mi aspettassi se è solo l'importo di un mese...del resto, non ho mai avuto incarico da csa per 18 ore per cui non so esattamente a quanto possa ammontare.
Grazie

lala

Messaggi : 202
Data d'iscrizione : 08.10.10

Torna in alto Andare in basso

Stipendio NOVEMBRE - Pagina 2 Empty Re: Stipendio NOVEMBRE

Messaggio Da precariansiosa Ven Nov 11, 2011 3:22 pm

hovaju ha scritto:
precariansiosa ha scritto:no!!incaricata dal csa!!!e ho ricevuto l'indennità di maternità fuori nomina fino a settembre!!!
cosa vuol dire???

Su iol come risulta il tuo contratto? Ti dico cosa è successo a me. Io ho ricevuto l'indennità di maternità sino al 31 agosto, ma quando la scuola ha inserito il nuovo contratto a partire dal 1 di settembre il mef lo ha sospeso poichè la data ultima dell'indennità era il 23 settembre e ciò andava in contrasto con il nuovo contratto. La scuola ha dovuto inviare al tesoro il contratto cartaceo e loro dopo che mi sono rivolta al sindacato mi hanno aggiustato le cose. Il 23 novembre sono in pagamento sett, ott, nov e ferie non godute.

il mio contratto è fermo su "trasmesso/trasmesso" da giorni.
a scuola mi hannod etto che hanno modificato inserendo la data effettiva di presa di servizio;tu visualizzavi "sospeso" su iol???

precariansiosa

Messaggi : 1027
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

Stipendio NOVEMBRE - Pagina 2 Empty Re: Stipendio NOVEMBRE

Messaggio Da hovaju Ven Nov 11, 2011 11:02 pm

precariansiosa ha scritto:
hovaju ha scritto:
precariansiosa ha scritto:no!!incaricata dal csa!!!e ho ricevuto l'indennità di maternità fuori nomina fino a settembre!!!
cosa vuol dire???

Su iol come risulta il tuo contratto? Ti dico cosa è successo a me. Io ho ricevuto l'indennità di maternità sino al 31 agosto, ma quando la scuola ha inserito il nuovo contratto a partire dal 1 di settembre il mef lo ha sospeso poichè la data ultima dell'indennità era il 23 settembre e ciò andava in contrasto con il nuovo contratto. La scuola ha dovuto inviare al tesoro il contratto cartaceo e loro dopo che mi sono rivolta al sindacato mi hanno aggiustato le cose. Il 23 novembre sono in pagamento sett, ott, nov e ferie non godute.

il mio contratto è fermo su "trasmesso/trasmesso" da giorni.
a scuola mi hannod etto che hanno modificato inserendo la data effettiva di presa di servizio;tu visualizzavi "sospeso" su iol???

Si da trasmesso/trasmesso è passato a sospeso/trasmesso. Controlla la data in cui terminava l'indennità di maternità, se il nuovo contratto e l'indennità si accavallano anche il tuo risulterà sospeso, altrimenti non dovrebbero esserci problemi.

hovaju

Messaggi : 109
Data d'iscrizione : 13.10.10

Torna in alto Andare in basso

Stipendio NOVEMBRE - Pagina 2 Empty Re: Stipendio NOVEMBRE

Messaggio Da raganella Sab Nov 12, 2011 3:23 pm

Lo stato del mio contratto rispetto a SPT è elaborazione prestati servizi; rispetto a RTS è trasmesso.
Che dite, vedrò anche il cedolino a breve e ,soprattutto, i soldi? Sono in servizio dal 23/9...
raganella
raganella

Messaggi : 2466
Data d'iscrizione : 24.08.11

Torna in alto Andare in basso

Stipendio NOVEMBRE - Pagina 2 Empty Re: Stipendio NOVEMBRE

Messaggio Da precariansiosa Sab Nov 12, 2011 3:30 pm

hovaju ha scritto:
precariansiosa ha scritto:
hovaju ha scritto:
precariansiosa ha scritto:no!!incaricata dal csa!!!e ho ricevuto l'indennità di maternità fuori nomina fino a settembre!!!
cosa vuol dire???

Su iol come risulta il tuo contratto? Ti dico cosa è successo a me. Io ho ricevuto l'indennità di maternità sino al 31 agosto, ma quando la scuola ha inserito il nuovo contratto a partire dal 1 di settembre il mef lo ha sospeso poichè la data ultima dell'indennità era il 23 settembre e ciò andava in contrasto con il nuovo contratto. La scuola ha dovuto inviare al tesoro il contratto cartaceo e loro dopo che mi sono rivolta al sindacato mi hanno aggiustato le cose. Il 23 novembre sono in pagamento sett, ott, nov e ferie non godute.

il mio contratto è fermo su "trasmesso/trasmesso" da giorni.
a scuola mi hannod etto che hanno modificato inserendo la data effettiva di presa di servizio;tu visualizzavi "sospeso" su iol???

Si da trasmesso/trasmesso è passato a sospeso/trasmesso. Controlla la data in cui terminava l'indennità di maternità, se il nuovo contratto e l'indennità si accavallano anche il tuo risulterà sospeso, altrimenti non dovrebbero esserci problemi.


ho appena controllato: è passato ad "acquisito" :-) ma su MEF non risulta ancora nulla; visualizzo solo lo stipendio di settembre (indennità di maternità fuori nomina): cosa vorrà dire????

precariansiosa

Messaggi : 1027
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

Stipendio NOVEMBRE - Pagina 2 Empty Re: Stipendio NOVEMBRE

Messaggio Da raganella Sab Nov 12, 2011 3:48 pm

Scusate, ma cos'è questo MEF? Io per visualizzare il cedolino vado su stipendipa. Illuminatemi
raganella
raganella

Messaggi : 2466
Data d'iscrizione : 24.08.11

Torna in alto Andare in basso

Stipendio NOVEMBRE - Pagina 2 Empty Re: Stipendio NOVEMBRE

Messaggio Da fradacla Sab Nov 12, 2011 3:58 pm

raganella ha scritto:Scusate, ma cos'è questo MEF? Io per visualizzare il cedolino vado su stipendipa. Illuminatemi
Ministero dell'Economia e delle Finanze; è quello da cui proviene lo stipendio, non preoccuparti!
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Stipendio NOVEMBRE - Pagina 2 Empty Re: Stipendio NOVEMBRE

Messaggio Da ni82 Sab Nov 12, 2011 4:23 pm

scusate, a me il contratto risulta in elaborazione rispetto al tesoro, ma rispetto alla ragioneria territoriale dello stato c'è scritto :"non soggetto a trattazione rts"! eppure la scuola, che io ho interpellato in proposito, dice di averlo trasmesso...che devo fare?
ni82
ni82

Messaggi : 421
Data d'iscrizione : 06.10.09

Torna in alto Andare in basso

Stipendio NOVEMBRE - Pagina 2 Empty Ricostruzione carriera e assegno

Messaggio Da lupacchiotti2 Dom Nov 13, 2011 9:19 am

Salve, il mese scorso ho avuto dalla segreteria il documento che attesta la ricostruzione della carriera (percorso: segreteria scuola, ragioneria dello stato, segreteria scuola...quindi percorso completato). Bene, ora nel cedolino di Novembre vedo che lo stipendio è esattamente lo stesso....sono stato immesso in ruolo Settembree 2008, e da quello che ho capito mi spetterebbe quel misero assegno del quale non ricordo il codice (709?). A chi dovrei rivolgermi per "chiarire" questa situazione?
lupacchiotti2
lupacchiotti2

Messaggi : 21
Data d'iscrizione : 20.01.11
Età : 52

Torna in alto Andare in basso

Stipendio NOVEMBRE - Pagina 2 Empty Re: Stipendio NOVEMBRE

Messaggio Da fradacla Dom Nov 13, 2011 10:41 am

lupacchiotti2 ha scritto:Salve, il mese scorso ho avuto dalla segreteria il documento che attesta la ricostruzione della carriera (percorso: segreteria scuola, ragioneria dello stato, segreteria scuola...quindi percorso completato). Bene, ora nel cedolino di Novembre vedo che lo stipendio è esattamente lo stesso....sono stato immesso in ruolo Settembree 2008, e da quello che ho capito mi spetterebbe quel misero assegno del quale non ricordo il codice (709?). A chi dovrei rivolgermi per "chiarire" questa situazione?
Se il decreto è stato registrato il mese scorso, non è strano che ancora non ci sia l'arretrato. Tieni presente che la chiusura della lavorazione degli stipendi avviene, di norma, circa un mese prima della data in cui si percepiscono.
In ogni caso, una telefonata alla Ragioneria della tua provincia non costa niente.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Stipendio NOVEMBRE - Pagina 2 Empty Re: Stipendio NOVEMBRE

Messaggio Da Farfalla Dom Nov 13, 2011 10:51 am

Scusate, sono entrata sul sito stipendi.pa e ho visto che c'è in pagamento qualcosa, ma non è lo stipendio perchè c'è scritto pagamenti veri e si riferisce a novembre, il problema è questo, mi hanno pagato settembre, ottobre nemmeno l'ombra e ora vedo scritto novembre, non ci capisco più nulla.
Farfalla
Farfalla

Messaggi : 842
Data d'iscrizione : 25.08.10

Torna in alto Andare in basso

Stipendio NOVEMBRE - Pagina 2 Empty Re: Stipendio NOVEMBRE

Messaggio Da lupacchiotti2 Dom Nov 13, 2011 12:11 pm

fradacla ha scritto:
lupacchiotti2 ha scritto:Salve, il mese scorso ho avuto dalla segreteria il documento che attesta la ricostruzione della carriera (percorso: segreteria scuola, ragioneria dello stato, segreteria scuola...quindi percorso completato). Bene, ora nel cedolino di Novembre vedo che lo stipendio è esattamente lo stesso....sono stato immesso in ruolo Settembree 2008, e da quello che ho capito mi spetterebbe quel misero assegno del quale non ricordo il codice (709?). A chi dovrei rivolgermi per "chiarire" questa situazione?
Se il decreto è stato registrato il mese scorso, non è strano che ancora non ci sia l'arretrato. Tieni presente che la chiusura della lavorazione degli stipendi avviene, di norma, circa un mese prima della data in cui si percepiscono.
In ogni caso, una telefonata alla Ragioneria della tua provincia non costa niente.
Grazie...immagino che per "arretrato" tu intenda l'assegno AD PERSONAM 790...ben lungi da me sperare in arretrati pre ruolo di questi tempi...Attendo risposta e ancora grazie!
lupacchiotti2
lupacchiotti2

Messaggi : 21
Data d'iscrizione : 20.01.11
Età : 52

Torna in alto Andare in basso

Stipendio NOVEMBRE - Pagina 2 Empty Re: Stipendio NOVEMBRE

Messaggio Da agnese1982 Dom Nov 13, 2011 3:03 pm

anke a me come babi risulta pagamenti vari.....cosa può essere.??

agnese1982

Messaggi : 75
Data d'iscrizione : 20.09.11

Torna in alto Andare in basso

Stipendio NOVEMBRE - Pagina 2 Empty Re: Stipendio NOVEMBRE

Messaggio Da ni82 Dom Nov 13, 2011 3:28 pm

scusate, a me il contratto risulta in elaborazione rispetto al tesoro, ma rispetto alla ragioneria territoriale dello stato c'è scritto :"non soggetto a trattazione rts"! eppure la scuola, che io ho interpellato in proposito, dice di averlo trasmesso...che devo fare?
ni82
ni82

Messaggi : 421
Data d'iscrizione : 06.10.09

Torna in alto Andare in basso

Stipendio NOVEMBRE - Pagina 2 Empty Re: Stipendio NOVEMBRE

Messaggio Da docentebmw Dom Nov 13, 2011 4:35 pm

agnese1982 ha scritto:anke a me come babi risulta pagamenti vari.....cosa può essere.??

Pagamenti vari, sono le "ferie non godute"

docentebmw

Messaggi : 3691
Data d'iscrizione : 08.10.09

Torna in alto Andare in basso

Stipendio NOVEMBRE - Pagina 2 Empty Re: Stipendio NOVEMBRE

Messaggio Da fradacla Dom Nov 13, 2011 5:49 pm

lupacchiotti2 ha scritto:
Grazie...immagino che per "arretrato" tu intenda l'assegno AD PERSONAM 790...ben lungi da me sperare in arretrati pre ruolo di questi tempi...Attendo risposta e ancora grazie!

No, mi riferivo all'arretrato della ricostruzione.
Se invece tu parli dell'assegno ad personam conseguente al contratto del 4 agosto, leggi questa informativa per capirne di più in relazione alla tua posizione stipendiale precedente.

http://www.spt.mef.gov.it/system/modules/it.gov.mef.spt/elements/download?dlId=50c3aac0-ef1f-11e0-b588-00215ab08ece
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Stipendio NOVEMBRE - Pagina 2 Empty Re: Stipendio NOVEMBRE

Messaggio Da Farfalla Dom Nov 13, 2011 9:21 pm

clarinettokr ha scritto:
agnese1982 ha scritto:anke a me come babi risulta pagamenti vari.....cosa può essere.??

Pagamenti vari, sono le "ferie non godute"

Scusa, hanno pagato le ferie e il mese di ottobre?????
Farfalla
Farfalla

Messaggi : 842
Data d'iscrizione : 25.08.10

Torna in alto Andare in basso

Stipendio NOVEMBRE - Pagina 2 Empty Re: Stipendio NOVEMBRE

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.