ma si può essere chiamati per supplenze di 2 giorni? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
ma si può essere chiamati per supplenze di 2 giorni? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
ma si può essere chiamati per supplenze di 2 giorni? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
ma si può essere chiamati per supplenze di 2 giorni? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
ma si può essere chiamati per supplenze di 2 giorni? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
ma si può essere chiamati per supplenze di 2 giorni? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
ma si può essere chiamati per supplenze di 2 giorni? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
ma si può essere chiamati per supplenze di 2 giorni? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
ma si può essere chiamati per supplenze di 2 giorni? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
ma si può essere chiamati per supplenze di 2 giorni? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



ma si può essere chiamati per supplenze di 2 giorni?

4 partecipanti

Andare in basso

ma si può essere chiamati per supplenze di 2 giorni? Empty ma si può essere chiamati per supplenze di 2 giorni?

Messaggio Da rosx Gio Nov 10, 2011 5:36 pm

io sono stata chiamata da una scuola media per una supplenza di due giorni, oggi e domani. vengo a sapere oggi che domani sono previsti anche i consigli di classe e di una di questi la docente che sostituisco è anche coordinatrice.
mi domandavo: ma alle sucole medie non c'era la regola che si chiamassero SOLO per supplenze superiori ai 15 giorni oppure è cambiato qualcosa? c'è una normativa a cui fare riferimento?
quanto ai consigli di classe, non conoscendo le classi e non avendo altri strumenti, posso fare a meno di farli oppure sono costretta? cosa potrei dire di ragazzi che ho visto solo oggi? anche qui se ci sono nromative sari grata se me le potreste fornire.
ringrazio tutti e scusate il quesito.

rosx

Messaggi : 70
Data d'iscrizione : 18.08.11

Torna in alto Andare in basso

ma si può essere chiamati per supplenze di 2 giorni? Empty Re: ma si può essere chiamati per supplenze di 2 giorni?

Messaggio Da settembrina Gio Nov 10, 2011 5:49 pm

A me hanno chiamato anche solo per 1 giorno, uno!! E proprio quel giorno ci sarebbero stati i colloqui di fine quadrimestre, però l'insegnante aveva fissato un'altra data a parte, altrimenti, il Dirigente mi ha detto, sarei dovuta andare io e leggere i voti del registro, senza fare commenti.

settembrina

Messaggi : 556
Data d'iscrizione : 04.10.09

Torna in alto Andare in basso

ma si può essere chiamati per supplenze di 2 giorni? Empty Re: ma si può essere chiamati per supplenze di 2 giorni?

Messaggio Da Eldorado80 Gio Nov 10, 2011 6:26 pm

Non ho normative alla mano, però sì, possono chiamare anche per un solo giorno (un giorno in cui magari potresti avere anche solo 1 o 2 ore di lezione).
E questo accade, solitamente, quando le scuole non riescono a "tappare" quell'assenza del docente nè con docente interni, nè dividendo le classi

Eldorado80

Messaggi : 1841
Data d'iscrizione : 03.01.11

Torna in alto Andare in basso

ma si può essere chiamati per supplenze di 2 giorni? Empty Re: ma si può essere chiamati per supplenze di 2 giorni?

Messaggio Da Dec Dom Nov 13, 2011 3:30 pm

rosx ha scritto:io sono stata chiamata da una scuola media per una supplenza di due giorni, oggi e domani. vengo a sapere oggi che domani sono previsti anche i consigli di classe e di una di questi la docente che sostituisco è anche coordinatrice.
mi domandavo: ma alle sucole medie non c'era la regola che si chiamassero SOLO per supplenze superiori ai 15 giorni oppure è cambiato qualcosa? E' cambiato qualcosa da un paio d'anni: il ministero ha concesso di chiamare anche per supplenze più brevi. c'è una normativa a cui fare riferimento?
quanto ai consigli di classe, non conoscendo le classi e non avendo altri strumenti, posso fare a meno di farli oppure sono costretta? Sei costretta. cosa potrei dire di ragazzi che ho visto solo oggi? Nulla, al massimo leggi i voti che trovi sul registro, ma comunque devi essere presente. anche qui se ci sono nromative sari grata se me le potreste fornire.
ringrazio tutti e scusate il quesito.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

ma si può essere chiamati per supplenze di 2 giorni? Empty Re: ma si può essere chiamati per supplenze di 2 giorni?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.