Surroghe infanzia e primaria CALABRIA 15 Nov. Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Surroghe infanzia e primaria CALABRIA 15 Nov. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Surroghe infanzia e primaria CALABRIA 15 Nov. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Surroghe infanzia e primaria CALABRIA 15 Nov. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Surroghe infanzia e primaria CALABRIA 15 Nov. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Surroghe infanzia e primaria CALABRIA 15 Nov. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Surroghe infanzia e primaria CALABRIA 15 Nov. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Surroghe infanzia e primaria CALABRIA 15 Nov. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Surroghe infanzia e primaria CALABRIA 15 Nov. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Surroghe infanzia e primaria CALABRIA 15 Nov. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Surroghe infanzia e primaria CALABRIA 15 Nov.

4 partecipanti

Andare in basso

Surroghe infanzia e primaria CALABRIA 15 Nov. Empty Surroghe infanzia e primaria CALABRIA 15 Nov.

Messaggio Da alfredina.fusino Gio Nov 10, 2011 6:14 pm

Eccoci martedì 15 surroghe per immissioni in ruolo da concorso ordinario Scuola primaria e infanzia. Deucidazioni sul sito www.calabriascuola.it USP CZ

alfredina.fusino

Messaggi : 58
Data d'iscrizione : 06.07.11
Età : 53
Località : Vibo Valentia

Torna in alto Andare in basso

Surroghe infanzia e primaria CALABRIA 15 Nov. Empty Re: Surroghe infanzia e primaria CALABRIA 15 Nov.

Messaggio Da Basilisca Gio Nov 10, 2011 9:35 pm

Grazie per l'informazione e, avendo visto che hai avuto la chiamata per il ruolo, ti faccio gli auguri!

Basilisca

Messaggi : 136
Data d'iscrizione : 12.07.11

Torna in alto Andare in basso

Surroghe infanzia e primaria CALABRIA 15 Nov. Empty Re: Surroghe infanzia e primaria CALABRIA 15 Nov.

Messaggio Da alfredina.fusino Gio Nov 10, 2011 9:36 pm

grazie mille!!!!!!! dopo 15 anni di precariato finalmente l'ambito ruolo!!!!!!!!!!!

alfredina.fusino

Messaggi : 58
Data d'iscrizione : 06.07.11
Età : 53
Località : Vibo Valentia

Torna in alto Andare in basso

Surroghe infanzia e primaria CALABRIA 15 Nov. Empty hanno convocato persone già di ruolo

Messaggio Da FAUSTO73 Sab Nov 12, 2011 9:26 am

In primis i miei migliori auguri per la tua immissione in ruolo, ti volevo chiedere secondo te visto che per il sostegno infanzia hanno convocato 13 persone e di queste già 7 sono in ruolo in Calabria e 2 Fuori continueranno a chiamare?

FAUSTO73

Messaggi : 67
Data d'iscrizione : 21.10.11

Torna in alto Andare in basso

Surroghe infanzia e primaria CALABRIA 15 Nov. Empty Re: Surroghe infanzia e primaria CALABRIA 15 Nov.

Messaggio Da mariland Sab Nov 12, 2011 9:54 am

FAUSTO73 ha scritto:In primis i miei migliori auguri per la tua immissione in ruolo, ti volevo chiedere secondo te visto che per il sostegno infanzia hanno convocato 13 persone e di queste già 7 sono in ruolo in Calabria e 2 Fuori continueranno a chiamare?

Allora se hanno rinunciato e quindi resteranno ancora posti faranno una successiva convocazione. Per me è stato così, l'anno scorso ne avevano fatta una il 30 novembre e si sono resi liberi ancora 13 posti così sono arrivati a me, convocata il 10 dicembre, parlo di sostegno primaria. Però sappi che chi è di ruolo al nord è quasi certo che scenderà a prendersi il ruolo, infatti quando sono stata convocata io 3 hanno fatto così. In bocca al lupo.

mariland

Messaggi : 2341
Data d'iscrizione : 07.09.10
Età : 45
Località : Reggio Calabria

Torna in alto Andare in basso

Surroghe infanzia e primaria CALABRIA 15 Nov. Empty Re: Surroghe infanzia e primaria CALABRIA 15 Nov.

Messaggio Da mariland Sab Nov 12, 2011 10:04 am

Buongiorno vi racconto un attimo la mia situazione e vorrei dei pareri o, ancor meglio, delle certezze da chi ne sa qualcosa.
Allora io ho conseguito la specializzazione sostegno nel 2001 quando ancora la procedura concorsuale non era finita, così ad agosto dello stesso anno ci hanno inseriti nell'elenco aggiuntivo, il primo in assoluto, parlo di sostegno primaria in CALABRIA. Poi ogni anno è stata data la possibilità di inserirsi nell'elenco aggiuntivo così io piano piano scendevo di graduatoria. E fin qui tutto ok. Ora l'anno scorso il 10 dicembre sono stata convocata per immissione in ruolo, sostegno primaria da questo elenco, però non dall'ultimo elenco del 2010 ma in via prioritaria, c'era una circolare che diceva che dovevano essere chiamati prima quelli che avevano conseguito il titolo durante le procedure concorsuali, cioè entro il 2001. Così ho preso il ruolo, contentissima.
Ora andiamo alla questione: giorno 15 ci saranno le convocazioni, visto che quell'elenco prioritario è esaurito già ad agosto hanno chiamato dall'elenco aggiuntivo ultimo, nel quale però siamo inseriti anche noi del 2001, così ho ricevuto la convocazione per giorno 15 perchè scorrendo questo elenco sono arrivati dinuovo a me e hanno mandato la convocazione alla mia scuola di servizio. Ora mi chiedo: ma perchè me l'hanno mandata se io sono già stata assunta dalla Graduatoria di Merito elenco sostegno?E poi l'hanno mandata a scuola! Quindi sanno benissimo che sono di ruolo e in quella scuola. Mah! Per cui, presumo, che debba fare rinuncia anche se mi è venuta una piccola cosa in mente, non è che io posso andare per cambiare provincia?Certo lo so è impensabile, sono entrata in una provincia diversa dalla mia, e se il 15 quando toccherà a me ci sarà la provincia che desidero, ragiono per assurdo, potrei accettare? Sono dei dubbi di cui so già la risposta ma sapete com'è......Voi cosa ne pensate? Grazie e scusate la lunghezza.

mariland

Messaggi : 2341
Data d'iscrizione : 07.09.10
Età : 45
Località : Reggio Calabria

Torna in alto Andare in basso

Surroghe infanzia e primaria CALABRIA 15 Nov. Empty immissioni in ruolo da elenco aggiuntivo infanzia

Messaggio Da FAUSTO73 Sab Nov 12, 2011 10:33 am

Che tu sappia se passo quest'anno sul sostegno infanzia elenco aggiuntivo posso l'anno prossimo accettare se vengo chiamato sulla normale sempre dal concorso oppure vengo cancellato dalla graduatoria ?

FAUSTO73

Messaggi : 67
Data d'iscrizione : 21.10.11

Torna in alto Andare in basso

Surroghe infanzia e primaria CALABRIA 15 Nov. Empty Re: Surroghe infanzia e primaria CALABRIA 15 Nov.

Messaggio Da mariland Sab Nov 12, 2011 2:06 pm

FAUSTO73 ha scritto:Che tu sappia se passo quest'anno sul sostegno infanzia elenco aggiuntivo posso l'anno prossimo accettare se vengo chiamato sulla normale sempre dal concorso oppure vengo cancellato dalla graduatoria ?

Dalla graduatoria del concorso non si viene cancellati ma se vieni chiamato da infanzia sostegno non potrai essere più chiamato da infanzia normale in quanto il sostegno non è una graduatoria a parte è solo un elenco perchè in pratica tu comunque vieni chiamato dalla graduatoria di merito infatti nella nomina ti scriveranno che posizione occupi e il punteggio di tale graduatoria per es, posizione 850 punti 80. Se invece parli di per es. della graduatoria primaria allora si potresti essere chiamato.

mariland

Messaggi : 2341
Data d'iscrizione : 07.09.10
Età : 45
Località : Reggio Calabria

Torna in alto Andare in basso

Surroghe infanzia e primaria CALABRIA 15 Nov. Empty Re: Surroghe infanzia e primaria CALABRIA 15 Nov.

Messaggio Da FAUSTO73 Sab Nov 12, 2011 4:11 pm

questo vale anche se sono individuato dalla graduatoria aggiuntiva ?

FAUSTO73

Messaggi : 67
Data d'iscrizione : 21.10.11

Torna in alto Andare in basso

Surroghe infanzia e primaria CALABRIA 15 Nov. Empty Re: Surroghe infanzia e primaria CALABRIA 15 Nov.

Messaggio Da FAUSTO73 Sab Nov 12, 2011 4:16 pm

qualcuno mi sa dare notizie su alcuni nominativi convocati per il 15/11/2011 infanzia sostegno
Lopreiato
Guarino
Carceo
D'amico
Pace
Napoli
Sapete se sono già in ruolo e se si dove sono?

FAUSTO73

Messaggi : 67
Data d'iscrizione : 21.10.11

Torna in alto Andare in basso

Surroghe infanzia e primaria CALABRIA 15 Nov. Empty Re: Surroghe infanzia e primaria CALABRIA 15 Nov.

Messaggio Da mariland Sab Nov 12, 2011 4:21 pm

FAUSTO73 ha scritto:questo vale anche se sono individuato dalla graduatoria aggiuntiva ?

Si perchè comunque sei nella graduatoria di merito "normale"; infatti a me l'anno scorso mi hanno chiamata da graduatoria aggiuntiva primaria e nella nomina hanno scritto: inserita nella graduatoria di merito in posizione 824 con punti 86.50, ripeto quello del sostegno è solo un elenco sia quello che c'era che quello aggiuntivo, loro in pratica scorrono la graduatoria di merito e si fermano su chi ha la specializzazione, almeno così mi hanno spiegato.

mariland

Messaggi : 2341
Data d'iscrizione : 07.09.10
Età : 45
Località : Reggio Calabria

Torna in alto Andare in basso

Surroghe infanzia e primaria CALABRIA 15 Nov. Empty Re: Surroghe infanzia e primaria CALABRIA 15 Nov.

Messaggio Da mariland Sab Nov 12, 2011 4:22 pm

FAUSTO73 ha scritto:qualcuno mi sa dare notizie su alcuni nominativi convocati per il 15/11/2011 infanzia sostegno
Lopreiato
Guarino
Carceo
D'amico
Pace
Napoli
Sapete se sono già in ruolo e se si dove sono?

Io purtroppo no perchè conosco solo quelli della primaria. Il concorso infanzia l'avevo fatto in un altro ragione.

mariland

Messaggi : 2341
Data d'iscrizione : 07.09.10
Età : 45
Località : Reggio Calabria

Torna in alto Andare in basso

Surroghe infanzia e primaria CALABRIA 15 Nov. Empty Re: Surroghe infanzia e primaria CALABRIA 15 Nov.

Messaggio Da mariland Sab Nov 12, 2011 4:24 pm

Fausto quindi tu aspetti la chiamata dal concorso scuola materna?In bocca al lupo

mariland

Messaggi : 2341
Data d'iscrizione : 07.09.10
Età : 45
Località : Reggio Calabria

Torna in alto Andare in basso

Surroghe infanzia e primaria CALABRIA 15 Nov. Empty Re: Surroghe infanzia e primaria CALABRIA 15 Nov.

Messaggio Da alfredina.fusino Sab Nov 12, 2011 5:29 pm

se continua la tendenza che c'è stata finora, sicuramente su tot convocati se ne presenta la metà e gli altri avranno la cattedra d'ufficio, e poi per aspettare le eventuali rinunce scritte passerà un altro mese per le altre convocazioni, questo perchè potevano mandare i famosi telegrammi e si faceva prima. mariland conosci qualcuna di quelle convocate per la primaria e sai se è già di ruolo?

alfredina.fusino

Messaggi : 58
Data d'iscrizione : 06.07.11
Età : 53
Località : Vibo Valentia

Torna in alto Andare in basso

Surroghe infanzia e primaria CALABRIA 15 Nov. Empty Re: Surroghe infanzia e primaria CALABRIA 15 Nov.

Messaggio Da mariland Sab Nov 12, 2011 5:41 pm

alfredina.fusino ha scritto:se continua la tendenza che c'è stata finora, sicuramente su tot convocati se ne presenta la metà e gli altri avranno la cattedra d'ufficio, e poi per aspettare le eventuali rinunce scritte passerà un altro mese per le altre convocazioni, questo perchè potevano mandare i famosi telegrammi e si faceva prima. mariland conosci qualcuna di quelle convocate per la primaria e sai se è già di ruolo?

Ho visto dall'elenco che ti riferisci alla classe comune tra i convocati, prima di te, di certo è di ruolo Pandolfo in quanto anche l'anno scorso era stato convocato con me sul sostegno ed era già di ruolo. Gli altri non li conosco, solo Zavaglia sempre di ruolo ma è dopo di te. In bocca al lupo.

mariland

Messaggi : 2341
Data d'iscrizione : 07.09.10
Età : 45
Località : Reggio Calabria

Torna in alto Andare in basso

Surroghe infanzia e primaria CALABRIA 15 Nov. Empty Quesito ????????

Messaggio Da FAUSTO73 Lun Nov 14, 2011 4:39 pm

ciao volevo farti una domanda se una persona prende il ruolo dalla graduatoria del concorso Infanzia in seguito può essere richiamata per scegliere dall’elenco aggiuntiva sostegno sempre infanzia ?
se la risposta è no come bisogna comportarsi per fare in modo che vadano avanti con le convocazioni?

Grazie.

FAUSTO73

Messaggi : 67
Data d'iscrizione : 21.10.11

Torna in alto Andare in basso

Surroghe infanzia e primaria CALABRIA 15 Nov. Empty Re: Surroghe infanzia e primaria CALABRIA 15 Nov.

Messaggio Da mariland Lun Nov 14, 2011 6:00 pm

FAUSTO73 ha scritto:ciao volevo farti una domanda se una persona prende il ruolo dalla graduatoria del concorso Infanzia in seguito può essere richiamata per scegliere dall’elenco aggiuntiva sostegno sempre infanzia ?
se la risposta è no come bisogna comportarsi per fare in modo che vadano avanti con le convocazioni?

Grazie.

Ciao no non può essere riconvocato, se lo fanno, come è successo a me è uno sbaglio, una svista infatti a me poi hanno detto che non era possibile e ho fatto rinuncia. Se dopo la convocazione restano ancora posti da assegnare dovranno fare un'altra convocazione infatti quando l'anno scorso ho preso il ruolo il 10 dicembre è stato grazie ad un'ulteriore convocazione perchè non erano stati assegnati tutti i posti nella convocazione del 30 novembre. Per esempio erroneamente mi hanno riconvocata per domani primaria sostegno e un altro paio di colleghi so già che rinunceranno, siccome purtroppo hanno convocato in base al numero dei posti, sostegno primaria 12 posti, hanno convocato 12 persone per cui i posti che non verranno assegnati andranno ad ulteriore convocazione che speriamo facciano il più presto possibile.
Sono stata contorta? :-)
Ma tu sei stato convocato?In bocca al lupo facci sapere.

mariland

Messaggi : 2341
Data d'iscrizione : 07.09.10
Età : 45
Località : Reggio Calabria

Torna in alto Andare in basso

Surroghe infanzia e primaria CALABRIA 15 Nov. Empty Re: Surroghe infanzia e primaria CALABRIA 15 Nov.

Messaggio Da mariland Lun Nov 14, 2011 7:16 pm

Ho tel oggi a Cz mi hanno detto che i posti sostegno primaria sono 12 uno a reggio e gli altri a cosenza. In bocca al lupo a tutti e fateci sapere com'è andata.

mariland

Messaggi : 2341
Data d'iscrizione : 07.09.10
Età : 45
Località : Reggio Calabria

Torna in alto Andare in basso

Surroghe infanzia e primaria CALABRIA 15 Nov. Empty Re: Surroghe infanzia e primaria CALABRIA 15 Nov.

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.