PEC e chiamate GI Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
PEC e chiamate GI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
PEC e chiamate GI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
PEC e chiamate GI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
PEC e chiamate GI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
PEC e chiamate GI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
PEC e chiamate GI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
PEC e chiamate GI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
PEC e chiamate GI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
PEC e chiamate GI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



PEC e chiamate GI

4 partecipanti

Andare in basso

PEC e chiamate GI Empty PEC e chiamate GI

Messaggio Da Giulia4584 Sab Nov 12, 2011 1:24 pm

Ciao a tutti!
volevo sapere se qualcuno è già stato chiamato x la provincia di Pavia dalle nuove graduatorie perché sono verdi sul sito del miur ma l'usp non ha ancora pubblicato nulla... e un'altra cosa: chiamano sul cellulare o via posta? perché su istanze on line io ho inserito la PEC però poi quando vado a vedere le graduatorie mi esce fuori la mia mail personale e non quella della PEC!
Grazie!

Giulia4584

Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 15.07.11

Torna in alto Andare in basso

PEC e chiamate GI Empty Re: PEC e chiamate GI

Messaggio Da Ospite Sab Nov 12, 2011 3:15 pm

Ciao Giulia,
anche io sono nella prov di Pavia ma nulla al momento. Nel sito dell'usp non è stato ancora pubblicato nulla. Tu per quali classi di concorso aspetti una chiamata?
Per Istanze on line non preoccuparti: è normale che lì non si veda la pec, ma le scuole potranno vederle. Riguardo alle modalità di convocazione, la scelta ricade sulle scuole.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

PEC e chiamate GI Empty Re: PEC e chiamate GI

Messaggio Da Giulia4584 Sab Nov 12, 2011 8:43 pm

carigna83 ha scritto:Ciao Giulia,
anche io sono nella prov di Pavia ma nulla al momento. Nel sito dell'usp non è stato ancora pubblicato nulla. Tu per quali classi di concorso aspetti una chiamata?
Per Istanze on line non preoccuparti: è normale che lì non si veda la pec, ma le scuole potranno vederle. Riguardo alle modalità di convocazione, la scelta ricade sulle scuole.

io sono per la A059 e la A060, ma è la prima volta che mi iscrivo! ho visto che sono 12° in una scuola media e in un'altra 18°... avrò qualche speranza? per pavia centro è impossibile perchè sono più o meno 70°! tu non sai quando inizieranno a chiamare?
per la PEC io l'avevo fatta come privato (ero andata alla posta e avevo fatto tutta la trafila) ma se vado su IOL vedo che sotto "Gestione posta certificata" viene fuori il mio indirizzo e vicino alla voce "validato" una sbarretta in grigio sbiadito e poi quando clicco x validarlo mi dice che non c'è un indirizzo da validare!!

Giulia4584

Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 15.07.11

Torna in alto Andare in basso

PEC e chiamate GI Empty Re: PEC e chiamate GI

Messaggio Da Mary M Sab Nov 12, 2011 9:38 pm

Ogni scuola fa caso a se...
io ho già ricevuto 3 chiamate: una sulla mia mail personale, una sulla mail @istruzione.it e un telegramma.
L'anno scorso una scuola mi ha chiamato sul cell e un'altra al numero di casa.
Controlla tutto tutti i giorni, più volte al giorno perchè hai 48 ore per ripsondere!
Mary M
Mary M

Messaggi : 1229
Data d'iscrizione : 31.10.11

Torna in alto Andare in basso

PEC e chiamate GI Empty Re: PEC e chiamate GI

Messaggio Da Giulia4584 Sab Nov 12, 2011 9:46 pm

Mary M ha scritto:Ogni scuola fa caso a se...
io ho già ricevuto 3 chiamate: una sulla mia mail personale, una sulla mail @istruzione.it e un telegramma.
L'anno scorso una scuola mi ha chiamato sul cell e un'altra al numero di casa.
Controlla tutto tutti i giorni, più volte al giorno perchè hai 48 ore per ripsondere!

ma ti hanno chiamato già sulla base delle nuove graduatorie? perchè l'usp non ha ancora pubblicato nulla e alcuni altri ragazzi mi hanno detto che di fatto Pavia non avrebbe ancora iniziato a chiamare dalle nuove...

Giulia4584

Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 15.07.11

Torna in alto Andare in basso

PEC e chiamate GI Empty Re: PEC e chiamate GI

Messaggio Da Mary M Sab Nov 12, 2011 9:55 pm

Io sono di un'altra città ma la modalità (mail telegramma telefono) vale per tutte!
Cmq da me l'usp non ha ancora pubblicato ma oggi ale 13.40 ho ricevuto una mail che diceva che ero stata presa dalle nuove graduatorie definitive.
Credo che se si tratta di una supplenza malattia (e quindi non hanno qualcuno che sta coprendo fino all'avente diritto preso dalle vecchie) chiamino già dalle nuove perchè hanno fretta e così non fanno due convocazioni a distanza di due giorni.
Mary M
Mary M

Messaggi : 1229
Data d'iscrizione : 31.10.11

Torna in alto Andare in basso

PEC e chiamate GI Empty Re: PEC e chiamate GI

Messaggio Da Giulia4584 Sab Nov 12, 2011 10:17 pm

Capito, grazie 1000 allora, spero solo di avere fatto tutto corretto x la pec xchè io visto che è la prima volta che mi iscrivo alle GI l'ho fatta da privato e non tramite la mail @istruzione.it... non so nemmeno se ho fatto correttamente perché di fatto non è possibile inviare mail di prova alla propria pec... boh, speriamo...

Giulia4584

Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 15.07.11

Torna in alto Andare in basso

PEC e chiamate GI Empty Re: PEC e chiamate GI

Messaggio Da Ospite Sab Nov 12, 2011 10:29 pm

Sicuramente hai fatto tutto bene per la PEC, stai tranquilla. Diciottesima posizione non è male, ma dipende sempre dalle reali esigenze delle scuole (si può essere anche primi, ma se non serve nessuno allora non ti chiameranno mai). Io sono per inglese e spagnolo, ho posizioni molto varie, da 12esima a 39esima, ma l'anno scorso ero inserita in un'altra provincia e mi hanno chiamata in una scuola dove ero 32esima, quindi come vedi 18esima è una buona posizione! Tu sei di Pavia città? Dal fatto che hai scritto che a Pavia sei 70esima mi sa di si :-)
Non so quando inizieranno a chiamare, aspettiamo a giorni una comunicazione ufficiale dal sito dell'usp di Pavia, è quello che bisogna controllare per sapere quando cominceranno a chiamare.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

PEC e chiamate GI Empty Re: PEC e chiamate GI

Messaggio Da Mary M Sab Nov 12, 2011 10:29 pm

Cmq davvero controlla tutto quello che ti riguarda! Non hanno mica una logica sul modo di contattarti... va a "sentimento" dell'impiegata che se ne occupa! In bocca al lupo! :-)
Mary M
Mary M

Messaggi : 1229
Data d'iscrizione : 31.10.11

Torna in alto Andare in basso

PEC e chiamate GI Empty Re: PEC e chiamate GI

Messaggio Da Giulia4584 Dom Nov 13, 2011 12:47 am

grazie a tutte e due per le informazioni! crepi il lupo!

x carigna83: sì abito a Pavia centro ma la scuola dove sono messa meglio è la più lontana (come al solito)!! incrociamo le dita allora e speriamo che ci chiamino presto!! grazie ancora!!

Giulia4584

Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 15.07.11

Torna in alto Andare in basso

PEC e chiamate GI Empty Re: PEC e chiamate GI

Messaggio Da Violaxxx Dom Nov 13, 2011 12:50 am

ciao, sapete se chiameranno ripartendo dalla I fascia? Alcuni dicono di sì, ma non ne capisco il motivo...se così fosse avremo davanti una marea di gente!

Violaxxx

Messaggi : 844
Data d'iscrizione : 08.09.11

Torna in alto Andare in basso

PEC e chiamate GI Empty Re: PEC e chiamate GI

Messaggio Da giulia boffa Dom Nov 13, 2011 5:55 am

sempre da I fascia, se una supplenza decade
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

PEC e chiamate GI Empty Re: PEC e chiamate GI

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.