Riconvocata per ruolo. Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Riconvocata per ruolo. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Riconvocata per ruolo. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Riconvocata per ruolo. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Riconvocata per ruolo. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Riconvocata per ruolo. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Riconvocata per ruolo. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Riconvocata per ruolo. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Riconvocata per ruolo. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Riconvocata per ruolo. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Riconvocata per ruolo.

2 partecipanti

Andare in basso

Riconvocata per ruolo. Empty Riconvocata per ruolo.

Messaggio Da mariland Sab Nov 12, 2011 2:15 pm

Buongiorno vi racconto un attimo la mia situazione e vorrei dei pareri o, ancor meglio, delle certezze da chi ne sa qualcosa.
Allora io ho conseguito la specializzazione sostegno nel 2001 quando ancora la procedura concorsuale non era finita, così ad agosto dello stesso anno ci hanno inseriti nell'elenco aggiuntivo, il primo in assoluto, parlo di sostegno primaria in CALABRIA. Poi ogni anno è stata data la possibilità di inserirsi nell'elenco aggiuntivo così io piano piano scendevo di graduatoria. E fin qui tutto ok. Ora l'anno scorso il 10 dicembre sono stata convocata, in surroga, per immissione in ruolo, sostegno primaria da questo elenco, però non dall'ultimo elenco del 2010 ma in via prioritaria, c'era una circolare che diceva che dovevano essere chiamati prima quelli che avevano conseguito il titolo durante le procedure concorsuali, cioè entro il 2001. Così ho preso il ruolo, contentissima.
Ora andiamo alla questione: giorno 15 ci saranno le convocazioni in surroga appunto in Calabria, visto che quell'elenco prioritario è esaurito già ad agosto hanno chiamato dall'elenco aggiuntivo ultimo, nel quale però siamo inseriti anche noi del 2001, così ho ricevuto la convocazione per giorno 15 perchè scorrendo questo elenco sono arrivati dinuovo a me e hanno mandato la convocazione alla mia scuola di servizio. Ora mi chiedo: ma perchè me l'hanno mandata se io sono già stata assunta dalla Graduatoria di Merito elenco sostegno?E poi l'hanno mandata a scuola! Quindi sanno benissimo che sono di ruolo e in quella scuola. Mah! Per cui, presumo, che debba fare rinuncia anche se mi è venuta una piccola cosa in mente, non è che io posso andare per cambiare provincia?Certo lo so è impensabile, sono entrata in una provincia diversa dalla mia, e se il 15 quando toccherà a me ci sarà la provincia che desidero, ragiono per assurdo, potrei accettare? Sono dei dubbi di cui so già la risposta ma sapete com'è......Voi cosa ne pensate? Grazie e scusate la lunghezza.
Giulia, Lalla voi cosa ne pensate?

mariland

Messaggi: 634
Data d'iscrizione: 07.09.10



mariland

Messaggi : 2341
Data d'iscrizione : 07.09.10
Età : 45
Località : Reggio Calabria

Torna in alto Andare in basso

Riconvocata per ruolo. Empty Re: Riconvocata per ruolo.

Messaggio Da giulia boffa Sab Nov 12, 2011 5:52 pm

come mai non ti hanno cancellato dalle graduatorie dell'ordinario e dall'elenco aggiuntivo successivo?
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Riconvocata per ruolo. Empty Re: Riconvocata per ruolo.

Messaggio Da mariland Sab Nov 12, 2011 6:02 pm

giulia boffa ha scritto:come mai non ti hanno cancellato dalle graduatorie dell'ordinario e dall'elenco aggiuntivo successivo?

Ma dalla GM si viene cancellati? Come ho scritto ero inserita nell'elenco del 2001 che hanno chiamato in via prioritaria però, senza che io rifacessi la domanda, ci hanno inserito anche nell'elenco aggiuntivo che ogni anno viene aggiornato.Ieri ho provato a telefonare ma non mi hanno risposto, spero lunedi di sapere qualcosa altrimenti martedì mi tocca andare per cosa poi? Certo se ci fosse la possibilità di poter cambiare provincia sarei felicissima. Tu cosa ne pensi? Purtroppo tra questi convocati ci sono solo io che ha preso il ruolo dall'elenco del 2001 quindi non so come regolarmi.

mariland

Messaggi : 2341
Data d'iscrizione : 07.09.10
Età : 45
Località : Reggio Calabria

Torna in alto Andare in basso

Riconvocata per ruolo. Empty Re: Riconvocata per ruolo.

Messaggio Da giulia boffa Sab Nov 12, 2011 6:04 pm

da dove sei stata chiamata per il ruolo la prima volta? dall'ordinario se non ho capiro male, scusami mariland ma non capisco se sei stata chiamata due volte dall'ordinario da due elenchi aggiuntivi per la stessa cdc
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Riconvocata per ruolo. Empty Re: Riconvocata per ruolo.

Messaggio Da mariland Sab Nov 12, 2011 6:15 pm

giulia boffa ha scritto:da dove sei stata chiamata per il ruolo la prima volta? dall'ordinario se non ho capiro male, scusami mariland ma non capisco se sei stata chiamata due volte dall'ordinario da due elenchi aggiuntivi per la stessa cdc

Esatto due volte da due elenchi aggiuntivi stessa classe di concorso, sostegno primaria. In pratica io ad agosto 2001 ho conseguito il titolo di specializzazione e subito ho fatto domanda per essere inserita nell'elenco aggiuntivo che veniva fatto per la prima volta, poi non ho mai più fatto domanda in quanto non si doveva rifare e così ogni anno all'aggiornamento di tale elenco si aggiornava anche la mia posizione. Ora l'anno scorso sono appunto stata chiamata dall'elenco di quelli che hanno concluso la specializzazione nel 2001 ma nell'elenco che ogni anno si aggiorna io e gli altri del primo elenco ci siamo ritrovati posizionati in graduatoria ed ora da questo elenco sono stata convocata. Mi hanno mandato la convocazione a scuola quindi sanno che sono entrata di ruolo e come.

mariland

Messaggi : 2341
Data d'iscrizione : 07.09.10
Età : 45
Località : Reggio Calabria

Torna in alto Andare in basso

Riconvocata per ruolo. Empty Re: Riconvocata per ruolo.

Messaggio Da giulia boffa Sab Nov 12, 2011 6:41 pm

secondo me dovete essere cancellati dall'ordinario e dall'elenco da cui siete stati chiamati, è un pasticcio; chi ha avuto il ruolo da GM deve essere cancellato da GM, non è legale essere ancora inseriti in un altro elenco clone abbinato alla stessa cdc
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Riconvocata per ruolo. Empty Re: Riconvocata per ruolo.

Messaggio Da mariland Sab Nov 12, 2011 6:45 pm

giulia boffa ha scritto:secondo me dovete essere cancellati dall'ordinario e dall'elenco da cui siete stati chiamati, è un pasticcio; chi ha avuto il ruolo da GM deve essere cancellato da GM, non è legale essere ancora inseriti in un altro elenco clone abbinato alla stessa cdc

Io credo che la graduatoria rimanga sempre quella, semplicemente chi ha già avuto il ruolo da GM deve essere saltato come è stato sempre fatto. Infatti nell'elenco aggiornato 2011 quelli che sono entrati negli anni passati da GM inglese o classe normale sono stati saltati per cui non capisco perchè io no, se io fossi entrata di ruolo da GE allora capirei la mia convocazione ma proprio loro mi hanno chiamata e convocata tramite scuola boh!Lo credo anche io, forse hanno convocato senza stare a vedere chi!
Ragionando per assurdo: se invece mi dessero la possibilità di cambiare provincia per me più favorevole?Non prenderei alcun posto semplicemente un cambio ne lascio uno ne prendo un altro. Credo non sia possibile no?Anche se questa cosa dell'elenco aggiuntivo è una situazione nuova.

mariland

Messaggi : 2341
Data d'iscrizione : 07.09.10
Età : 45
Località : Reggio Calabria

Torna in alto Andare in basso

Riconvocata per ruolo. Empty Re: Riconvocata per ruolo.

Messaggio Da giulia boffa Sab Nov 12, 2011 6:51 pm

non sarebbe valida la tua immissione, devi essere cancellata; chiama l'USR prima possibile e chiarisci, vorrei proprio sapere come se la sbrogliano
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Riconvocata per ruolo. Empty Re: Riconvocata per ruolo.

Messaggio Da mariland Sab Nov 12, 2011 6:54 pm

giulia boffa ha scritto:non sarebbe valida la tua immissione, devi essere cancellata; chiama l'USR prima possibile e chiarisci, vorrei proprio sapere come se la sbrogliano

Spero lunedi mi rispondano in quanto la convocazione è per martedì e farmi tanti km per nulla o per dire che non dovevano convocarmi mi scoccia, al massimo manderò rinuncia anche senza risolvere la cosa e pace! Grazie per il confronto.

mariland

Messaggi : 2341
Data d'iscrizione : 07.09.10
Età : 45
Località : Reggio Calabria

Torna in alto Andare in basso

Riconvocata per ruolo. Empty Re: Riconvocata per ruolo.

Messaggio Da mariland Lun Nov 14, 2011 7:53 pm

Ho telefonato all'Usr, ovviamente è una convocazione da non ritenersi valida e mi hanno consigliato di fare la rinuncia, credo perchè così è più semplice andare avanti e così stamattina l'ho fatta. Grazie buona serata.

mariland

Messaggi : 2341
Data d'iscrizione : 07.09.10
Età : 45
Località : Reggio Calabria

Torna in alto Andare in basso

Riconvocata per ruolo. Empty Re: Riconvocata per ruolo.

Messaggio Da giulia boffa Lun Nov 14, 2011 9:07 pm

prego, buona serata anche a te
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Riconvocata per ruolo. Empty Re: Riconvocata per ruolo.

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.