stipendio nn accreditato Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
stipendio nn accreditato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
stipendio nn accreditato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
stipendio nn accreditato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
stipendio nn accreditato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
stipendio nn accreditato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
stipendio nn accreditato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
stipendio nn accreditato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
stipendio nn accreditato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
stipendio nn accreditato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



stipendio nn accreditato

+3
Dec
fusetto
manuela752
7 partecipanti

Andare in basso

stipendio nn accreditato Empty stipendio nn accreditato

Messaggio Da manuela752 Lun Nov 14, 2011 3:03 pm

ciao a tutti, sono incavolata nera, perchè a tutt'oggi sto praticamente lavorando gratis. ho un contratto di 24 ore su una classe prima iniziato dal 19 settembre e la conclusione è prevista il 21 dicembre, anche se a questo punto penso che andrò a giugno in quanto sono su maternità con astensione obbligatoria. fino ad ora ho ricevuto solo il mese di settembre, pagato il 3 novembre. adesso mi devono pagare il mese di ottobre, novembre e tra un pò si andrà a dicembre. sul sito del mef il contratto risulta elaborato e si vede il primo stipendio, cioè quello di settembre. su iol si vede ancora elaborazione servizi prestati/trasmesso.
cosa devo fare????verrò pagata?quando???

manuela752

Messaggi : 49
Data d'iscrizione : 11.07.11

Torna in alto Andare in basso

stipendio nn accreditato Empty Re: stipendio nn accreditato

Messaggio Da fusetto Lun Nov 14, 2011 3:04 pm

io sto lavorando dal 16 sett e ancora non ho visto un euro.....

fusetto

Messaggi : 456
Data d'iscrizione : 18.09.11

Torna in alto Andare in basso

stipendio nn accreditato Empty Re: stipendio nn accreditato

Messaggio Da Dec Lun Nov 14, 2011 4:16 pm

manuela752 ha scritto:ciao a tutti, sono incavolata nera, perchè a tutt'oggi sto praticamente lavorando gratis. ho un contratto di 24 ore su una classe prima iniziato dal 19 settembre e la conclusione è prevista il 21 dicembre, anche se a questo punto penso che andrò a giugno in quanto sono su maternità con astensione obbligatoria. fino ad ora ho ricevuto solo il mese di settembre, pagato il 3 novembre. adesso mi devono pagare il mese di ottobre, novembre e tra un pò si andrà a dicembre. sul sito del mef il contratto risulta elaborato e si vede il primo stipendio, cioè quello di settembre. su iol si vede ancora elaborazione servizi prestati/trasmesso.
cosa devo fare????verrò pagata?quando???
E' una situazione assolutamente normale (e quasi identica alla mia, tranne il fatto che ho ricevuto settembre con l'emissione precedente, intorno al 20 ottobre): quando si ha un contratto su maternità, il pagamento avviene sempre verso la metà del mese successivo, perciò adesso aspettiamo fiduciosamente ottobre e a metà dicembre novembre. Il fatto che tu abbia ricevuto settembre dimostra che il contratto ha fatto il suo iter. Lascia perdere quello che si legge su istanze on line: serve solo ad innervosirci, ma secondo me non è per nulla attendibile.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

stipendio nn accreditato Empty Re: stipendio nn accreditato

Messaggio Da Agota Mer Nov 16, 2011 8:20 am

Scusa Dec, io sto lavorando dal 21 settembre fino ad avente diritto e come te ho ricevuto il pagamento di settembre, ma ad oggi non ho ricevuto il pagamento di ottobre nè visualizzo il cedolino su "stipendi pa". Su istanze on line alla voce stato rispetto a SPT c'è scritto "ELABORAZIONE PRESTATI SERVIZI" e alla voce stato rispetto a RTS "TRASMESSO". E' normale? Oppure non mi pagano perchè lavoro fino ad avente diritto....? grazie

Agota

Messaggi : 30
Data d'iscrizione : 16.11.11

Torna in alto Andare in basso

stipendio nn accreditato Empty Re: stipendio nn accreditato

Messaggio Da giusy.dg Mer Nov 16, 2011 9:20 am

io ho preso servizio il 4 ottobre e ad oggi ancora nessuno stipendio.. ho aspettato il 3 nov. e niente, ho aspettato il 15 novembre e niente... penso che ormai se ne parla il 23 nov. uffa... anche io sono su avente diritto e su iol c'è scritto elaborazione prestati servizi e trasmesso.. e sul mef elaborato.

giusy.dg

Messaggi : 366
Data d'iscrizione : 04.11.11

Torna in alto Andare in basso

stipendio nn accreditato Empty Re: stipendio nn accreditato

Messaggio Da Dec Mer Nov 16, 2011 4:39 pm

Agota ha scritto:Scusa Dec, io sto lavorando dal 21 settembre fino ad avente diritto e come te ho ricevuto il pagamento di settembre, ma ad oggi non ho ricevuto il pagamento di ottobre nè visualizzo il cedolino su "stipendi pa". Su istanze on line alla voce stato rispetto a SPT c'è scritto "ELABORAZIONE PRESTATI SERVIZI" e alla voce stato rispetto a RTS "TRASMESSO". E' normale? Oppure non mi pagano perchè lavoro fino ad avente diritto....? grazie
Posso solo confermarti che per me è lo stesso e non sono fino ad avente diritto, ma su maternità con data certa. Penso che siano un po' in ritardo, ma da quello che ho capito è così per tutti. Di certo non dipende dal fatto che sei fino ad avente diritto perchè lo eri anche a settembre eppure quel mese ti hanno pagato.
https://www.orizzontescuolaforum.net/t25304p60-stipendio-novembre#242242

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

stipendio nn accreditato Empty Re: stipendio nn accreditato

Messaggio Da fusetto Mer Nov 16, 2011 5:53 pm

A me hanno detto: finchè il ministero non ci manda i soldi non possiamo pagarvi. Roma.

fusetto

Messaggi : 456
Data d'iscrizione : 18.09.11

Torna in alto Andare in basso

stipendio nn accreditato Empty Re: stipendio nn accreditato

Messaggio Da Dec Mer Nov 16, 2011 5:57 pm

E' un'altra cosa: questo sarà per una supplenza pagata dalla scuola (e per inciso dubito che sia vero).

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

stipendio nn accreditato Empty Re: stipendio nn accreditato

Messaggio Da fusetto Ven Nov 18, 2011 4:20 pm

Si, è per una pagata dalla scuola...ma che vuol dire? Io quest'anno campo con queste!!!!!!!! Non ho diritto anch'io a vedere i miei guadagni? Se dubiti che sia vero, cosa dovrei allora fare x farmi pagare? E' una storia a Roma che sentiamo in tanti...cosa possiamo fare?

fusetto

Messaggi : 456
Data d'iscrizione : 18.09.11

Torna in alto Andare in basso

stipendio nn accreditato Empty Re: stipendio nn accreditato

Messaggio Da Dec Ven Nov 18, 2011 4:32 pm

fusetto ha scritto:Si, è per una pagata dalla scuola...ma che vuol dire? Io quest'anno campo con queste!!!!!!!! Non ho diritto anch'io a vedere i miei guadagni?
Assolutamente sì. Volevo solo dire che sei off-topic e che il tuo intervento poteva creare confusione, visto che stavamo parlando di altro.
Se dubiti che sia vero, Dubito non di quello che ci hai raccontato, ma della giustificazione che ti ha dato la scuola cosa dovrei allora fare x farmi pagare? E' una storia a Roma che sentiamo in tanti...cosa possiamo fare?
Per fortuna non mi è mai capitato, ma ho letto sul forum che bisogna rivolgersi ad un legale o ad un sindacato e che si può mettere in mora la scuola. Se cerchi nei vari topic, troverai indicazioni più precise.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

stipendio nn accreditato Empty Re: stipendio nn accreditato

Messaggio Da fusetto Ven Nov 18, 2011 4:46 pm

ok..grazie...avevo letto il topic in cui ne parlavano, ma leggevo di docenti che hannno ricevuto cmq in ritardo ( di quasi un anno) lo stipendio, senza nessun interesse e si son ritrovati aolo a dover pagare anche il legale...sob...

fusetto

Messaggi : 456
Data d'iscrizione : 18.09.11

Torna in alto Andare in basso

stipendio nn accreditato Empty Re: stipendio nn accreditato

Messaggio Da lucia0081 Dom Nov 20, 2011 7:42 pm

Ciao!sono stata assunta il 19/09 e anch'io come voi ho la dicitura "ELABORAZIONE PRESTATI SERVIZI"...non ho ancora visto niente!!!!voi avete novità?siete state pagate?
Lucia

lucia0081

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 20.11.11

Torna in alto Andare in basso

stipendio nn accreditato Empty Re: stipendio nn accreditato

Messaggio Da titifra Dom Nov 20, 2011 8:46 pm

Agota ha scritto:Scusa Dec, io sto lavorando dal 21 settembre fino ad avente diritto e come te ho ricevuto il pagamento di settembre, ma ad oggi non ho ricevuto il pagamento di ottobre nè visualizzo il cedolino su "stipendi pa". Su istanze on line alla voce stato rispetto a SPT c'è scritto "ELABORAZIONE PRESTATI SERVIZI" e alla voce stato rispetto a RTS "TRASMESSO". E' normale? Oppure non mi pagano perchè lavoro fino ad avente diritto....? grazie
Posso rispondere io... Il contratto fino all'avente diritto è un contratto un po' particolare: per preparare il cedolino, infatti, il Tesoro aspetta ogni mese una comunicazione da parte della scuola che indica l'effettivo prestato servizio. A quel punto verrà elaborata la busta paga. Pertanto a novembre ti pagheranno ottobre, a dicembre lo stipendio di novembre, ecc.
titifra
titifra

Messaggi : 6720
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

stipendio nn accreditato Empty Re: stipendio nn accreditato

Messaggio Da titifra Dom Nov 20, 2011 8:47 pm

titifra ha scritto:
Agota ha scritto:Scusa Dec, io sto lavorando dal 21 settembre fino ad avente diritto e come te ho ricevuto il pagamento di settembre, ma ad oggi non ho ricevuto il pagamento di ottobre nè visualizzo il cedolino su "stipendi pa". Su istanze on line alla voce stato rispetto a SPT c'è scritto "ELABORAZIONE PRESTATI SERVIZI" e alla voce stato rispetto a RTS "TRASMESSO". E' normale? Oppure non mi pagano perchè lavoro fino ad avente diritto....? grazie
Posso rispondere io... Il contratto fino all'avente diritto è un contratto un po' particolare: per preparare il cedolino, infatti, il Tesoro aspetta ogni mese una comunicazione da parte della scuola che indica l'effettivo prestato servizio. A quel punto verrà elaborata la busta paga. Pertanto a novembre ti pagheranno ottobre, a dicembre lo stipendio di novembre, ecc.
Probabilmente ora riuscirai a visualizzare il cedolino di ottobre.
titifra
titifra

Messaggi : 6720
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

stipendio nn accreditato Empty Re: stipendio nn accreditato

Messaggio Da fusetto Mar Dic 06, 2011 10:00 pm

a me ancora nessun pagamento dalla scuola...voi avete novità?

fusetto

Messaggi : 456
Data d'iscrizione : 18.09.11

Torna in alto Andare in basso

stipendio nn accreditato Empty Re: stipendio nn accreditato

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.