GRADUATORIE ISTITUTO I FASCIA Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
GRADUATORIE ISTITUTO I FASCIA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
GRADUATORIE ISTITUTO I FASCIA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
GRADUATORIE ISTITUTO I FASCIA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
GRADUATORIE ISTITUTO I FASCIA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
GRADUATORIE ISTITUTO I FASCIA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
GRADUATORIE ISTITUTO I FASCIA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
GRADUATORIE ISTITUTO I FASCIA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
GRADUATORIE ISTITUTO I FASCIA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
GRADUATORIE ISTITUTO I FASCIA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



GRADUATORIE ISTITUTO I FASCIA

4 partecipanti

Andare in basso

GRADUATORIE ISTITUTO I FASCIA Empty GRADUATORIE ISTITUTO I FASCIA

Messaggio Da AGA Lun Nov 14, 2011 11:22 pm

Scusate, si possono consultare le graduatorie d'istituto di I fascia? Mi spiego meglio: sul sito di una scuola da me scelta compare solo l'elenco delle GI II e III fascia. Mi chiedo perchè non abbiano pubblicato anche la GI I fascia...
Ho poi notato che in II fascia non compare la mia cdc: questo significa che inizieranno a chiamare dalla terza fascia?
AGA
AGA

Messaggi : 407
Data d'iscrizione : 28.06.11

Torna in alto Andare in basso

GRADUATORIE ISTITUTO I FASCIA Empty Re: GRADUATORIE ISTITUTO I FASCIA

Messaggio Da AGA Mar Nov 15, 2011 12:00 am

Qualche moderatore può aiutarmi a capire??
AGA
AGA

Messaggi : 407
Data d'iscrizione : 28.06.11

Torna in alto Andare in basso

GRADUATORIE ISTITUTO I FASCIA Empty Re: GRADUATORIE ISTITUTO I FASCIA

Messaggio Da carletto Mar Nov 15, 2011 7:57 am

sicuramente si possono consultare. secondo la legge, dovrebbero essere pubblicate sul sito, ma quasi nessuna scuola lo fa. dovresti recarti di persona presso la scuola... o provare a fare pressioni affinché pubblichino.

se in 2a fascia non c'è nessuno (finora in 2a fascia c'è pochissima gente in tutta Italia), allora ovviamente sì: si passa alla 3a fascia.

carletto

Messaggi : 1971
Data d'iscrizione : 27.07.11

Torna in alto Andare in basso

GRADUATORIE ISTITUTO I FASCIA Empty Re: GRADUATORIE ISTITUTO I FASCIA

Messaggio Da Disillusa Mar Nov 15, 2011 8:06 am

Non è così. La legge dice che devono pubblicare le graduatorie e appenderle all'albo. La pubblicazione sul sito è facoltativa (ecco perchè poche scuole lo fanno).

Disillusa

Messaggi : 9429
Data d'iscrizione : 01.05.11

Torna in alto Andare in basso

GRADUATORIE ISTITUTO I FASCIA Empty Re: GRADUATORIE ISTITUTO I FASCIA

Messaggio Da AGA Mar Nov 15, 2011 11:25 am

carletto ha scritto:sicuramente si possono consultare. secondo la legge, dovrebbero essere pubblicate sul sito, ma quasi nessuna scuola lo fa. dovresti recarti di persona presso la scuola... o provare a fare pressioni affinché pubblichino.

se in 2a fascia non c'è nessuno (finora in 2a fascia c'è pochissima gente in tutta Italia), allora ovviamente sì: si passa alla 3a fascia.

Quindi per le supplenze brevi chiamano direttamente dalla III fascia?
AGA
AGA

Messaggi : 407
Data d'iscrizione : 28.06.11

Torna in alto Andare in basso

GRADUATORIE ISTITUTO I FASCIA Empty Re: GRADUATORIE ISTITUTO I FASCIA

Messaggio Da carletto Mar Nov 15, 2011 11:36 am

Disillusa ha scritto:Non è così. La legge dice che devono pubblicare le graduatorie e appenderle all'albo.

legge 69/09 ha scritto:
ART 32

1. A far data dal 1º gennaio 2010, gli obblighi di pubblicazione di atti e provvedimenti amministrativi aventi effetto di pubblicità legale si intendono assolti con la pubblicazione nei propri siti informatici da parte delle amministrazioni e degli enti pubblici obbligati.

(...)

5. A decorrere dal 1º gennaio 2011 (...) le pubblicazioni effettuate in forma cartacea non hanno effetto di pubblicità legale


La pubblicazione sul sito è facoltativa (ecco perchè poche scuole lo fanno).

siamo in una società che se ne frega delle regole (ecco perché poche scuole lo fanno).

carletto

Messaggi : 1971
Data d'iscrizione : 27.07.11

Torna in alto Andare in basso

GRADUATORIE ISTITUTO I FASCIA Empty Re: GRADUATORIE ISTITUTO I FASCIA

Messaggio Da carletto Mar Nov 15, 2011 11:38 am

AGA ha scritto:
carletto ha scritto:sicuramente si possono consultare. secondo la legge, dovrebbero essere pubblicate sul sito, ma quasi nessuna scuola lo fa. dovresti recarti di persona presso la scuola... o provare a fare pressioni affinché pubblichino.

se in 2a fascia non c'è nessuno (finora in 2a fascia c'è pochissima gente in tutta Italia), allora ovviamente sì: si passa alla 3a fascia.

Quindi per le supplenze brevi chiamano direttamente dalla III fascia?

no: prima c'è la 1a fascia.


non confondere graduatorie ad esaurimento con graduatorie di istituto di 1a fascia: sono due graduatorie distinte e formulate per distinti scopi, anche se vi sono presenti in sostanza le stesse persone. naturalmente, chi ha già incarico annuale ad orario pieno da graduatorie ad esaurimento non può accettare suplenze, ma gli altri sì.

carletto

Messaggi : 1971
Data d'iscrizione : 27.07.11

Torna in alto Andare in basso

GRADUATORIE ISTITUTO I FASCIA Empty Re: GRADUATORIE ISTITUTO I FASCIA

Messaggio Da AGA Mer Nov 16, 2011 12:19 pm

Buongiorno a tutti!
Una curiosità...sono appena stata in una scuola a visionare le graduatorie e ho notato che in I fascia GI c'erano 69 persone nella mia cdc: io sono 18° in III fascia, secondo voi ho qualche possibilità? Il fatto che ci siano circa 70 persone in I fascia è un "cattivo segno"? Grazie a chi mi risponderà!
AGA
AGA

Messaggi : 407
Data d'iscrizione : 28.06.11

Torna in alto Andare in basso

GRADUATORIE ISTITUTO I FASCIA Empty Re: GRADUATORIE ISTITUTO I FASCIA

Messaggio Da Gathard85 Mer Nov 16, 2011 1:55 pm

AGA ha scritto:Buongiorno a tutti!
Una curiosità...sono appena stata in una scuola a visionare le graduatorie e ho notato che in I fascia GI c'erano 69 persone nella mia cdc: io sono 18° in III fascia, secondo voi ho qualche possibilità? Il fatto che ci siano circa 70 persone in I fascia è un "cattivo segno"? Grazie a chi mi risponderà!

Dipende se queste 70 persone sono già impegnate o meno in altri incarichi!! Poi cmq ne hai 17 in terza fascia prima di te...

Gathard85

Messaggi : 890
Data d'iscrizione : 27.08.10

Torna in alto Andare in basso

GRADUATORIE ISTITUTO I FASCIA Empty Re: GRADUATORIE ISTITUTO I FASCIA

Messaggio Da carletto Mer Nov 16, 2011 3:16 pm

AGA ha scritto:Buongiorno a tutti!
Una curiosità...sono appena stata in una scuola a visionare le graduatorie e ho notato che in I fascia GI c'erano 69 persone nella mia cdc: io sono 18° in III fascia, secondo voi ho qualche possibilità? Il fatto che ci siano circa 70 persone in I fascia è un "cattivo segno"? Grazie a chi mi risponderà!

o beh... dipende un mondo dalla cdc e dalla provincia.

se sei a padova per la A059 allora è certo che lavorerai tutti e tre gli anni.

se sei a palermo per la A052 allora è certo che non lavorerai nemmeno un giorno.

carletto

Messaggi : 1971
Data d'iscrizione : 27.07.11

Torna in alto Andare in basso

GRADUATORIE ISTITUTO I FASCIA Empty Re: GRADUATORIE ISTITUTO I FASCIA

Messaggio Da AGA Mer Nov 16, 2011 9:32 pm

carletto ha scritto:
AGA ha scritto:Buongiorno a tutti!
Una curiosità...sono appena stata in una scuola a visionare le graduatorie e ho notato che in I fascia GI c'erano 69 persone nella mia cdc: io sono 18° in III fascia, secondo voi ho qualche possibilità? Il fatto che ci siano circa 70 persone in I fascia è un "cattivo segno"? Grazie a chi mi risponderà!

o beh... dipende un mondo dalla cdc e dalla provincia.

se sei a padova per la A059 allora è certo che lavorerai tutti e tre gli anni.

se sei a palermo per la A052 allora è certo che non lavorerai nemmeno un giorno.


Sono a Catania per la A043...
AGA
AGA

Messaggi : 407
Data d'iscrizione : 28.06.11

Torna in alto Andare in basso

GRADUATORIE ISTITUTO I FASCIA Empty Re: GRADUATORIE ISTITUTO I FASCIA

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.