quante persone vengono normalmente convocate per una supplenza? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
quante persone vengono normalmente convocate per una supplenza? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
quante persone vengono normalmente convocate per una supplenza? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
quante persone vengono normalmente convocate per una supplenza? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
quante persone vengono normalmente convocate per una supplenza? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
quante persone vengono normalmente convocate per una supplenza? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
quante persone vengono normalmente convocate per una supplenza? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
quante persone vengono normalmente convocate per una supplenza? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
quante persone vengono normalmente convocate per una supplenza? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
quante persone vengono normalmente convocate per una supplenza? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



quante persone vengono normalmente convocate per una supplenza?

5 partecipanti

Andare in basso

quante persone vengono normalmente convocate per una supplenza? Empty quante persone vengono normalmente convocate per una supplenza?

Messaggio Da sarabiga Ven Nov 18, 2011 1:56 pm

Quante persone vengono normalmente convocate per una supplenza? C'è un numero prestabilito? Se sto facendo una supplenza sino ad avente diritto alle convocazioni dopo l'uscita delle graduatorie devono convocare anche me? O possono fermarsi prima (sono circa ventesima nella nuova graduatoria di terza fascia di quella scuola)?
Grazie.

sarabiga

Messaggi : 148
Data d'iscrizione : 05.09.10

Torna in alto Andare in basso

quante persone vengono normalmente convocate per una supplenza? Empty Re: quante persone vengono normalmente convocate per una supplenza?

Messaggio Da Mary M Ven Nov 18, 2011 1:57 pm

Dipende dalle scuole.. chi 10, chi 15, chi 20.. chi 30 persone!
Mary M
Mary M

Messaggi : 1229
Data d'iscrizione : 31.10.11

Torna in alto Andare in basso

quante persone vengono normalmente convocate per una supplenza? Empty Re: quante persone vengono normalmente convocate per una supplenza?

Messaggio Da sarabiga Ven Nov 18, 2011 2:00 pm

Mary M ha scritto:Dipende dalle scuole.. chi 10, chi 15, chi 20.. chi 30 persone!
Buono a sapersi, sono obbligati a convocare anche l'attuale supplente o possono fermarsi prima?

sarabiga

Messaggi : 148
Data d'iscrizione : 05.09.10

Torna in alto Andare in basso

quante persone vengono normalmente convocate per una supplenza? Empty Re: quante persone vengono normalmente convocate per una supplenza?

Messaggio Da lola2011 Ven Nov 18, 2011 2:03 pm

Anche a 80 persone, ho appena controllato a quanti è stata inviata la mail per la supplenza che ho ricevuto io....

lola2011

Messaggi : 2147
Data d'iscrizione : 08.10.11

Torna in alto Andare in basso

quante persone vengono normalmente convocate per una supplenza? Empty Re: quante persone vengono normalmente convocate per una supplenza?

Messaggio Da Mary M Ven Nov 18, 2011 2:07 pm

Possono fermarsi prima... l'attuale supplente non ha diritti particolari (a parte il sostegno se non si trovano abilitati... pare da ultime disposizioni ma non so dirti bene questo.. io non faccio sostegno!)
Ci sono segreterie che fanno pure le telefonate direttamente e preventive.. metti che il numero 1 della graduatoria al tel gli dica di si.. non stanno nenache a mandare la mail agli altri... La mandano solo a lui che prontamente accetta.
Mary M
Mary M

Messaggi : 1229
Data d'iscrizione : 31.10.11

Torna in alto Andare in basso

quante persone vengono normalmente convocate per una supplenza? Empty Re: quante persone vengono normalmente convocate per una supplenza?

Messaggio Da sarabiga Ven Nov 18, 2011 2:11 pm

Mary M ha scritto:Possono fermarsi prima... l'attuale supplente non ha diritti particolari (a parte il sostegno se non si trovano abilitati... pare da ultime disposizioni ma non so dirti bene questo.. io non faccio sostegno!)
Ci sono segreterie che fanno pure le telefonate direttamente e preventive.. metti che il numero 1 della graduatoria al tel gli dica di si.. non stanno nenache a mandare la mail agli altri... La mandano solo a lui che prontamente accetta.
Qui, non so bene per che motivo le persone più alte in graduatoria non hanno accettato le supplenze sino ad avente diritto ma immagino si faranno avanti ora che le graduatorie sono definitive...
Poveri ragazzi...quanti cambi...

sarabiga

Messaggi : 148
Data d'iscrizione : 05.09.10

Torna in alto Andare in basso

quante persone vengono normalmente convocate per una supplenza? Empty Re: quante persone vengono normalmente convocate per una supplenza?

Messaggio Da Disillusa Ven Nov 18, 2011 4:54 pm

c'è gente che rifiuta categoricamente i contratti fino ad avente diritto, forse perchè preferisce essere sicura sulla durata complessiva delle supplenze

Disillusa

Messaggi : 9429
Data d'iscrizione : 01.05.11

Torna in alto Andare in basso

quante persone vengono normalmente convocate per una supplenza? Empty Re: quante persone vengono normalmente convocate per una supplenza?

Messaggio Da Mary M Ven Nov 18, 2011 6:26 pm

O forse perchè se sono poche ore conviene prendere la disoccupazione...
Io ho preso 4 ore a 40 km da casa...
Mary M
Mary M

Messaggi : 1229
Data d'iscrizione : 31.10.11

Torna in alto Andare in basso

quante persone vengono normalmente convocate per una supplenza? Empty Re: quante persone vengono normalmente convocate per una supplenza?

Messaggio Da sarabiga Ven Nov 18, 2011 6:34 pm

Mary M ha scritto:O forse perchè se sono poche ore conviene prendere la disoccupazione...
Io ho preso 4 ore a 40 km da casa...
Ecco! Il motivo è quello senz'altro! Non ci avevo pensato perchè avendo lavorato su uno spezzone di sole 6 ore non ho avuto diritto all'ordinaria ma chiederò la disoccupazione con requisiti ridotti...
Perchè lavorare mesi se si ha la possibilità di rimanere a casa pagati? Tanto poi ora i primi in graduatoria lavoreranno di sicuro e a fine anno si prenderanno punteggio pieno e di nuovo disoccupazione...non male! Non ci avevo pensato!

sarabiga

Messaggi : 148
Data d'iscrizione : 05.09.10

Torna in alto Andare in basso

quante persone vengono normalmente convocate per una supplenza? Empty Re: quante persone vengono normalmente convocate per una supplenza?

Messaggio Da noregrets Dom Dic 01, 2013 11:32 pm

Buonasera, recupero questa discussione...vorrei chiedervi se vi è capitato di avere ricevuto una supplenza pur essendo molto giù nella graduatoria.
E' la mia prima convocazione, ma sono ultima nell'elenco degli aspiranti (8°).

noregrets

Messaggi : 488
Data d'iscrizione : 17.09.12

Torna in alto Andare in basso

quante persone vengono normalmente convocate per una supplenza? Empty Re: quante persone vengono normalmente convocate per una supplenza?

Messaggio Da lola2011 Lun Dic 02, 2013 6:13 am

noregrets ha scritto:Buonasera, recupero questa discussione...vorrei chiedervi se vi è capitato di avere ricevuto una supplenza pur essendo molto giù nella graduatoria.
E' la mia prima convocazione, ma sono ultima nell'elenco degli aspiranti (8°).
Si mi è capitato di essere n. 150 in una scuola e di averci lavorato per mesi.

lola2011

Messaggi : 2147
Data d'iscrizione : 08.10.11

Torna in alto Andare in basso

quante persone vengono normalmente convocate per una supplenza? Empty Re: quante persone vengono normalmente convocate per una supplenza?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.