URGENTE convocazione per 5 ore ma su 3 gg!!!!!!!!!!!! Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
URGENTE convocazione per 5 ore ma su 3 gg!!!!!!!!!!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
URGENTE convocazione per 5 ore ma su 3 gg!!!!!!!!!!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
URGENTE convocazione per 5 ore ma su 3 gg!!!!!!!!!!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
URGENTE convocazione per 5 ore ma su 3 gg!!!!!!!!!!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
URGENTE convocazione per 5 ore ma su 3 gg!!!!!!!!!!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
URGENTE convocazione per 5 ore ma su 3 gg!!!!!!!!!!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
URGENTE convocazione per 5 ore ma su 3 gg!!!!!!!!!!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
URGENTE convocazione per 5 ore ma su 3 gg!!!!!!!!!!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
URGENTE convocazione per 5 ore ma su 3 gg!!!!!!!!!!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



URGENTE convocazione per 5 ore ma su 3 gg!!!!!!!!!!!!

5 partecipanti

Andare in basso

URGENTE convocazione per 5 ore ma su 3 gg!!!!!!!!!!!! Empty URGENTE convocazione per 5 ore ma su 3 gg!!!!!!!!!!!!

Messaggio Da marine star Ven Nov 18, 2011 2:58 pm

Gent.mi ho ricevuto una proposta di nomina (sost)fino al 30 giugno, sono solo 5 ore spalmate in 3 gg!!! nn vi sembra un pò troppo?
La mia paura è che con questi orari sarà difficile completare...se poi nn mi dessero la possibilità di aggiustare l'orario?
C'è anche da dire che ricevo chiamate tt i giorni in questo periodo quindi nn vorrei accettare e poi pentirmi o essere vincolata...chi mi aiuta a valutare pro e contro?

marine star

Messaggi : 604
Data d'iscrizione : 11.10.11

Torna in alto Andare in basso

URGENTE convocazione per 5 ore ma su 3 gg!!!!!!!!!!!! Empty Re: URGENTE convocazione per 5 ore ma su 3 gg!!!!!!!!!!!!

Messaggio Da precarianda Ven Nov 18, 2011 3:45 pm

caspita...il mio telefono è muto

forse si è rotto!!

pensare che a me una supplenza così farebbe golissima
precarianda
precarianda

Messaggi : 522
Data d'iscrizione : 30.08.11

Torna in alto Andare in basso

URGENTE convocazione per 5 ore ma su 3 gg!!!!!!!!!!!! Empty Re: URGENTE convocazione per 5 ore ma su 3 gg!!!!!!!!!!!!

Messaggio Da jamila82 Ven Nov 18, 2011 3:56 pm

stelluccia marina ha scritto:Gent.mi ho ricevuto una proposta di nomina (sost)fino al 30 giugno, sono solo 5 ore spalmate in 3 gg!!! nn vi sembra un pò troppo?
La mia paura è che con questi orari sarà difficile completare...se poi nn mi dessero la possibilità di aggiustare l'orario?
C'è anche da dire che ricevo chiamate tt i giorni in questo periodo quindi nn vorrei accettare e poi pentirmi o essere vincolata...chi mi aiuta a valutare pro e contro?

Stessa situazione in cui mi trovo io! Stamattina mi ha contattata una scuola per solo 4 ore settimanali fino a Giugno! Indecisione totale, ma poi ho pensato che forse è meglio non accettare visto che siamo solo all'inizio delle chiamate per cui magari poi è difficile completare! Non so secondo me si può provare ad avere un altro pò di pazienza e vediamo se chiamano anche solo per 12 ore è già qualcosa! 4 sono eccessivamente poche.

jamila82

Messaggi : 669
Data d'iscrizione : 14.10.11

Torna in alto Andare in basso

URGENTE convocazione per 5 ore ma su 3 gg!!!!!!!!!!!! Empty Re: URGENTE convocazione per 5 ore ma su 3 gg!!!!!!!!!!!!

Messaggio Da precarianda Ven Nov 18, 2011 6:08 pm

sob per me sarebbe l'ideale
precarianda
precarianda

Messaggi : 522
Data d'iscrizione : 30.08.11

Torna in alto Andare in basso

URGENTE convocazione per 5 ore ma su 3 gg!!!!!!!!!!!! Empty Re: URGENTE convocazione per 5 ore ma su 3 gg!!!!!!!!!!!!

Messaggio Da clarissa Ven Nov 18, 2011 6:21 pm

una volta mi è capitata una supplenza di sole 7 ore: escludendo il giorno libero andavo a scuola tutti i giorni. Effettivamente non sono riuscita a completare nonostante altre convocazioni.
Però la tua supplenza arriverebbe a giugno, quindi anche il discorso punteggio andrebbe considerato.
Dipende anche da quante chiamate di solito ricevi o hai finora ricevuto, se sono molte potresti rifiutare in attesa di altro; se le proposte ricevute sono poche io accetterei.

clarissa

Messaggi : 769
Data d'iscrizione : 23.10.09

Torna in alto Andare in basso

URGENTE convocazione per 5 ore ma su 3 gg!!!!!!!!!!!! Empty Re: URGENTE convocazione per 5 ore ma su 3 gg!!!!!!!!!!!!

Messaggio Da Danielast Ven Nov 18, 2011 8:09 pm

precarianda ha scritto:caspita...il mio telefono è muto

forse si è rotto!!

pensare che a me una supplenza così farebbe golissima

quoto in pieno...

Danielast

Messaggi : 36
Data d'iscrizione : 27.07.11

Torna in alto Andare in basso

URGENTE convocazione per 5 ore ma su 3 gg!!!!!!!!!!!! Empty Re: URGENTE convocazione per 5 ore ma su 3 gg!!!!!!!!!!!!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.