Congedo su supplenza breve da graduatoria d'istituto di prima fascia Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Congedo su supplenza breve da graduatoria d'istituto di prima fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Congedo su supplenza breve da graduatoria d'istituto di prima fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Congedo su supplenza breve da graduatoria d'istituto di prima fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Congedo su supplenza breve da graduatoria d'istituto di prima fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Congedo su supplenza breve da graduatoria d'istituto di prima fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Congedo su supplenza breve da graduatoria d'istituto di prima fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Congedo su supplenza breve da graduatoria d'istituto di prima fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Congedo su supplenza breve da graduatoria d'istituto di prima fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Congedo su supplenza breve da graduatoria d'istituto di prima fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Congedo su supplenza breve da graduatoria d'istituto di prima fascia

2 partecipanti

Andare in basso

Congedo su supplenza breve da graduatoria d'istituto di prima fascia Empty Congedo su supplenza breve da graduatoria d'istituto di prima fascia

Messaggio Da annalisa79 Ven Nov 18, 2011 7:25 pm

Mi e' stata rinnovata la supplenza. Il contratto finiva oggi (era di 10 giorni) ma la prof.ssa ha avuto altri 20 giorni di malattia. Il contratto allora ripartirà domani 19.11 e terminerà 08.12. Ho un bambino di 8 mesi e vorrei mettermi in congedo da subito. Che devo fare? Ho letto che la domanda deve essere inoltrata 15 giorni prima. Ma fra 20 giorni la supplenza finirà. Nella richiesta di congedo posso indicare anche il periodo prima dei 15 giorni o in pratica posso richiedere solo i cinque giorni restanti della supplenza per il congedo? Il congedo viene pagato dalla scuola ed e' al 100% o per i supplenti e' di meno? Grazie a chi mi risponderà.

annalisa79

Messaggi : 208
Data d'iscrizione : 16.06.11

Torna in alto Andare in basso

Congedo su supplenza breve da graduatoria d'istituto di prima fascia Empty Re: Congedo su supplenza breve da graduatoria d'istituto di prima fascia

Messaggio Da giulia boffa Sab Nov 19, 2011 6:43 am

parla con il ds se può dartela entra 48 ore la facoltativa; il primo mese è al 100% pagato dal tesoro
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.