dubbio modello D1 Pagina 2 su modalità d'accesso Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
dubbio modello D1 Pagina 2 su modalità d'accesso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
dubbio modello D1 Pagina 2 su modalità d'accesso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
dubbio modello D1 Pagina 2 su modalità d'accesso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
dubbio modello D1 Pagina 2 su modalità d'accesso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
dubbio modello D1 Pagina 2 su modalità d'accesso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
dubbio modello D1 Pagina 2 su modalità d'accesso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
dubbio modello D1 Pagina 2 su modalità d'accesso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
dubbio modello D1 Pagina 2 su modalità d'accesso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
dubbio modello D1 Pagina 2 su modalità d'accesso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



dubbio modello D1 Pagina 2 su modalità d'accesso

2 partecipanti

Andare in basso

dubbio modello D1 Pagina 2 su modalità d'accesso Empty dubbio modello D1 Pagina 2 su modalità d'accesso

Messaggio Da AtaMia Sab Nov 19, 2011 6:43 pm

Salve, ho un dubbio. Sto compilando la domanda Ata, ero inserito nelle graduatorie d'istituto 2008 -2011 come AA. Vorrei fare domanda quest'anno anche per AT e CS. A pagina 2 del modello D1 nel riquadro B2 devo inserire le modalità d'acceso. Io dovrei crocettare la modalità A per AT e CS perchè nuovo inserimento e la modalità F per AA perchè già inserito? Ma alla lettera A non mi permette di scegliere per quale profilo è un nuovo inserimento. Qualcuno sa aiutarmi? grazie

AtaMia

Messaggi : 65
Data d'iscrizione : 18.11.11

Torna in alto Andare in basso

dubbio modello D1 Pagina 2 su modalità d'accesso Empty Re: dubbio modello D1 Pagina 2 su modalità d'accesso

Messaggio Da Ospite Sab Nov 19, 2011 7:04 pm

Io dovrei crocettare la modalità A per AT e CS perchè nuovo inserimento
SI

la modalità F per AA perchè già inserito
SI ...

Ma alla lettera A non mi permette di scegliere per quale profilo è un nuovo inserimento

NON preoccuparti si va per esclusione

hai dato un occhio:
primo post/pagina ...
https://www.orizzontescuolaforum.net/t25633-bando-di-3a-fascia-ata-valutazione-punteggi-titoli-e-servizi

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

dubbio modello D1 Pagina 2 su modalità d'accesso Empty Re: dubbio modello D1 Pagina 2 su modalità d'accesso

Messaggio Da docentebmw Sab Nov 19, 2011 7:23 pm

Si capirà che è nuovo inserimento, nell'ultima tabella di pag 8 dove indicherai alla modalità d'accesso la lettera A sia per assistente tecnico che per collaboratore scolastico.
Mentre per AA indicherai la lettera F.

docentebmw

Messaggi : 3691
Data d'iscrizione : 08.10.09

Torna in alto Andare in basso

dubbio modello D1 Pagina 2 su modalità d'accesso Empty Re: dubbio modello D1 Pagina 2 su modalità d'accesso

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.