insegnante in terza fascia GI può fare domanda per ATA 3fascia? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
insegnante in terza fascia GI può fare domanda per ATA 3fascia? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
insegnante in terza fascia GI può fare domanda per ATA 3fascia? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
insegnante in terza fascia GI può fare domanda per ATA 3fascia? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
insegnante in terza fascia GI può fare domanda per ATA 3fascia? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
insegnante in terza fascia GI può fare domanda per ATA 3fascia? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
insegnante in terza fascia GI può fare domanda per ATA 3fascia? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
insegnante in terza fascia GI può fare domanda per ATA 3fascia? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
insegnante in terza fascia GI può fare domanda per ATA 3fascia? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
insegnante in terza fascia GI può fare domanda per ATA 3fascia? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



insegnante in terza fascia GI può fare domanda per ATA 3fascia?

+2
Rosalia82
piccola
6 partecipanti

Andare in basso

insegnante in terza fascia GI può fare domanda per ATA 3fascia? Empty insegnante in terza fascia GI può fare domanda per ATA 3fascia?

Messaggio Da piccola Dom Nov 20, 2011 11:22 pm

Vorrei sapere se un'insegnante inserita nella terza fascia GI può anche far domanda per essere inserita nella terza fascia per il personale ATA. Attendo con ansia una risposta...

piccola

Messaggi : 110
Data d'iscrizione : 14.10.09
Età : 40
Località : ROMA

Torna in alto Andare in basso

insegnante in terza fascia GI può fare domanda per ATA 3fascia? Empty Re: insegnante in terza fascia GI può fare domanda per ATA 3fascia?

Messaggio Da piccola Dom Nov 20, 2011 11:44 pm

piccola ha scritto:Vorrei sapere se un'insegnante inserita nella terza fascia GI può anche far domanda per essere inserita nella terza fascia per il personale ATA. Attendo con ansia una risposta...

up

piccola

Messaggi : 110
Data d'iscrizione : 14.10.09
Età : 40
Località : ROMA

Torna in alto Andare in basso

insegnante in terza fascia GI può fare domanda per ATA 3fascia? Empty Re: insegnante in terza fascia GI può fare domanda per ATA 3fascia?

Messaggio Da Rosalia82 Dom Nov 20, 2011 11:47 pm

https://www.orizzontescuolaforum.net/t25805-possono-fare-domanda-3fascia-ata-anche-i-docenti-ablitati

Leggi e cmq si che la puoi fare! La faccio anche io che insegno nella primaria.....supplenze brevi!

Rosalia82

Messaggi : 254
Data d'iscrizione : 28.10.11

Torna in alto Andare in basso

insegnante in terza fascia GI può fare domanda per ATA 3fascia? Empty Re: insegnante in terza fascia GI può fare domanda per ATA 3fascia?

Messaggio Da feroce_maria_bumerlo Dom Nov 20, 2011 11:48 pm

piccola ha scritto:
piccola ha scritto:Vorrei sapere se un'insegnante inserita nella terza fascia GI può anche far domanda per essere inserita nella terza fascia per il personale ATA. Attendo con ansia una risposta...

up

Si'.
feroce_maria_bumerlo
feroce_maria_bumerlo

Messaggi : 960
Data d'iscrizione : 15.05.11

Torna in alto Andare in basso

insegnante in terza fascia GI può fare domanda per ATA 3fascia? Empty Re: insegnante in terza fascia GI può fare domanda per ATA 3fascia?

Messaggio Da piccola Lun Nov 21, 2011 12:00 am

grazie mille ragazze, siete gentilissime! Leggendo il topic inviatomi da Rosalia posso anche inserire il punteggio ottenuto dal mio lavoro come insegnante... meglio di niente. Almeno posso sperare di lavorare un pochino di più.

piccola

Messaggi : 110
Data d'iscrizione : 14.10.09
Età : 40
Località : ROMA

Torna in alto Andare in basso

insegnante in terza fascia GI può fare domanda per ATA 3fascia? Empty Re: insegnante in terza fascia GI può fare domanda per ATA 3fascia?

Messaggio Da Rosalia82 Lun Nov 21, 2011 12:08 am

piccola ha scritto:grazie mille ragazze, siete gentilissime! Leggendo il topic inviatomi da Rosalia posso anche inserire il punteggio ottenuto dal mio lavoro come insegnante... meglio di niente. Almeno posso sperare di lavorare un pochino di più.
Anche io la penso come te e sopratutto......iniziando come AA c'è più speranza di rimanere!!!! Come insegnante la vedo dura!

Rosalia82

Messaggi : 254
Data d'iscrizione : 28.10.11

Torna in alto Andare in basso

insegnante in terza fascia GI può fare domanda per ATA 3fascia? Empty Re: insegnante in terza fascia GI può fare domanda per ATA 3fascia?

Messaggio Da feroce_maria_bumerlo Lun Nov 21, 2011 8:11 am

Rosalia82 ha scritto:
piccola ha scritto:grazie mille ragazze, siete gentilissime! Leggendo il topic inviatomi da Rosalia posso anche inserire il punteggio ottenuto dal mio lavoro come insegnante... meglio di niente. Almeno posso sperare di lavorare un pochino di più.
Anche io la penso come te e sopratutto......iniziando come AA c'è più speranza di rimanere!!!! Come insegnante la vedo dura!

Speranza di rimanere a casa, vorrai dire. Forse non hai colto il fatto che la gente di I fascia è disoccupata...pensa un po' la gente che entra adesso ancora in III fascia.
feroce_maria_bumerlo
feroce_maria_bumerlo

Messaggi : 960
Data d'iscrizione : 15.05.11

Torna in alto Andare in basso

insegnante in terza fascia GI può fare domanda per ATA 3fascia? Empty Re: insegnante in terza fascia GI può fare domanda per ATA 3fascia?

Messaggio Da Maria Francesca 1980 Sab Nov 26, 2011 4:43 pm

Buonasera a tutti. Sono nuova e mi intrometto subito con una serie di domande.
Vorrei fare anch'io la domanda ATA .

1. Il servizio in una scuola di formazione professioanle va riportato? Quanti punti vale? Grazie a chi mi risponderà
Maria Francesca 1980
Maria Francesca 1980

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 26.11.11

Torna in alto Andare in basso

insegnante in terza fascia GI può fare domanda per ATA 3fascia? Empty Re: insegnante in terza fascia GI può fare domanda per ATA 3fascia?

Messaggio Da Ospite Sab Nov 26, 2011 4:48 pm

Maria Francesca 1980 ha scritto:Buonasera a tutti. Sono nuova e mi intrometto subito con una serie di domande.
Vorrei fare anch'io la domanda ATA .

1. Il servizio in una scuola di formazione professioanle va riportato? Quanti punti vale? Grazie a chi mi risponderà

come docente ....se statale o legalmente riconosciuta oltre che come dipendente DIRETTA ..... SI

se come Co.Co.Co. o iterinale o prestazione d'opera o consulenza..... oppure NON quello che ti ho detto sopra:
NO

per il resto vedi qui:

https://www.orizzontescuolaforum.net/t25633-bando-di-3a-fascia-ata-valutazione-punteggi-titoli-e-servizi

trovi tutte le informazioni utili

nel file ZIP ci sono gli ESEMPI delle domande compilate più la valutazione/calcolo punteggi/titoli/servizi

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

insegnante in terza fascia GI può fare domanda per ATA 3fascia? Empty Re: insegnante in terza fascia GI può fare domanda per ATA 3fascia?

Messaggio Da catialo Sab Nov 26, 2011 10:00 pm

scusate ma con una laurea in scienze biologiche e diploma di maturità scientifica posso anche inserire oltre a cs e aa anche il profilo di assistente tecnico?

catialo

Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 22.09.11

Torna in alto Andare in basso

insegnante in terza fascia GI può fare domanda per ATA 3fascia? Empty Re: insegnante in terza fascia GI può fare domanda per ATA 3fascia?

Messaggio Da Ospite Dom Nov 27, 2011 10:37 am

catialo ha scritto:scusate ma con una laurea in scienze biologiche e diploma di maturità scientifica posso anche inserire oltre a cs e aa anche il profilo di assistente tecnico?
SI

vedi qui:

https://www.orizzontescuolaforum.net/t25633-bando-di-3a-fascia-ata-valutazione-punteggi-titoli-e-servizi

trovi tutte le informazioni utili

nel file ZIP ci sono gli ESEMPI delle domande compilate più la valutazione/calcolo punteggi/titoli/servizi

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

insegnante in terza fascia GI può fare domanda per ATA 3fascia? Empty Re: insegnante in terza fascia GI può fare domanda per ATA 3fascia?

Messaggio Da catialo Dom Nov 27, 2011 11:27 pm

grazie mille

catialo

Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 22.09.11

Torna in alto Andare in basso

insegnante in terza fascia GI può fare domanda per ATA 3fascia? Empty Re: insegnante in terza fascia GI può fare domanda per ATA 3fascia?

Messaggio Da burana Dom Nov 27, 2011 11:58 pm

E io che sono AA nella permanente e sto a casa.. :
1)posso fare domanda per cs nella mia stessa provincia?
2) se si, posso inserire il punteggio del servizio svolto come AA?
scusatemi ma ho perso le energie e non ho voglia neeanche di leggere l'ordinanza!

burana

Messaggi : 24
Data d'iscrizione : 04.10.11

Torna in alto Andare in basso

insegnante in terza fascia GI può fare domanda per ATA 3fascia? Empty Re: insegnante in terza fascia GI può fare domanda per ATA 3fascia?

Messaggio Da Ospite Lun Nov 28, 2011 2:38 pm

burana ha scritto:E io che sono AA nella permanente e sto a casa.. :
1)posso fare domanda per cs nella mia stessa provincia?
2) se si, posso inserire il punteggio del servizio svolto come AA?
scusatemi ma ho perso le energie e non ho voglia neeanche di leggere l'ordinanza!
1. SI, la DEVI fare... con i 24 mesi di AA alla prossima 1a fascia entri in 1a CS
2. SI

vedi qui:

https://www.orizzontescuolaforum.net/t25633-bando-di-3a-fascia-ata-valutazione-punteggi-titoli-e-servizi

trovi tutte le informazioni utili

nel file ZIP ci sono gli ESEMPI delle domande compilate più la valutazione/calcolo punteggi/titoli/servizi

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

insegnante in terza fascia GI può fare domanda per ATA 3fascia? Empty Re: insegnante in terza fascia GI può fare domanda per ATA 3fascia?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.