CONVOCAZIONI PR DI ROMA - Pagina 12 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
CONVOCAZIONI PR DI ROMA - Pagina 12 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
CONVOCAZIONI PR DI ROMA - Pagina 12 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
CONVOCAZIONI PR DI ROMA - Pagina 12 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
CONVOCAZIONI PR DI ROMA - Pagina 12 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
CONVOCAZIONI PR DI ROMA - Pagina 12 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
CONVOCAZIONI PR DI ROMA - Pagina 12 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
CONVOCAZIONI PR DI ROMA - Pagina 12 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
CONVOCAZIONI PR DI ROMA - Pagina 12 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
CONVOCAZIONI PR DI ROMA - Pagina 12 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



CONVOCAZIONI PR DI ROMA

+19
teacher81
Stella_sc
attila2020
caty
windmill
maestra Giusy
alf
kittyprofe83
catialo
Marcos2k
Sarita
lacamp
Danielast
Wanessa
clarissa
AlessandraA
precarianda
taxmath
matematica110
23 partecipanti

Pagina 12 di 12 Precedente  1, 2, 3 ... 10, 11, 12

Andare in basso

CONVOCAZIONI PR DI ROMA - Pagina 12 Empty CONVOCAZIONI PR DI ROMA

Messaggio Da matematica110 Lun Nov 21, 2011 12:41 pm

Promemoria primo messaggio :

carissimi aspiranti colleghi di zona, sono iniziate le convocazioni "lecite" che convocano (non me purtroppo, un'amica in primissime posizioni) infatti gli insegnanti per mercoledì 23...come da comunicato AT
quindi tenetevi (teniamoci) pronti e dita incrociate per tutti!
matematica110
matematica110

Messaggi : 923
Data d'iscrizione : 24.10.11
Età : 45
Località : pr di roma

Torna in alto Andare in basso


CONVOCAZIONI PR DI ROMA - Pagina 12 Empty Re: CONVOCAZIONI PR DI ROMA

Messaggio Da matematica110 Mar Gen 17, 2012 8:57 pm

taxmath ho avuto conferma dalla mia amica che la collega convocata al pirandello con noi il 7 dic, prof paletti, ha preso il posto ed è in servizio !!
inoltre mi dice che non risultano prof assenti da gg....sai di che sezione parlava la mamma di cui hai parlato?
buona serata
matematica110
matematica110

Messaggi : 923
Data d'iscrizione : 24.10.11
Età : 45
Località : pr di roma

Torna in alto Andare in basso

CONVOCAZIONI PR DI ROMA - Pagina 12 Empty Re: CONVOCAZIONI PR DI ROMA

Messaggio Da neneaif Mar Gen 17, 2012 9:05 pm

nazzaro ha scritto:X neneaif: Potrebbe andarmi bene su supplenze lunghe e con orario pieno ma quest'anno la vedo difficile. Ho inserito due scuole e stò sulla 50° posizione. Anche se lì potrebbero chiamare. E tu come sei posizionato/a ?

X Nazzaro: io sono 230° ... però ho 4 ore nella scuola media sotto casa mia...

neneaif

Messaggi : 62
Data d'iscrizione : 08.01.12

Torna in alto Andare in basso

CONVOCAZIONI PR DI ROMA - Pagina 12 Empty Re: CONVOCAZIONI PR DI ROMA

Messaggio Da taxmath Mar Gen 17, 2012 9:18 pm

matematica110 ha scritto:taxmath ho avuto conferma dalla mia amica che la collega convocata al pirandello con noi il 7 dic, prof paletti, ha preso il posto ed è in servizio !!
inoltre mi dice che non risultano prof assenti da gg....sai di che sezione parlava la mamma di cui hai parlato?
buona serata
mi informerò sulla sezione e ti aggiorno...certo se non hanno ancora convocato...boh, lei insisteva! come va a guidonia?
taxmath
taxmath

Messaggi : 127
Data d'iscrizione : 06.09.11

Torna in alto Andare in basso

CONVOCAZIONI PR DI ROMA - Pagina 12 Empty Re: CONVOCAZIONI PR DI ROMA

Messaggio Da matematica110 Mar Gen 17, 2012 9:24 pm

bene e male...in luogo pubblico quale questo forum non è opportuno fare commenti...
diciamo che và, io cmq ci metto tutta la passione che ho e cerco di tirare fuori il meglio dai ragazzi ma è dura!
ci aggiorniamo!
ma hai avuto i test inviati da Polar? io sì, ancora non ho avuto il tempo di vederli ma se vuoi te li giro domani
notte
matematica110
matematica110

Messaggi : 923
Data d'iscrizione : 24.10.11
Età : 45
Località : pr di roma

Torna in alto Andare in basso

CONVOCAZIONI PR DI ROMA - Pagina 12 Empty Re: CONVOCAZIONI PR DI ROMA

Messaggio Da taxmath Mar Gen 17, 2012 9:28 pm

matematica110 ha scritto:bene e male...in luogo pubblico quale questo forum non è opportuno fare commenti...
diciamo che và, io cmq ci metto tutta la passione che ho e cerco di tirare fuori il meglio dai ragazzi ma è dura!
ci aggiorniamo!
ma hai avuto i test inviati da Polar? io sì, ancora non ho avuto il tempo di vederli ma se vuoi te li giro domani
notte
si si avuti...ma come è dura studiare! vabbè dai pensa ai 12 punti...notte
taxmath
taxmath

Messaggi : 127
Data d'iscrizione : 06.09.11

Torna in alto Andare in basso

CONVOCAZIONI PR DI ROMA - Pagina 12 Empty Re: CONVOCAZIONI PR DI ROMA

Messaggio Da attila2020 Mar Gen 31, 2012 12:55 pm

neneaif ha scritto:
nazzaro ha scritto:X neneaif: Potrebbe andarmi bene su supplenze lunghe e con orario pieno ma quest'anno la vedo difficile. Ho inserito due scuole e stò sulla 50° posizione. Anche se lì potrebbero chiamare. E tu come sei posizionato/a ?

X Nazzaro: io sono 230° ... però ho 4 ore nella scuola media sotto casa mia...
Ma 230° dove ?
attila2020
attila2020

Messaggi : 986
Data d'iscrizione : 18.11.11

Torna in alto Andare in basso

CONVOCAZIONI PR DI ROMA - Pagina 12 Empty Re: CONVOCAZIONI PR DI ROMA

Messaggio Da attila2020 Mar Gen 31, 2012 1:03 pm

X taxmath: Ma ti hanno convocata per qualche supplenza ? Io non ho ancora ricevuto nessuna convocazione. Speriamo che nei mesi di febbraio e marzo ci sia un incremento delle convocazioni. Dopo questo freddo intenso che stà arrivando sai i certificati medici che manderanno!!!!!
attila2020
attila2020

Messaggi : 986
Data d'iscrizione : 18.11.11

Torna in alto Andare in basso

CONVOCAZIONI PR DI ROMA - Pagina 12 Empty Re: CONVOCAZIONI PR DI ROMA

Messaggio Da taxmath Mar Gen 31, 2012 2:31 pm

nazzaro ha scritto:X taxmath: Ma ti hanno convocata per qualche supplenza ? Io non ho ancora ricevuto nessuna convocazione. Speriamo che nei mesi di febbraio e marzo ci sia un incremento delle convocazioni. Dopo questo freddo intenso che stà arrivando sai i certificati medici che manderanno!!!!!

niente di niente...speriamo nelle influenze stagionali!!!
taxmath
taxmath

Messaggi : 127
Data d'iscrizione : 06.09.11

Torna in alto Andare in basso

CONVOCAZIONI PR DI ROMA - Pagina 12 Empty Re: CONVOCAZIONI PR DI ROMA

Messaggio Da matematica110 Mar Gen 31, 2012 4:49 pm

il problema dei certificati medici è che se sono inviati per meno di 10 gg (e in genere è così perchè se hanno intenzioni di prolungare le malattie in genere lo fanno un pezzetto alla volta) vi dovrebbero capitare solo in una delle scuole in cui siete appunto candidati per le suppl brevi!

inoltre, almeno nelle scuole medie, l'esperienza mi porta a vedere che assenze di pochi gg in genere vengono coperte stesso dai colleghi interni mentre nelle materne ed elementari chiamano anche per 1 o 2 gg perchè l'orario dei colleghi lì è continuativo e cmq dipende sempre se avete messo la x per le suppl brevi altrimenti potrebbero chiamare persona decisamente + basse in grad

sperate di più che il freddo porti le colleghe a stare davanti ai romantici camini e che dai comignoli scenda qualche cicogna !
matematica110
matematica110

Messaggi : 923
Data d'iscrizione : 24.10.11
Età : 45
Località : pr di roma

Torna in alto Andare in basso

CONVOCAZIONI PR DI ROMA - Pagina 12 Empty Re: CONVOCAZIONI PR DI ROMA

Messaggio Da clarissa Mar Gen 31, 2012 10:28 pm

Ragazze, la cicogna mi ha portato bene!!!!!!!!!! Ho preso una supplenza, su docente in maternità, che arriverà fino alla fine dell'anno!! Non sono 18 ore ma non mi lamento, meglio di così non poteva andarmi. Sono felicissima! Spero con tutto il cuore che presto spunti fuori qualcosa per tutte. Baci

clarissa

Messaggi : 769
Data d'iscrizione : 23.10.09

Torna in alto Andare in basso

CONVOCAZIONI PR DI ROMA - Pagina 12 Empty Re: CONVOCAZIONI PR DI ROMA

Messaggio Da attila2020 Mer Feb 01, 2012 1:01 pm

X Matematica110: Io non ho messo la x per le supplenze fino a 10 giorni perchè di solito queste vengono coperte nelle medie dai docenti interni. Infatti nella prima domanda 2009-2011 nonostante avessi messo la X mi hanno contattato solo per supplenze più lunghe. Speriamo bene per quest'anno. La convocazione spesso dipende dal fattore C.......
attila2020
attila2020

Messaggi : 986
Data d'iscrizione : 18.11.11

Torna in alto Andare in basso

CONVOCAZIONI PR DI ROMA - Pagina 12 Empty Re: CONVOCAZIONI PR DI ROMA

Messaggio Da matematica110 Mer Feb 01, 2012 5:07 pm

come vi dicevo...!!! clarissa ci dimostra che è la cicogna che bisogna pregare che arrivi in più case possibili!

d'altronde nazzaro anche tu hai ragione, il fattore C incastra tutte le combinazioni e funziona bene io però ho iniziato proprio perchè avevo dato disp alle suppl brevi perchè l'anno scorso mi hanno chiamata per 10gg anticipandomi telefonicamente che sarebbe andata avanti e così è stato fino alla fine dell'a.s. perchè la collega da supplire mandava i certificxati pezzo pezzo ed io non avrei iniziato se non avessi aderito alle suppl brevi . La fortuna te la devi anche chiamare!
matematica110
matematica110

Messaggi : 923
Data d'iscrizione : 24.10.11
Età : 45
Località : pr di roma

Torna in alto Andare in basso

CONVOCAZIONI PR DI ROMA - Pagina 12 Empty Re: CONVOCAZIONI PR DI ROMA

Messaggio Da patty20 Mer Feb 01, 2012 8:36 pm

Per le medie le superiori non si segna la X. Essa va indicata solo per primaria e infanzia. Quindi essere stata chiamata è stato solo merito del tuo punteggio e della tua fortuna

patty20

Messaggi : 4597
Data d'iscrizione : 26.01.12

Torna in alto Andare in basso

CONVOCAZIONI PR DI ROMA - Pagina 12 Empty Re: CONVOCAZIONI PR DI ROMA

Messaggio Da attila2020 Gio Feb 02, 2012 12:33 pm

patty20 ha scritto:Per le medie le superiori non si segna la X. Essa va indicata solo per primaria e infanzia. Quindi essere stata chiamata è stato solo merito del tuo punteggio e della tua fortuna

Sono d'accordo con te. Anche se matematica110 ha in parte ragione.
attila2020
attila2020

Messaggi : 986
Data d'iscrizione : 18.11.11

Torna in alto Andare in basso

CONVOCAZIONI PR DI ROMA - Pagina 12 Empty Re: CONVOCAZIONI PR DI ROMA

Messaggio Da taxmath Ven Feb 03, 2012 2:06 pm

per matematica 110 oggi scuole chiuse dalle tue parti?
taxmath
taxmath

Messaggi : 127
Data d'iscrizione : 06.09.11

Torna in alto Andare in basso

CONVOCAZIONI PR DI ROMA - Pagina 12 Empty Re: CONVOCAZIONI PR DI ROMA

Messaggio Da matematica110 Dom Feb 05, 2012 9:56 pm

ciao carissima!

assurdo ma vero dove abito (monterotondo) le scuole sono chiuse da venerdì e lo saranno anche lun e mart, mentre dove insegno (montecelio sul cucuzzolo della montagna) la scuola sembra essere aperta senza però assicurare lo svolgimento delle lezioni. Io ho provato a prendere l'auto per la strada che dovrei fare ma che te lo dico a fare essendo tutta in salita si scivola sul fondo ghiacciato. Cmq domani mattina non parto, attendo aperturaz della scuola e chiamerò per le direttive precise!

non sono pratica di assenze, non ho mai presentato un certificato medico e quindi non so proprio come regolarmi...domani vedrò

buonanotte
matematica110
matematica110

Messaggi : 923
Data d'iscrizione : 24.10.11
Età : 45
Località : pr di roma

Torna in alto Andare in basso

CONVOCAZIONI PR DI ROMA - Pagina 12 Empty Re: CONVOCAZIONI PR DI ROMA

Messaggio Da ori79 Dom Feb 05, 2012 10:10 pm

Controlla bene perché sono state chiuse le scuole di Roma e provincia domani! Sarebbe assurdo che Montecelio rimanesse aperta. Quantomeno telefona prima di partire!

ori79

Messaggi : 1284
Data d'iscrizione : 14.06.11

Torna in alto Andare in basso

CONVOCAZIONI PR DI ROMA - Pagina 12 Empty Re: CONVOCAZIONI PR DI ROMA

Messaggio Da clarissa Dom Feb 05, 2012 10:31 pm

Ciao matematica, anche a me sembra strano che la tua scuola rimanga aperta... Controlla sul sito, se ne ha uno, o telefona come ti è stato consigliato. E ricorda quanto ha precisato in altri post paolo1974 (che è come dire la nostra stella cometa): se è stata decisa la sospensione delle attività didattiche (ma con scuole cmq aperte) non devi andare, checché ne dicano tutti compreso il preside, e non devi giustificare l'assenza.

clarissa

Messaggi : 769
Data d'iscrizione : 23.10.09

Torna in alto Andare in basso

CONVOCAZIONI PR DI ROMA - Pagina 12 Empty Re: CONVOCAZIONI PR DI ROMA

Messaggio Da matematica110 Lun Feb 06, 2012 9:47 am

la scuola alla fine era chiusa!

ovvero ieri sera i vigili hanno parlato di sosp lezioni e scuola aperta mentre stam hanno detto chiusa ma per il momento cmq solo per oggi e non come le altre scuole di zona che hanno attivato la chiusura anche per domani!

i vigili mi hanno detto di chiamare stasera per sapere se ci sono novità!

anche io ho letto del non obbligo a presentarsi ma alla mia domanda precisa sul topic dell'ordinanaza Dec mi ha risp che invece dovrei giustificare o prendere un giorno di ferie! a scuola non risp nessuno e poi mi fido + delle risp che riceviamo qui che non delle segr scolastiche che fanno un pò la loro interpretazione delle regole
matematica110
matematica110

Messaggi : 923
Data d'iscrizione : 24.10.11
Età : 45
Località : pr di roma

Torna in alto Andare in basso

CONVOCAZIONI PR DI ROMA - Pagina 12 Empty Re: CONVOCAZIONI PR DI ROMA

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 12 di 12 Precedente  1, 2, 3 ... 10, 11, 12

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.