URGENTE: AIUTO PER CONVOCAZIONI STESSO GIORNO ORARI DIVERSI! Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
URGENTE: AIUTO PER CONVOCAZIONI STESSO GIORNO ORARI DIVERSI! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
URGENTE: AIUTO PER CONVOCAZIONI STESSO GIORNO ORARI DIVERSI! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
URGENTE: AIUTO PER CONVOCAZIONI STESSO GIORNO ORARI DIVERSI! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
URGENTE: AIUTO PER CONVOCAZIONI STESSO GIORNO ORARI DIVERSI! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
URGENTE: AIUTO PER CONVOCAZIONI STESSO GIORNO ORARI DIVERSI! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
URGENTE: AIUTO PER CONVOCAZIONI STESSO GIORNO ORARI DIVERSI! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
URGENTE: AIUTO PER CONVOCAZIONI STESSO GIORNO ORARI DIVERSI! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
URGENTE: AIUTO PER CONVOCAZIONI STESSO GIORNO ORARI DIVERSI! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
URGENTE: AIUTO PER CONVOCAZIONI STESSO GIORNO ORARI DIVERSI! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



URGENTE: AIUTO PER CONVOCAZIONI STESSO GIORNO ORARI DIVERSI!

3 partecipanti

Andare in basso

URGENTE: AIUTO PER CONVOCAZIONI STESSO GIORNO ORARI DIVERSI! Empty URGENTE: AIUTO PER CONVOCAZIONI STESSO GIORNO ORARI DIVERSI!

Messaggio Da matematica110 Mar Nov 22, 2011 9:25 am

salve, so di aver già provato a chiedere quanto di seguito in altri topic ma il tempo passa e ho davvero bisogno di mano esperta per sapere come posso gestire la cosa e se ho dei diritti...
in pratica ho una doppia convocazione di due scuole diverse e lontane tra loro, le due convocazioni sono arrivate via pec ed io ho intenzione di dare disponibilità rispondendo stesso per email. Il grosso problema è che nella scuola1 chiameranno l'avente diritto alle 7,45 e nella scuola due l'avente diritto verrà chiamato alle 12,00 (entrambe di domani)

- rispondendo alle mail devo far presente di aver avuto altre convocazioni e addirittura specificarle? (le segr di una delle scuole mi ha così suggerito ma non sono convinta)
- ammettendo che la scuola1 mi dica che il posto è mio alle 7,45 ma a me interessi più il posto della scuola 2 che convocherà alle 12,00 (ma su cui naturalmente non ho certezza) come la metto? posso mica chiedere alla scuola 1 di aspettarmi fino alle 12 tenendo classe scoperta ed altri candidati in attesa? non penso, ma mi date una dritta su come possa gestire la cosa e fino a che punto arrivano i miei diritti in tal senso?

penso che queste domande in questo momento riguardino molti di noi, per favore ESPERTI o chi ha risolto una situazione simile, rispondete!!
matematica110
matematica110

Messaggi : 923
Data d'iscrizione : 24.10.11
Età : 45
Località : pr di roma

Torna in alto Andare in basso

URGENTE: AIUTO PER CONVOCAZIONI STESSO GIORNO ORARI DIVERSI! Empty Re: URGENTE: AIUTO PER CONVOCAZIONI STESSO GIORNO ORARI DIVERSI!

Messaggio Da giulia boffa Mar Nov 22, 2011 9:30 am

devi scegliere, se vuoi la 2 non rispondere alla prima, se vuoi lavorare rispondi ad entrambe chiarendo alla seconda che hai altre chiamate in ballo
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

URGENTE: AIUTO PER CONVOCAZIONI STESSO GIORNO ORARI DIVERSI! Empty Re: URGENTE: AIUTO PER CONVOCAZIONI STESSO GIORNO ORARI DIVERSI!

Messaggio Da matematica110 Mar Nov 22, 2011 9:36 am

ok, vorrei lavorare e quindi rispondere ad entrambe!
ma per la questione degliorari differenti di convocazione posso fare qlc?
matematica110
matematica110

Messaggi : 923
Data d'iscrizione : 24.10.11
Età : 45
Località : pr di roma

Torna in alto Andare in basso

URGENTE: AIUTO PER CONVOCAZIONI STESSO GIORNO ORARI DIVERSI! Empty Re: URGENTE: AIUTO PER CONVOCAZIONI STESSO GIORNO ORARI DIVERSI!

Messaggio Da giulia boffa Mar Nov 22, 2011 9:46 am

no
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

URGENTE: AIUTO PER CONVOCAZIONI STESSO GIORNO ORARI DIVERSI! Empty Re: URGENTE: AIUTO PER CONVOCAZIONI STESSO GIORNO ORARI DIVERSI!

Messaggio Da matematica110 Mar Nov 22, 2011 9:52 am

concisa!
certo che così secco mi sbatti a terra! è immaginabile che non possa fare nulla ma detto così per la serie "lasciate ogni speranza voi che entrate"
vabbè io provo a fare una tel alla scuola, magari mi dice bene e becco qlc disponibile a darmi anticipazioni sulla situazione disponibilità già ricevute e magari ma regolo
AIUTO!
matematica110
matematica110

Messaggi : 923
Data d'iscrizione : 24.10.11
Età : 45
Località : pr di roma

Torna in alto Andare in basso

URGENTE: AIUTO PER CONVOCAZIONI STESSO GIORNO ORARI DIVERSI! Empty Re: URGENTE: AIUTO PER CONVOCAZIONI STESSO GIORNO ORARI DIVERSI!

Messaggio Da matematica110 Mar Nov 22, 2011 9:54 am

e che ve lo dico a fà!
i tel delle due segr scolastiche danno sempre occupato...riusciranno i nostri eroi...
matematica110
matematica110

Messaggi : 923
Data d'iscrizione : 24.10.11
Età : 45
Località : pr di roma

Torna in alto Andare in basso

URGENTE: AIUTO PER CONVOCAZIONI STESSO GIORNO ORARI DIVERSI! Empty Re: URGENTE: AIUTO PER CONVOCAZIONI STESSO GIORNO ORARI DIVERSI!

Messaggio Da giulia boffa Mar Nov 22, 2011 9:56 am

hanno bisogno di trovare supplenti, la lista è lunga, non possono aspettare i comodi di tutti, altrimenti prima di trovare un supplente passano mesi, siamo noi che dobbiamo essere decisi, e per chi deve lavorare la decisione è naturale
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

URGENTE: AIUTO PER CONVOCAZIONI STESSO GIORNO ORARI DIVERSI! Empty Re: URGENTE: AIUTO PER CONVOCAZIONI STESSO GIORNO ORARI DIVERSI!

Messaggio Da matematica110 Mar Nov 22, 2011 10:14 am

comprendimo tutti l'ingente lavoro delle segreteria e l'urgente di assegnare gli incarichi ma quindi la mia decisione"naturale" deve essere basata su chi per primo mi dà lavoro (poi roderò se mi davano il posto da me preferito in secondo tempo e non potrò accettare visto che sono tutte suppl fino al termine delle lezioni)
cmq una segr è stata gentile e mi ha dato qualche indicazione sulle disponibilità ricevute fin'ora. Continuerò a sondare il terreno, darò disp a tutti e speriamo che da domani si lavora!
matematica110
matematica110

Messaggi : 923
Data d'iscrizione : 24.10.11
Età : 45
Località : pr di roma

Torna in alto Andare in basso

URGENTE: AIUTO PER CONVOCAZIONI STESSO GIORNO ORARI DIVERSI! Empty Re: URGENTE: AIUTO PER CONVOCAZIONI STESSO GIORNO ORARI DIVERSI!

Messaggio Da precarianda Mar Nov 22, 2011 10:19 am

mi intrufolo...

il guaio è proprio che fossero 2 convocazioni assegnate a ME chiaro che non farei aspettare le segreterie e sceglierei a razzo.

il problema è, ok scelgo al buio.. e poi come premio per la mia solerzia mi rispondono che nella scuola da me scelta a razzo hanno dato il posto a 1 sopra, mentre nell'altra era il mio

la vera ingiustizia, che rende poi i supplenti temporeggianti, sono queste convocazioni random a mio avviso
precarianda
precarianda

Messaggi : 522
Data d'iscrizione : 30.08.11

Torna in alto Andare in basso

URGENTE: AIUTO PER CONVOCAZIONI STESSO GIORNO ORARI DIVERSI! Empty Re: URGENTE: AIUTO PER CONVOCAZIONI STESSO GIORNO ORARI DIVERSI!

Messaggio Da giulia boffa Mar Nov 22, 2011 10:19 am

te lo auguro, nella chiamata dai ds la fortuna è centrale, non sempre la si può dirigere; magari oggi fai di tutto per scegliere una maternità e domani ti capita una cattedra migliore che non puoi scegliere , è così
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

URGENTE: AIUTO PER CONVOCAZIONI STESSO GIORNO ORARI DIVERSI! Empty Re: URGENTE: AIUTO PER CONVOCAZIONI STESSO GIORNO ORARI DIVERSI!

Messaggio Da giulia boffa Mar Nov 22, 2011 10:21 am

precarianda ha scritto:mi intrufolo...

il guaio è proprio che fossero 2 convocazioni assegnate a ME chiaro che non farei aspettare le segreterie e sceglierei a razzo.

il problema è, ok scelgo al buio.. e poi come premio per la mia solerzia mi rispondono che nella scuola da me scelta a razzo hanno dato il posto a 1 sopra, mentre nell'altra era il mio

la vera ingiustizia, che rende poi i supplenti temporeggianti, sono queste convocazioni random a mio avviso

una cosa è la disponibilità, un'altra è la scelta se il posto è tuo, sono due cose diverse; qui stiamo parlando di disponibilità prima di sapere se tocca a te; nondimeno, se sai che tocca a te non lo sai mai contemporaneamente, a meno che tu non parli con due telefoni
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

URGENTE: AIUTO PER CONVOCAZIONI STESSO GIORNO ORARI DIVERSI! Empty Re: URGENTE: AIUTO PER CONVOCAZIONI STESSO GIORNO ORARI DIVERSI!

Messaggio Da precarianda Mar Nov 22, 2011 10:24 am

io penso che la disponibilità sia stata data...è l'accettazione il guaio
precarianda
precarianda

Messaggi : 522
Data d'iscrizione : 30.08.11

Torna in alto Andare in basso

URGENTE: AIUTO PER CONVOCAZIONI STESSO GIORNO ORARI DIVERSI! Empty Re: URGENTE: AIUTO PER CONVOCAZIONI STESSO GIORNO ORARI DIVERSI!

Messaggio Da giulia boffa Mar Nov 22, 2011 10:26 am

accetti la prima che ti arriva, a meno che la segreteria non accetti di aspettarti, ma dubito perché non è affatto tenuta ed ha fretta di trovare
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

URGENTE: AIUTO PER CONVOCAZIONI STESSO GIORNO ORARI DIVERSI! Empty Re: URGENTE: AIUTO PER CONVOCAZIONI STESSO GIORNO ORARI DIVERSI!

Messaggio Da precarianda Mar Nov 22, 2011 10:27 am

giulia boffa ha scritto:accetti la prima che ti arriva, a meno che la segreteria non accetti di aspettarti, ma dubito perché non è affatto tenuta ed ha fretta di trovare



questo anche è vero...

pero' non so quale sia il motivo del tentennamento..io per esempio potrei immaginare che la scuola delle 7 magari è a due ore di macchina, e si hanno bimbi piccoli...non so..

pero' concordo che alla fine in tempi di magra si sceglie chi per primo ti dà una possibilità
precarianda
precarianda

Messaggi : 522
Data d'iscrizione : 30.08.11

Torna in alto Andare in basso

URGENTE: AIUTO PER CONVOCAZIONI STESSO GIORNO ORARI DIVERSI! Empty Re: URGENTE: AIUTO PER CONVOCAZIONI STESSO GIORNO ORARI DIVERSI!

Messaggio Da matematica110 Mar Nov 22, 2011 11:00 am

l'indecisione deriva dal fatto che la distanza è la stessa ma che la prima è 9h mentre la seconda (in ordine di tempo di chiamata) sarebbe 18h...cmq ho chiamato anche la seconda segreteria e mi sa...che resto a casa!
matematica110
matematica110

Messaggi : 923
Data d'iscrizione : 24.10.11
Età : 45
Località : pr di roma

Torna in alto Andare in basso

URGENTE: AIUTO PER CONVOCAZIONI STESSO GIORNO ORARI DIVERSI! Empty Re: URGENTE: AIUTO PER CONVOCAZIONI STESSO GIORNO ORARI DIVERSI!

Messaggio Da precarianda Mar Nov 22, 2011 11:01 am

matematica110 ha scritto:l'indecisione deriva dal fatto che la distanza è la stessa ma che la prima è 9h mentre la seconda (in ordine di tempo di chiamata) sarebbe 18h...cmq ho chiamato anche la seconda segreteria e mi sa...che resto a casa!

hai visto che fortuna?

hanno risolto per te il dilemma

:-(((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((
precarianda
precarianda

Messaggi : 522
Data d'iscrizione : 30.08.11

Torna in alto Andare in basso

URGENTE: AIUTO PER CONVOCAZIONI STESSO GIORNO ORARI DIVERSI! Empty Re: URGENTE: AIUTO PER CONVOCAZIONI STESSO GIORNO ORARI DIVERSI!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.