chiamate contemporanee nuove GI? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
chiamate contemporanee nuove GI? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
chiamate contemporanee nuove GI? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
chiamate contemporanee nuove GI? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
chiamate contemporanee nuove GI? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
chiamate contemporanee nuove GI? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
chiamate contemporanee nuove GI? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
chiamate contemporanee nuove GI? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
chiamate contemporanee nuove GI? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
chiamate contemporanee nuove GI? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



chiamate contemporanee nuove GI?

4 partecipanti

Andare in basso

chiamate contemporanee nuove GI? Empty chiamate contemporanee nuove GI?

Messaggio Da licetti Mar Nov 22, 2011 12:21 pm

salve a tutti, lavoro su cattedra al 30/6 con un contratto fino all'avente diritto in una scuola media. Le graduatorie definitive di terza fascia sono state pubblicate venerdì 18 nov. Questa mattina mi è arrivata la convocazione appunto per l'assegnazione della cattedra da parte della mia scuola. Ho chiesto alla segretaria se per caso sapesse se le persone davanti a me stessero già lavorando con nomine dalle nuove grad. per rendermi conto se ho qualche possibilità di mantenere il posto (mi piange il cuore...) oppure no...Mi ha detto che le nuove nomine partiranno tutte in contemporanea in tutte le scuole da lunedì 28 novembre.
chiedo a tutti voi, è vero? vi risulta che i cambi (spero il meno possibile) avverranno in contemporanea in tutte le scuole?
non ho mai sentito che le chiamate da graduatorie dalla terza fascia fossero contemporanee o forse, dovendo le scuole organizzarsi per l'eventuale cambio docenti, si sono messe d'accordo... esiste qualche riferimento su la tempistica con cui le scuole devono chiamare dopo la pubblicazione delle graduatorie definitive?
grazie infinite a tutti, e un in bocca al lupo a chi come me vorrebbe continuare il percorso iniziato con i propri alunni....

licetti

Messaggi : 66
Data d'iscrizione : 11.10.09

Torna in alto Andare in basso

chiamate contemporanee nuove GI? Empty Re: chiamate contemporanee nuove GI?

Messaggio Da matematica110 Mar Nov 22, 2011 12:43 pm

nel caso di roma e pr l'usp ha imposta la convocazione similtanea in tutte le scuole per il 23 (domani) e questo sta in effetti succedendo creando disagi per le ns scelte in quanto in molti casi, come anche nel mio, le conv sono per domani ma in orari differenti
ma se la conv per la cattedra che ricopri ti è già arrivata non è meglio per te? in questo modo, se non ho capito male, puoi vedere come va a finire e se va male potrai aspettare il 28 per le altre scuole...
matematica110
matematica110

Messaggi : 923
Data d'iscrizione : 24.10.11
Età : 45
Località : pr di roma

Torna in alto Andare in basso

chiamate contemporanee nuove GI? Empty Re: chiamate contemporanee nuove GI?

Messaggio Da licetti Mar Nov 22, 2011 12:59 pm

grazie matematica110
no, in teoria, da quello che ho capito, le convocazioni si svolgono tutte durante questa settimana e la presa in servizio sarà contemporanea dal 28. Io purtroppo finora (anche se è solo martedì) ho ricevuto solo la convocazione della mia scuola...

licetti

Messaggi : 66
Data d'iscrizione : 11.10.09

Torna in alto Andare in basso

chiamate contemporanee nuove GI? Empty Re: chiamate contemporanee nuove GI?

Messaggio Da matematica110 Mar Nov 22, 2011 1:10 pm

figurati si fa quel che si può riportando quanto meno la ns esperienza...
per me il problema che si era creato sembra svanire nel nulla perchè le segreterie mi danno notizie di accettazione da parte di persona sopra di me e quelle che non mi hanno contattata è perchè hanno fatto conv a poche persone avendo già l'avente diritto. Conclusione? domani si accende il tel che xò non squillerà (neanche mio marito mi chiama mai eheh) e si apsetterà qualche felice gravidanza in giro in corso d'anno (augurarsi qualche malattia non è per niente carino)
in bocca al lupo a te
matematica110
matematica110

Messaggi : 923
Data d'iscrizione : 24.10.11
Età : 45
Località : pr di roma

Torna in alto Andare in basso

chiamate contemporanee nuove GI? Empty Re: chiamate contemporanee nuove GI?

Messaggio Da sarabiga Mar Nov 22, 2011 1:15 pm

licetti ha scritto:grazie matematica110
no, in teoria, da quello che ho capito, le convocazioni si svolgono tutte durante questa settimana e la presa in servizio sarà contemporanea dal 28. Io purtroppo finora (anche se è solo martedì) ho ricevuto solo la convocazione della mia scuola...
Sei su 18 ore? Se così fosse il tuo posto è molto allettante...
Ti auguro di essere l'avente diritto. Per le convocazioni da quello che dici c'è ancora tempo e molte scuole ci stanno un po' giocando sù....poveri ragazzi...quanti cambi...e poveri noi, più precari di così...

sarabiga

Messaggi : 148
Data d'iscrizione : 05.09.10

Torna in alto Andare in basso

chiamate contemporanee nuove GI? Empty Re: chiamate contemporanee nuove GI?

Messaggio Da licetti Mar Nov 22, 2011 1:22 pm

grazie ancora...matematica, mi spiace per le tue chiamate...ti auguro davvero di lavorare...e che il telefono squilli...(magari è tuo marito che decide di portarti fuori a cena per tirarti su il morale!!!!) ciao

sarabiga, sono su 15 ore....ho due seconde...(una a tempo prolungato) ...hanno avuto un prof di mate l'anno scorso, forse ne avranno due quest'anno e probabilmente cambieranno di nuovo l'anno prossimo...che tristezza...

licetti

Messaggi : 66
Data d'iscrizione : 11.10.09

Torna in alto Andare in basso

chiamate contemporanee nuove GI? Empty Re: chiamate contemporanee nuove GI?

Messaggio Da prof_sbarbata Mar Nov 22, 2011 7:42 pm

Ciao licetti, nella provincia dove lavoro tutte le scuole hanno convocato ieri in contemporanea via PEC e telefonate, e alcuni (me compresa) hanno trepidato perchè quelli che precedevano in graduatoria non avevano risposto alle telefonate... e sembra siano ancora in ballo adesso.
Di certo bisogna tenere in considerazione anche il comportamento delle segreterie, non sempre particolarmente cristallino, soprattutto nelle piccole province.
prof_sbarbata
prof_sbarbata

Messaggi : 51
Data d'iscrizione : 26.03.11

Torna in alto Andare in basso

chiamate contemporanee nuove GI? Empty Re: chiamate contemporanee nuove GI?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.