tre giorni di supplenza e centro impiego Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
tre giorni di supplenza e centro impiego Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
tre giorni di supplenza e centro impiego Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
tre giorni di supplenza e centro impiego Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
tre giorni di supplenza e centro impiego Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
tre giorni di supplenza e centro impiego Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
tre giorni di supplenza e centro impiego Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
tre giorni di supplenza e centro impiego Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
tre giorni di supplenza e centro impiego Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
tre giorni di supplenza e centro impiego Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



tre giorni di supplenza e centro impiego

2 partecipanti

Andare in basso

tre giorni di supplenza e centro impiego Empty tre giorni di supplenza e centro impiego

Messaggio Da coccy Mar Nov 22, 2011 6:24 pm

Due giorni fa ho finito un contratto fino ad avente diritto, per tanto sono andata al centro per l'impiego e fatto domanda di disoccupazione all inps. Adesso mi chiama una scuola solo per tre giorni, da domani a venerdì, ho accettato, ma siccome so che la disoccupazione non devo staccarla perchè non sono 5 giorni consecutivi, mi chiedo devo riandare lunedì al centro per l'impiego a fare la dichiarazione di disponibilità al lavoro, per intenderci quella che si porta all inps insieme alla domanda di disoccupazione? grazie ilaria

coccy

Messaggi : 378
Data d'iscrizione : 10.11.10

Torna in alto Andare in basso

tre giorni di supplenza e centro impiego Empty Re: tre giorni di supplenza e centro impiego

Messaggio Da Dec Mar Nov 22, 2011 10:49 pm

No, questo no, sarebbe assurdo. Mi chiedo se tu non debba rifare invece la domanda di diosccupazione all'inps dato che non ci si dovrebbe rioccupare nel periodo di carenza (primi sette giorni); temo che così la disoccupazione non ti venga erogata. Per evitare questi problemi, visto che è abbastanza facile in questo periodo essere chiamati per una supplenza, suggerisco di aspettare il settimo giorno dalla scadenza del precedente contratto per presentare la domanda on line.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.