Convocata mentre sono in servizio altrove: accettando nuova suppl risulterei contemporaneamente in 2 scuole? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Convocata mentre sono in servizio altrove: accettando nuova suppl risulterei contemporaneamente in 2 scuole? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Convocata mentre sono in servizio altrove: accettando nuova suppl risulterei contemporaneamente in 2 scuole? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Convocata mentre sono in servizio altrove: accettando nuova suppl risulterei contemporaneamente in 2 scuole? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Convocata mentre sono in servizio altrove: accettando nuova suppl risulterei contemporaneamente in 2 scuole? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Convocata mentre sono in servizio altrove: accettando nuova suppl risulterei contemporaneamente in 2 scuole? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Convocata mentre sono in servizio altrove: accettando nuova suppl risulterei contemporaneamente in 2 scuole? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Convocata mentre sono in servizio altrove: accettando nuova suppl risulterei contemporaneamente in 2 scuole? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Convocata mentre sono in servizio altrove: accettando nuova suppl risulterei contemporaneamente in 2 scuole? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Convocata mentre sono in servizio altrove: accettando nuova suppl risulterei contemporaneamente in 2 scuole? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Convocata mentre sono in servizio altrove: accettando nuova suppl risulterei contemporaneamente in 2 scuole?

3 partecipanti

Andare in basso

Convocata mentre sono in servizio altrove: accettando nuova suppl risulterei contemporaneamente in 2 scuole? Empty Convocata mentre sono in servizio altrove: accettando nuova suppl risulterei contemporaneamente in 2 scuole?

Messaggio Da clarissa Mar Nov 22, 2011 6:32 pm

Ho un dubbio che spero mi aiutiate a risolvere.
Ho ricevuto una convocazione per domattina alle 8 ma io sono in servizio presso un'altra scuola fino al 24/11. La mia attuale supplenza è da vecchie GI ma il preside si è impuntato, allora, a non voler aggiungere la formula "fino ad avente diritto" dicendo che trattandosi di pochi gg non avrebbe riconvocato, prendere o lasciare. L'ho presa.
La convocazione di domani è per 6 ore fino al 30/06 perciò so di poter lasciare la mia supplenza per quest'ultima.
La segretaria della scuola di domani mi ha detto che se toccasse a me mi avvertirebbe, attenderebbe le 24 ore per la mia presa di servizio ma ha precisato che il contratto partirebbe dal 23 (domani).
Mi chiedevo: ma se io domani entro in classe e firmo il registro, nell'eventualità che io prenda lo spezzone al 30/06 risulterei contemporaneamente in 2 scuole per il giorno di domani?
un amico mi ha detto che innanzitutto secondo lui il nuovo contratto dovrebbe partire dalla presa di servizio (ma l'applicata è stata categorica...) e in caso contrario sarebbe una questione amministrativa, da risolversi tra le due scuole, perché il diritto di lasciare una supplenza breve per una al 30/06 non può essere negato.
Paolo, moderatori, mi dite la vostra?
Domattina potrei parlarne alla vicepreside della scuola in cui lavoro, ma è molto sgarbata e so che mi farebbe solo problemi (non sono sicura che la supplenza tocchi proprio a me perciò non vorrei agitare le acque)
Grazie a chi mi mi aiuterà!!

clarissa

Messaggi : 769
Data d'iscrizione : 23.10.09

Torna in alto Andare in basso

Convocata mentre sono in servizio altrove: accettando nuova suppl risulterei contemporaneamente in 2 scuole? Empty Re: Convocata mentre sono in servizio altrove: accettando nuova suppl risulterei contemporaneamente in 2 scuole?

Messaggio Da clarissa Mar Nov 22, 2011 8:49 pm

Riporto in alto il topic,
nessuno sa dirmi nulla?

clarissa

Messaggi : 769
Data d'iscrizione : 23.10.09

Torna in alto Andare in basso

Convocata mentre sono in servizio altrove: accettando nuova suppl risulterei contemporaneamente in 2 scuole? Empty Re: Convocata mentre sono in servizio altrove: accettando nuova suppl risulterei contemporaneamente in 2 scuole?

Messaggio Da Mary M Mar Nov 22, 2011 8:53 pm

Ma secondo me è l'applicata che dice cose assurde... e il tuo amico ha ragione!
Tu prendi servizio il 24 e firmi con data 24!

Però attendiamo i moderatori che tutto sanno!
Mary M
Mary M

Messaggi : 1229
Data d'iscrizione : 31.10.11

Torna in alto Andare in basso

Convocata mentre sono in servizio altrove: accettando nuova suppl risulterei contemporaneamente in 2 scuole? Empty Re: Convocata mentre sono in servizio altrove: accettando nuova suppl risulterei contemporaneamente in 2 scuole?

Messaggio Da clarissa Mar Nov 22, 2011 8:56 pm

Grazie, Mary M, quando non si ricevono risposte è veramente sconfortante!
Non credo di aver chiesto qualcosa di tanto stupido... Spero che i moderatori confermino quanto mi hai detto!! Ciao

clarissa

Messaggi : 769
Data d'iscrizione : 23.10.09

Torna in alto Andare in basso

Convocata mentre sono in servizio altrove: accettando nuova suppl risulterei contemporaneamente in 2 scuole? Empty Re: Convocata mentre sono in servizio altrove: accettando nuova suppl risulterei contemporaneamente in 2 scuole?

Messaggio Da Mary M Mar Nov 22, 2011 8:59 pm

E' che magari nessuno dei moderatori è passato in queste due ore.. e gli altri non sanno risponderti con certezze.. nemmeno io per la verità.. ti ho risposto secondo buon senso!! Vedrai che la risposta "ufficiale" arriva!

ciao, e in bocca al lupo!
Mary M
Mary M

Messaggi : 1229
Data d'iscrizione : 31.10.11

Torna in alto Andare in basso

Convocata mentre sono in servizio altrove: accettando nuova suppl risulterei contemporaneamente in 2 scuole? Empty Re: Convocata mentre sono in servizio altrove: accettando nuova suppl risulterei contemporaneamente in 2 scuole?

Messaggio Da clarissa Mar Nov 22, 2011 9:04 pm

Ciao e grazie ancora.
P.S. Crepi il lupo!!!

clarissa

Messaggi : 769
Data d'iscrizione : 23.10.09

Torna in alto Andare in basso

Convocata mentre sono in servizio altrove: accettando nuova suppl risulterei contemporaneamente in 2 scuole? Empty Re: Convocata mentre sono in servizio altrove: accettando nuova suppl risulterei contemporaneamente in 2 scuole?

Messaggio Da lallaorizzonte Mar Nov 22, 2011 9:40 pm

clarissa ha scritto:Ho un dubbio che spero mi aiutiate a risolvere.
Ho ricevuto una convocazione per domattina alle 8 ma io sono in servizio presso un'altra scuola fino al 24/11. La mia attuale supplenza è da vecchie GI ma il preside si è impuntato, allora, a non voler aggiungere la formula "fino ad avente diritto" dicendo che trattandosi di pochi gg non avrebbe riconvocato, prendere o lasciare. L'ho presa.
La convocazione di domani è per 6 ore fino al 30/06 perciò so di poter lasciare la mia supplenza per quest'ultima.
La segretaria della scuola di domani mi ha detto che se toccasse a me mi avvertirebbe, attenderebbe le 24 ore per la mia presa di servizio ma ha precisato che il contratto partirebbe dal 23 (domani).
Mi chiedevo: ma se io domani entro in classe e firmo il registro, nell'eventualità che io prenda lo spezzone al 30/06 risulterei contemporaneamente in 2 scuole per il giorno di domani?
un amico mi ha detto che innanzitutto secondo lui il nuovo contratto dovrebbe partire dalla presa di servizio (ma l'applicata è stata categorica...) e in caso contrario sarebbe una questione amministrativa, da risolversi tra le due scuole, perché il diritto di lasciare una supplenza breve per una al 30/06 non può essere negato.
Paolo, moderatori, mi dite la vostra?
Domattina potrei parlarne alla vicepreside della scuola in cui lavoro, ma è molto sgarbata e so che mi farebbe solo problemi (non sono sicura che la supplenza tocchi proprio a me perciò non vorrei agitare le acque)
Grazie a chi mi mi aiuterà!!

vedrai che la situazione si sistemerà, le segreterie si comportano così perchè in questi giorni sono subissate di lavoro per il ricambio dei docenti. il contratto partirà giorno 24.

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Convocata mentre sono in servizio altrove: accettando nuova suppl risulterei contemporaneamente in 2 scuole? Empty Re: Convocata mentre sono in servizio altrove: accettando nuova suppl risulterei contemporaneamente in 2 scuole?

Messaggio Da clarissa Mer Nov 23, 2011 12:54 pm

grazie come sempre, Lalla!!!

clarissa

Messaggi : 769
Data d'iscrizione : 23.10.09

Torna in alto Andare in basso

Convocata mentre sono in servizio altrove: accettando nuova suppl risulterei contemporaneamente in 2 scuole? Empty Re: Convocata mentre sono in servizio altrove: accettando nuova suppl risulterei contemporaneamente in 2 scuole?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.