RICOSTRUZIONE CARRIERA x g. boffa/lalla Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
RICOSTRUZIONE CARRIERA x g. boffa/lalla Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
RICOSTRUZIONE CARRIERA x g. boffa/lalla Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
RICOSTRUZIONE CARRIERA x g. boffa/lalla Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
RICOSTRUZIONE CARRIERA x g. boffa/lalla Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
RICOSTRUZIONE CARRIERA x g. boffa/lalla Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
RICOSTRUZIONE CARRIERA x g. boffa/lalla Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
RICOSTRUZIONE CARRIERA x g. boffa/lalla Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
RICOSTRUZIONE CARRIERA x g. boffa/lalla Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
RICOSTRUZIONE CARRIERA x g. boffa/lalla Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



RICOSTRUZIONE CARRIERA x g. boffa/lalla

4 partecipanti

Andare in basso

RICOSTRUZIONE CARRIERA x g. boffa/lalla Empty RICOSTRUZIONE CARRIERA x g. boffa/lalla

Messaggio Da FROMO Mer Nov 23, 2011 7:52 am

AVREI BISOGNO DI UN CHIARIMENTO A PROPOSITO DELLA RICOSTRUZIONE DI CARRIERA. LO SCORSO ANNO SCOLASTICO HO EFFETTUATO PERIODO DI PROVA E FORMAZIONE ED HO OTTENUTO IN DECRETO DI CONFERMA IN RUOLO. QUEST’ANNO PRESSO LA STESSA SCUOLA HO PRESENTATO DOMANDA DI RICOSTRUZIONE DELLA CARRIERA. PER IL CERTIFICATO CUMULATIVO DI TUTTI I SERVIZI PRESTATI L’ASSISTENTE DI SEGRETERIA MI HA DETTO, A VOCE, CHE LEI AVREBBE TRE ANNI DI TEMPO PER PREDISPORLO. VORREI SAPERE:
1. LA TEMPISTICA DELL’ITER PER ARRIVARE AL DECRETO FINALE DEL DIRIGENTE CON LA NORMATIVA DI RIFERIMENTO.

TI RINGRAZIO ANTICIPATAMENTE.

FROMO

Messaggi : 184
Data d'iscrizione : 07.10.10

Torna in alto Andare in basso

RICOSTRUZIONE CARRIERA x g. boffa/lalla Empty Re: RICOSTRUZIONE CARRIERA x g. boffa/lalla

Messaggio Da giulia boffa Mer Nov 23, 2011 2:54 pm

http://www.orizzontescuola.it/ricostruzione_carriera
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

RICOSTRUZIONE CARRIERA x g. boffa/lalla Empty validità servizio sul sostegno pre ruolo

Messaggio Da lupacchiotti2 Mar Gen 03, 2012 6:00 pm

Salve
vorrei sapere se l'anno di servizio pre ruolo che ho prestato sul sostegno (non sono specializzata in sostegno e son stata chiamata dalla classe di conc. A032) è considerato valido ai fini della ricostruzione della carriera per quanto riguarda l'avanzamento di carriera (scatto), in quanto son stata immessa in ruolo nel 2010 nella classe di conc. AM77 (violino).
Grazie
lupacchiotti2
lupacchiotti2

Messaggi : 21
Data d'iscrizione : 20.01.11
Età : 52

Torna in alto Andare in basso

RICOSTRUZIONE CARRIERA x g. boffa/lalla Empty Re: RICOSTRUZIONE CARRIERA x g. boffa/lalla

Messaggio Da giulia boffa Mar Gen 03, 2012 7:33 pm

tutto il servizio preruolo va nel conteggio o intero o per i 2/3
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

RICOSTRUZIONE CARRIERA x g. boffa/lalla Empty Re: RICOSTRUZIONE CARRIERA x g. boffa/lalla

Messaggio Da LucaPS Mar Gen 03, 2012 7:44 pm

Purtroppo le pratiche di ricostruzione di carriera dei docenti confermati in ruolo da 01.09.2011 (cioè immessi in ruolo o passati di ruolo da 01-09-2010) sono SOSPESE in attesa dell'eventuale sblocco della progressione dell'anzianità di carriera. L'art. 9 comma 23 della Legge 30.07.2010 n. 122 stabilisce che gli anni 2011 e 2012 non sono utili ai fini della progressione di carriera, fatto salvo quanto previsto dall'art. 8 comma 14 della medesima legge. Pertanto, nel biennio da 01/01/2011 a 31/12/2012 sono sospesi i riconoscimenti di anzianità e quindi le ricostruzioni e le progressioni di carriera. L'Ufficio Scolastico ha chiesto ulteriori chiarimenti al Miur ma a tutt'oggi i dubbi non sono stati sciolti. La questione si riproporrà quindi anche per i neo-assunti 01-09-2011 (che ricostruiranno la carriera da 01-09-2012) e perdurerà fintantochè sarà in atto il blocco degli scatti stipendiali (2012? 2013? 2014?).

Come detto, il servizio preruolo va nel conteggio intero cioè al 100% per i primi quattro anni e per i 2/3 cioè al 66% dal quinto anno e per i successivi anni (con significativa riduzione dell'anzianità di carriera, soprattutto per i precari di lungo corso), tranne nel caso degli insegnanti di religione per cui il servizio pre-ruolo viene conteggiato tutto per intero al 100%.

LucaPS

Messaggi : 1960
Data d'iscrizione : 08.11.10

Torna in alto Andare in basso

RICOSTRUZIONE CARRIERA x g. boffa/lalla Empty Re: RICOSTRUZIONE CARRIERA x g. boffa/lalla

Messaggio Da lupacchiotti2 Ven Gen 13, 2012 7:10 pm

Ho appena visto su STP lo stipendio di Gennaio..ancora nessuna traccia dell'assegno ad personam 790 che mi spetta di diritto...

la mia situazione ad oggi è questa:

Immissione in ruolo 09/2008
ricostruzione di carriera ultimata e consegnata a me medesimo ottobre 2011
ANCORA NESSUN SEGNO DELL'ASSEGNO 790 ad personam sulla busta paga, e tantomeno degli arretrati...

Cosa devo fare?
lupacchiotti2
lupacchiotti2

Messaggi : 21
Data d'iscrizione : 20.01.11
Età : 52

Torna in alto Andare in basso

RICOSTRUZIONE CARRIERA x g. boffa/lalla Empty Re: RICOSTRUZIONE CARRIERA x g. boffa/lalla

Messaggio Da giulia boffa Ven Gen 13, 2012 7:14 pm

chiamare il tesoro
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

RICOSTRUZIONE CARRIERA x g. boffa/lalla Empty Re: RICOSTRUZIONE CARRIERA x g. boffa/lalla

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.