ATA III FASCIA Dubbi e aiuto Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
ATA III FASCIA Dubbi e aiuto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
ATA III FASCIA Dubbi e aiuto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
ATA III FASCIA Dubbi e aiuto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
ATA III FASCIA Dubbi e aiuto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
ATA III FASCIA Dubbi e aiuto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
ATA III FASCIA Dubbi e aiuto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
ATA III FASCIA Dubbi e aiuto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
ATA III FASCIA Dubbi e aiuto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
ATA III FASCIA Dubbi e aiuto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



ATA III FASCIA Dubbi e aiuto

+3
vale8686
prekario
agata76
7 partecipanti

Andare in basso

ATA III FASCIA Dubbi e aiuto Empty ATA III FASCIA Dubbi e aiuto

Messaggio Da agata76 Mer Nov 23, 2011 1:32 pm

Ciao a tutti, ho letto le varie guide e le varie rispste ma ho ancora dubbi sulla compilazione della domanda ATA III FASCIA. C'è qualcuno che può aiutarmi a far chiarezza?
Sono già iscritta in 3 fascia dal precedente triennio (2008-2011), cambierò provincia (e quindi modello D1, vero?) ma devo aggiungere anche il profilo CS (per il quale non comparivo...) e quindi quale modello dovrei inviare?Il D2?
Il D4 no, è solo per chi è in 1 e 2 fascia.
Per quanto riguarda i titoli culturali, ho un nuovo master ma credo non sia utile in questo caso.
Poi il solo servizio solo in ben 3 anni sono 4 punti da docente (circa 3 mesi di servizio), posso dichiarare almeno quelli?Se non sbaglio vengono valutati 0,10, almeno dalla guida provvidenziale qui del forum...
Davvero grazie a chiunque vorrà aiutarmi.

agata76

Messaggi : 20
Data d'iscrizione : 28.07.11

Torna in alto Andare in basso

ATA III FASCIA Dubbi e aiuto Empty Re: ATA III FASCIA Dubbi e aiuto

Messaggio Da Ospite Mer Nov 23, 2011 1:37 pm

agata76 ha scritto:Ciao a tutti, ho letto le varie guide e le varie rispste ma ho ancora dubbi sulla compilazione della domanda ATA III FASCIA. C'è qualcuno che può aiutarmi a far chiarezza?
1. Sono già iscritta in 3 fascia dal precedente triennio (2008-2011), cambierò provincia (e quindi modello D1, vero?) ma devo aggiungere anche il profilo CS (per il quale non comparivo...) e quindi quale modello dovrei inviare?Il D2?
2. Il D4 no, è solo per chi è in 1 e 2 fascia.
3. Per quanto riguarda i titoli culturali, ho un nuovo master ma credo non sia utile in questo caso.
4. Poi il solo servizio solo in ben 3 anni sono 4 punti da docente (circa 3 mesi di servizio), posso dichiarare almeno quelli?Se non sbaglio vengono valutati 0,10, almeno dalla guida provvidenziale qui del forum...
Davvero grazie a chiunque vorrà aiutarmi.
1. devi fare SOLO il D1
2. il D4 NON ti riguarda
3. master NON valutati
4. Punteggio servizio Insegnante/docente presso scuola statale (NO progetti, esperti esterni, etc)
..0,10 punti al mese per AA/AT/CO/IF
..0,15 punti al mese per CS/GA/CR
fai tu il calcolo

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ATA III FASCIA Dubbi e aiuto Empty Re: ATA III FASCIA Dubbi e aiuto

Messaggio Da agata76 Mer Nov 23, 2011 1:40 pm

Grazie davvero, rapido ed esauriente.

agata76

Messaggi : 20
Data d'iscrizione : 28.07.11

Torna in alto Andare in basso

ATA III FASCIA Dubbi e aiuto Empty Re: ATA III FASCIA Dubbi e aiuto

Messaggio Da prekario Mer Nov 23, 2011 2:52 pm

Scusate, in caso di conferma di tutti i titoli e profili professionali ma con cambio di provincia il modello da presentare sarebbe il D2. Infatti nella sezione B del modello D2 è scritto:

"Chiede di mantenere per il triennio 2011-2014 per tutti i profili cui ha titolo la valutazione già maturata per l’inclusione nelle graduatorie del triennio 2008-2011, anche in caso di cambio di provincia o istituzione scolastica che ha valutato la domanda."

prekario

Messaggi : 313
Data d'iscrizione : 25.08.10

Torna in alto Andare in basso

ATA III FASCIA Dubbi e aiuto Empty Re: ATA III FASCIA Dubbi e aiuto

Messaggio Da Ospite Mer Nov 23, 2011 2:56 pm

prekario ha scritto:Scusate, in caso di conferma di tutti i titoli e profili professionali ma con cambio di provincia il modello da presentare sarebbe il D2. Infatti nella sezione B del modello D2 è scritto:

"Chiede di mantenere per il triennio 2011-2014 per tutti i profili cui ha titolo la valutazione già maturata per l’inclusione nelle graduatorie del triennio 2008-2011, anche in caso di cambio di provincia o istituzione scolastica che ha valutato la domanda."
D2

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ATA III FASCIA Dubbi e aiuto Empty Re: ATA III FASCIA Dubbi e aiuto

Messaggio Da prekario Mer Nov 23, 2011 3:05 pm

Grazie per la conferma!

prekario

Messaggi : 313
Data d'iscrizione : 25.08.10

Torna in alto Andare in basso

ATA III FASCIA Dubbi e aiuto Empty Re: ATA III FASCIA Dubbi e aiuto

Messaggio Da vale8686 Mer Nov 23, 2011 3:11 pm

ragazzi scusate io è la prima volta ke faccio qst domanda è quindi vorrei sapere una cs...devo solo compilare il modello D1???

vale8686

Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 21.11.11

Torna in alto Andare in basso

ATA III FASCIA Dubbi e aiuto Empty Re: ATA III FASCIA Dubbi e aiuto

Messaggio Da Ospite Mer Nov 23, 2011 3:23 pm

vale8686 ha scritto:ragazzi scusate io è la prima volta ke faccio qst domanda è quindi vorrei sapere una cs...devo solo compilare il modello D1???
SI

vedi qui:
https://www.orizzontescuolaforum.net/t25633-bando-di-3a-fascia-ata-valutazione-punteggi-titoli-e-servizi
leggi TUTTO poi
scarica il file ZIP, ci sono gli esempi di domande / tabelle e quant'altro

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ATA III FASCIA Dubbi e aiuto Empty Re: ATA III FASCIA Dubbi e aiuto

Messaggio Da V1oletta Mer Nov 23, 2011 4:39 pm

Ciao a tutti io ho già fatto la domanda tre anni fa e quest'anno devo compilare un D2 ma mi hanno detto che la scuola capofila deve essere la stessa di tre anni fa...io non ricordo e dopo un trasloco ho perso la domanda fatta allora...come posso fare???

V1oletta

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 23.11.11

Torna in alto Andare in basso

ATA III FASCIA Dubbi e aiuto Empty Re: ATA III FASCIA Dubbi e aiuto

Messaggio Da V1oletta Mer Nov 23, 2011 5:24 pm

non sono riuscita a trovarla, la registrazione internet l'ho fatta solo ieri...nel 2008 era solo cartacea posso trovarla lo stesso o posso fare altro?

V1oletta

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 23.11.11

Torna in alto Andare in basso

ATA III FASCIA Dubbi e aiuto Empty Re: ATA III FASCIA Dubbi e aiuto

Messaggio Da Ospite Mer Nov 23, 2011 5:29 pm

V1oletta ha scritto:non sono riuscita a trovarla, la registrazione internet l'ho fatta solo ieri...nel 2008 era solo cartacea posso trovarla lo stesso o posso fare altro?
puoi trovare la scuola del 2008 in istanze on line
________________________________________________________________________________________
Controllo dati/domanda fatta nel 2008
per chi NON ricorda la scuola/domanda/profili presentata nel 2008 è presente in Istanze OnLine la possibilità di controllare

1. accedere ad istanze OnLine
2. in alto a destra "ACCEDI" in altri servizi
3. selezionare: Visualizzazione dati storici ATA III fascia 2008-2011 poi su AVANTI..
4. avrete la schermata con tutti i dati -> STAMPATELA


Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ATA III FASCIA Dubbi e aiuto Empty Re: ATA III FASCIA Dubbi e aiuto

Messaggio Da mariella84 Mer Nov 23, 2011 5:54 pm

Scusate io dovrei partecipare alla domanda di conferma per il suddetto triennio scolastico della valutazione posseduta nel triennio precedente; come faccio a reperire la domanda fatta nel 2008? non mi ricordo purtroppo per quali scuole ho fatto domanda e sopratutto devo rifarla per le stesse o posso cambiare? grazie

mariella84

Messaggi : 48
Data d'iscrizione : 20.10.09

Torna in alto Andare in basso

ATA III FASCIA Dubbi e aiuto Empty Re: ATA III FASCIA Dubbi e aiuto

Messaggio Da Ospite Mer Nov 23, 2011 5:57 pm



mariella84 ha scritto:Scusate io dovrei partecipare alla domanda di conferma per il suddetto triennio scolastico della valutazione posseduta nel triennio precedente; come faccio a reperire la domanda fatta nel 2008? non mi ricordo purtroppo per quali scuole ho fatto domanda e sopratutto devo rifarla per le stesse o posso cambiare? grazie
sopra il tuo post c'è la risposta

per il resto vedi qui:
https://www.orizzontescuolaforum.net/t25633-bando-di-3a-fascia-ata-valutazione-punteggi-titoli-e-servizi

leggi tutto

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ATA III FASCIA Dubbi e aiuto Empty Re: ATA III FASCIA Dubbi e aiuto

Messaggio Da lanera@libero.it Gio Nov 24, 2011 10:56 am

buongiorno, in istanza on line mi sono registrato mi è aarivata il cod. temporaneo ho fatto la procedura ma quando vado ad inserire utente e password per vedere le scuole del 2008 mi appare il messagggio:

ATTENZIONE
L'utente deve recarsi con i documenti previsti presso una Segreteria scolastica statale o un Ufficio scolastico provinciale/regionale, in funzione delle indicazioni della specifica normativa per cui l'utente sta chiedendo l'adesione al servizio.

perche non posso vedere le scuole del 2008?? Grazie a chi mi aiuta


lanera@libero.it

Messaggi : 48
Data d'iscrizione : 23.11.11

Torna in alto Andare in basso

ATA III FASCIA Dubbi e aiuto Empty Re: ATA III FASCIA Dubbi e aiuto

Messaggio Da Ospite Gio Nov 24, 2011 11:24 am

lanera@libero.it ha scritto:buongiorno, in istanza on line mi sono registrato mi è aarivata il cod. temporaneo ho fatto la procedura ma quando vado ad inserire utente e password per vedere le scuole del 2008 mi appare il messagggio:

ATTENZIONE
L'utente deve recarsi con i documenti previsti presso una Segreteria scolastica statale o un Ufficio scolastico provinciale/regionale, in funzione delle indicazioni della specifica normativa per cui l'utente sta chiedendo l'adesione al servizio.

perche non posso vedere le scuole del 2008?? Grazie a chi mi aiuta

leggi qui:
https://www.orizzontescuolaforum.net/t10651-istanze-online-guide-informazioni-dubbi

vedi il videotutorial... alla fine avrai la risposta

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ATA III FASCIA Dubbi e aiuto Empty Re: ATA III FASCIA Dubbi e aiuto

Messaggio Da Brea Gio Nov 24, 2011 4:14 pm

TI sei recata in una scuola a fare il riconoscimento? Dopo che ti iscrivi a istanze online devi recarti in una segreteria qualsiasi e fare il riconoscimento fisico. Poi torni a casa e attivi la tua utenza e dovresti vedere tutta la tua storia.

Brea

Messaggi : 39
Data d'iscrizione : 21.11.11

Torna in alto Andare in basso

ATA III FASCIA Dubbi e aiuto Empty Re: ATA III FASCIA Dubbi e aiuto

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.