Graduatorie esaurite,cosa sapete in merito Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Graduatorie esaurite,cosa sapete in merito Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Graduatorie esaurite,cosa sapete in merito Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Graduatorie esaurite,cosa sapete in merito Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Graduatorie esaurite,cosa sapete in merito Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Graduatorie esaurite,cosa sapete in merito Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Graduatorie esaurite,cosa sapete in merito Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Graduatorie esaurite,cosa sapete in merito Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Graduatorie esaurite,cosa sapete in merito Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Graduatorie esaurite,cosa sapete in merito Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Graduatorie esaurite,cosa sapete in merito

+19
millo
amarcord
Francesco.Cris
Theking
kondo68
docentebmw
parsifal
roma70
Disillusa
Keith
feroce_maria_bumerlo
Pisciotta
saras
ari2009
FRANCY2
lanera@libero.it
Arianna82
Leone
quisivola
23 partecipanti

Pagina 1 di 4 1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

Graduatorie esaurite,cosa sapete in merito Empty Graduatorie esaurite,cosa sapete in merito

Messaggio Da quisivola Mer Nov 23, 2011 1:39 pm

Ciao a tutti ho sentito parlare che in alcune provincie le graduatorie per il personale ata sono esaurite, qualcuno di voi ne sa qualcosa in più in merito a questo? saprebbe consigliarmi a quale provincia presentare la domanda.
Vi ringrazio anticipatamente

quisivola

Messaggi : 36
Data d'iscrizione : 23.11.11

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie esaurite,cosa sapete in merito Empty Re: Graduatorie esaurite,cosa sapete in merito

Messaggio Da Ospite Mer Nov 23, 2011 1:41 pm

se parli di 1a e 2a fascia ATA .... si in QUALCHE provincia sono esaurite

riguardo quelle di 3a fascia ATA ...

in NESSUNA provincia

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Graduatorie esaurite,cosa sapete in merito Empty Re: Graduatorie esaurite,cosa sapete in merito

Messaggio Da quisivola Mer Nov 23, 2011 1:42 pm

Si scusa non ho specificato, parlo della domanda di 3 fascia, quindi mi stai dicendo che in questa fascia c'e' un esubero?

quisivola

Messaggi : 36
Data d'iscrizione : 23.11.11

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie esaurite,cosa sapete in merito Empty Re: Graduatorie esaurite,cosa sapete in merito

Messaggio Da Ospite Mer Nov 23, 2011 1:45 pm

quisivola ha scritto:Si scusa non ho specificato, parlo della domanda di 3 fascia, quindi mi stai dicendo che in questa fascia c'e' un esubero?

non c'è MAI STATO esubero


Ultima modifica di nesema il Mer Nov 23, 2011 3:45 pm - modificato 1 volta.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Graduatorie esaurite,cosa sapete in merito Empty Re: Graduatorie esaurite,cosa sapete in merito

Messaggio Da Leone Mer Nov 23, 2011 3:16 pm

E QUALI sono le province con graduatorie esaurite?
perchè chi le sa non le dice?
Certo non sono un segreto di stato...basta andare sui siti di TUTTI GLI USP D'ITALIA e controllare..
Ma non li dite perchè avete paura che si freghino il posto?
No ragazzi..non è così...non c'è trippa per gatti, questa è la realtà

Leone

Messaggi : 90
Data d'iscrizione : 25.02.11

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie esaurite,cosa sapete in merito Empty Re: Graduatorie esaurite,cosa sapete in merito

Messaggio Da Ospite Mer Nov 23, 2011 3:25 pm

Leone ha scritto:E QUALI sono le province con graduatorie esaurite?
perchè chi le sa non le dice?
Certo non sono un segreto di stato...basta andare sui siti di TUTTI GLI USP D'ITALIA e controllare..
Ma non li dite perchè avete paura che si freghino il posto?
No ragazzi..non è così...non c'è trippa per gatti, questa è la realtà

infatti
qualcuno lo ha fatto ... e ci sono alcune con 1a fascia AA esaurite + una in cui è esaurita anche la 1a CS .... ;-)

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Graduatorie esaurite,cosa sapete in merito Empty Re: Graduatorie esaurite,cosa sapete in merito

Messaggio Da Arianna82 Mer Nov 23, 2011 4:25 pm

mamma quanti problemi...in realtà è stato detto più volte...la prima fascia cs è esaurita solo a brescia...

Arianna82

Messaggi : 159
Data d'iscrizione : 03.05.11

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie esaurite,cosa sapete in merito Empty Re: Graduatorie esaurite,cosa sapete in merito

Messaggio Da Ospite Mer Nov 23, 2011 4:29 pm

Arianna82 ha scritto:mamma quanti problemi...in realtà è stato detto più volte...la prima fascia cs è esaurita solo a brescia...
azz......... allora insieme a rimini sono 2 ... :-)

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Graduatorie esaurite,cosa sapete in merito Empty Re: Graduatorie esaurite,cosa sapete in merito

Messaggio Da lanera@libero.it Mer Nov 23, 2011 4:35 pm

ma allora vuol dire che in 3za fascia a rimini e brescia ci sono piu possibilita?

lanera@libero.it

Messaggi : 48
Data d'iscrizione : 23.11.11

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie esaurite,cosa sapete in merito Empty Re: Graduatorie esaurite,cosa sapete in merito

Messaggio Da FRANCY2 Mer Nov 23, 2011 5:03 pm

lanera@libero.it ha scritto:ma allora vuol dire che in 3za fascia a rimini e brescia ci sono piu possibilita?
SICURAMENTE DA OGGI NON PIU'; vedrai che fila di CS ci sarà quando usciranno le graduatorie!
comunque, io sono anche in terza fascia a Bs, con un bel po' di punti, e non sono mai stata chiamata. Come mai?
non che mi interessi più di tanto, visto che lavoro come docente, è una mia curiosità

FRANCY2

Messaggi : 2477
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie esaurite,cosa sapete in merito Empty Re: Graduatorie esaurite,cosa sapete in merito

Messaggio Da Ospite Mer Nov 23, 2011 5:05 pm

FRANCY2 ha scritto:
lanera@libero.it ha scritto:ma allora vuol dire che in 3za fascia a rimini e brescia ci sono piu possibilita?
SICURAMENTE DA OGGI NON PIU'; vedrai che fila di CS ci sarà quando usciranno le graduatorie!
comunque, io sono anche in terza fascia a Bs e non sono mai stata chiamata. Come mai?

punteggio basso, ....scuole "sfigate"....

guarda che molti un pò "svegli" già da tempo ...sanno..... :-)))


Ultima modifica di nesema il Mer Nov 23, 2011 5:07 pm - modificato 1 volta.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Graduatorie esaurite,cosa sapete in merito Empty Re: Graduatorie esaurite,cosa sapete in merito

Messaggio Da FRANCY2 Mer Nov 23, 2011 5:06 pm

nesema ha scritto:
FRANCY2 ha scritto:
lanera@libero.it ha scritto:ma allora vuol dire che in 3za fascia a rimini e brescia ci sono piu possibilita?
SICURAMENTE DA OGGI NON PIU'; vedrai che fila di CS ci sarà quando usciranno le graduatorie!
comunque, io sono anche in terza fascia a Bs e non sono mai stata chiamata. Come mai?
guarda che molti un pò "svegli" già da tempo ...sanno..... :-)))
infatti, hai ragione: io ho risposto allo "sveglio" che parla di maggiori possibilità....

FRANCY2

Messaggi : 2477
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie esaurite,cosa sapete in merito Empty Re: Graduatorie esaurite,cosa sapete in merito

Messaggio Da ari2009 Mer Nov 23, 2011 5:10 pm

Arianna82 ha scritto:mamma quanti problemi...in realtà è stato detto più volte...la prima fascia cs è esaurita solo a brescia...

Allora già che ci sei dicci qualcosa anche di AA ;-)

ari2009

Messaggi : 61
Data d'iscrizione : 16.11.11

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie esaurite,cosa sapete in merito Empty Re: Graduatorie esaurite,cosa sapete in merito

Messaggio Da saras Mer Nov 23, 2011 5:18 pm

nessuno dirà mai chiaramente dove c'è più possibilità, non illudetevi. più che altro invece di perdere tempo sul forum, spulciate in giro sui siti degli ust e vedrete che le risposte si trovano.......................

saras

Messaggi : 263
Data d'iscrizione : 27.08.10

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie esaurite,cosa sapete in merito Empty Re: Graduatorie esaurite,cosa sapete in merito

Messaggio Da lanera@libero.it Mer Nov 23, 2011 5:34 pm

gli ust?? cosa sono scusate

lanera@libero.it

Messaggi : 48
Data d'iscrizione : 23.11.11

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie esaurite,cosa sapete in merito Empty Re: Graduatorie esaurite,cosa sapete in merito

Messaggio Da Ospite Mer Nov 23, 2011 5:36 pm

lanera@libero.it ha scritto:gli ust?? cosa sono scusate
appunto ....... :-( :-( :-( :-( :-( :-( :-( :-(

oggi si chiamano Ambiti Territoriali ........... ex CSA, ex Provveditorati, ex Uffici scolastici provinciali......

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Graduatorie esaurite,cosa sapete in merito Empty Re: Graduatorie esaurite,cosa sapete in merito

Messaggio Da saras Mer Nov 23, 2011 5:49 pm

lanera@libero.it ha scritto:gli ust?? cosa sono scusate

kill me

nesema ha scritto:
oggi si chiamano Ambiti Territoriali ........... ex CSA, ex Provveditorati, ex Uffici scolastici provinciali......

:))))))))))))))))))))

saras

Messaggi : 263
Data d'iscrizione : 27.08.10

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie esaurite,cosa sapete in merito Empty Re: Graduatorie esaurite,cosa sapete in merito

Messaggio Da lanera@libero.it Mer Nov 23, 2011 5:52 pm

Scusate ragazzi ma non so da dove iniziare:-((

lanera@libero.it

Messaggi : 48
Data d'iscrizione : 23.11.11

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie esaurite,cosa sapete in merito Empty Re: Graduatorie esaurite,cosa sapete in merito

Messaggio Da quisivola Mer Nov 23, 2011 6:04 pm

Io non ho capito se si entra in graduatoria solo per le 30 scuole inserite nella domanda, oppure in tutta la provincia selezionata

quisivola

Messaggi : 36
Data d'iscrizione : 23.11.11

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie esaurite,cosa sapete in merito Empty Re: Graduatorie esaurite,cosa sapete in merito

Messaggio Da Ospite Mer Nov 23, 2011 6:04 pm

quisivola ha scritto:Io non ho capito se si entra in graduatoria solo per le 30 scuole inserite nella domanda, oppure in tutta la provincia selezionata
solo 30 scuole

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Graduatorie esaurite,cosa sapete in merito Empty Re: Graduatorie esaurite,cosa sapete in merito

Messaggio Da Pisciotta Gio Nov 24, 2011 11:03 am

lanera@libero.it ha scritto:ma allora vuol dire che in 3za fascia a rimini e brescia ci sono piu possibilita?
Anche Bergamo prima fascia esaurita..ma pare arrivi un'invasione..

Pisciotta

Messaggi : 77
Data d'iscrizione : 22.09.11

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie esaurite,cosa sapete in merito Empty Re: Graduatorie esaurite,cosa sapete in merito

Messaggio Da lanera@libero.it Gio Nov 24, 2011 11:07 am

Ragazzi ma come fate a sapere queste cose? quindi bergamo è da escludere??

lanera@libero.it

Messaggi : 48
Data d'iscrizione : 23.11.11

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie esaurite,cosa sapete in merito Empty Re: Graduatorie esaurite,cosa sapete in merito

Messaggio Da ari2009 Gio Nov 24, 2011 11:09 am

lanera@libero.it ha scritto:Ragazzi ma come fate a sapere queste cose? quindi bergamo è da escludere??

E' stato scritto che basta guardare i siti degli USP... io ci ho provato con le 2-3 province che mi interessano ma non ci ho capito niente... sono molto confusionari nelle pubblicazioni.

Io direi che visto che è tutto pubblicato, chi ha info attendibili potrebbe scriverle qui per chi ha meno tempo o è più imbranato... se invece uno ha fonti segrete, amen.



Ultima modifica di ari2009 il Gio Nov 24, 2011 11:18 am - modificato 2 volte.

ari2009

Messaggi : 61
Data d'iscrizione : 16.11.11

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie esaurite,cosa sapete in merito Empty Re: Graduatorie esaurite,cosa sapete in merito

Messaggio Da lanera@libero.it Gio Nov 24, 2011 11:16 am

in effetti basta andare su questi siti usp. Ma io sono andato e credimi non ho capito nulla. quindi non so su quale provincia orientarmi....

lanera@libero.it

Messaggi : 48
Data d'iscrizione : 23.11.11

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie esaurite,cosa sapete in merito Empty Re: Graduatorie esaurite,cosa sapete in merito

Messaggio Da Leone Gio Nov 24, 2011 11:24 am

lanera@libero.it ha scritto:in effetti basta andare su questi siti usp. Ma io sono andato e credimi non ho capito nulla. quindi non so su quale provincia orientarmi....

Il fatto è che guardarsi gli usp di mezz'italia poi devi andare alla neurodeliri...
il problema è che molti su questo forum che sanno di provincie ''esaurite'' non lo dicono perchè credono che qualcuno gli freghi l'idea (e quindi il posto)
Non hanno capito le seguenti cose:
1) Chi frequenta il forum di orizzonte rappresenta l'1-2% degli inseriti in terza fascia ATA
2) Come ho già scritto non c'è trippa per gatti
3) Sono dati alla luce del sole...si risparmierebbe solo alle persone di passare le giornate davanti al pc a far ricerche nei vari USP
Detto questo, una risposta a lanera. Nei siti degli usp devi andare nei documenti -archivi e vedere, scorrendo a ritroso nel tempo, se c'è una comunicazione circa l'esaurimento delle graduatorie. Interessante è anche vedere dalle convocazioni quanta parte della prima fascia lavora

Leone

Messaggi : 90
Data d'iscrizione : 25.02.11

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie esaurite,cosa sapete in merito Empty Re: Graduatorie esaurite,cosa sapete in merito

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 4 1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.