Chiamate da GI 3 fascia e maternità anticipata Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Chiamate da GI 3 fascia e maternità anticipata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Chiamate da GI 3 fascia e maternità anticipata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Chiamate da GI 3 fascia e maternità anticipata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Chiamate da GI 3 fascia e maternità anticipata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Chiamate da GI 3 fascia e maternità anticipata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Chiamate da GI 3 fascia e maternità anticipata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Chiamate da GI 3 fascia e maternità anticipata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Chiamate da GI 3 fascia e maternità anticipata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Chiamate da GI 3 fascia e maternità anticipata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Chiamate da GI 3 fascia e maternità anticipata

2 partecipanti

Andare in basso

Chiamate da GI 3 fascia e maternità anticipata Empty Chiamate da GI 3 fascia e maternità anticipata

Messaggio Da micmatt Mer Nov 23, 2011 5:10 pm

Ciao a tutti, spero mi possiate aiutare perchè ho un po' di dubbi...
Sono assunta fino all'avente diritto dalle graduatorie di istituto 3 fascia in due scuole: 6H dal 19/9 e 6h dal 28/9. Dal 15/11 il ginecologo del pronto soccorso mi ha messo in maternità anticipata per dei problemi legati alla gravidanza. In questi giorni ho ricevuto delle proposte e non so bene come comportartmi!
Volevo sapere se possibile:
- posso accettare una supplenza fino al 30/4 su maternità, visto che anche io sono in maternità anticipata?
- Se mi chiamano, ad esempio, per 9h in un posto poi posso completare anche superando le 18 ore (mi pare che il massimo siano 24)?
- Se non mi chiama nessuna scuola come funziona? Rimango senza stipendio e dal 2/2/12 (la data presunta del parto è il 2/4/12) devo fare domanda di maternità all'inps? l'anno scorso ho avuto 15 ore fino al 30 giugno
Ringrazio in anticipo quanti vorranno rispondermi!
Michela

micmatt

Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 23.06.11

Torna in alto Andare in basso

Chiamate da GI 3 fascia e maternità anticipata Empty Re: Chiamate da GI 3 fascia e maternità anticipata

Messaggio Da sarabiga Mer Nov 23, 2011 5:31 pm

micmatt ha scritto:Ciao a tutti, spero mi possiate aiutare perchè ho un po' di dubbi...
Sono assunta fino all'avente diritto dalle graduatorie di istituto 3 fascia in due scuole: 6H dal 19/9 e 6h dal 28/9. Dal 15/11 il ginecologo del pronto soccorso mi ha messo in maternità anticipata per dei problemi legati alla gravidanza. In questi giorni ho ricevuto delle proposte e non so bene come comportartmi!
Volevo sapere se possibile:
- posso accettare una supplenza fino al 30/4 su maternità, visto che anche io sono in maternità anticipata? Sì, puoi accettare, ovviamente non prenderai servizio ma manderai alla segreteria il documento che attesta l'interdizione.
- Se mi chiamano, ad esempio, per 9h in un posto poi posso completare anche superando le 18 ore (mi pare che il massimo siano 24)? In che ordine di scuola lavori? Credo che nella scuola secondaria i docenti supplenti non possono superare le 18 ore. solo chi è di ruolo o da GE può arrivare alle 24 ore settimanali.
- Se non mi chiama nessuna scuola come funziona? Rimani con l'80% dell'ultimo stipendio sino al prossimo contratto o sino alla fine dell'obbligatoria. Rimango senza stipendio e dal 2/2/12 (la data presunta del parto è il 2/4/12) devo fare domanda di maternità all'inps? l'anno scorso ho avuto 15 ore fino al 30 giugno
Ringrazio in anticipo quanti vorranno rispondermi!
Michela
[b]

sarabiga

Messaggi : 148
Data d'iscrizione : 05.09.10

Torna in alto Andare in basso

Chiamate da GI 3 fascia e maternità anticipata Empty Re: Chiamate da GI 3 fascia e maternità anticipata

Messaggio Da micmatt Mer Nov 23, 2011 5:33 pm

Grazie, io lavoro nella secondaria di 1 grado.

micmatt

Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 23.06.11

Torna in alto Andare in basso

Chiamate da GI 3 fascia e maternità anticipata Empty Re: Chiamate da GI 3 fascia e maternità anticipata

Messaggio Da sarabiga Mer Nov 23, 2011 5:42 pm

micmatt ha scritto:Grazie, io lavoro nella secondaria di 1 grado.
Come me...quindi non credo che si possa arrivare a 24 ore...ma magari aspettiamo qualcuno più esperto.
Per quanto riguarda poi cosa fare all'inizio dell'obbligatoria...non so...non credo che si debba andare all'inps....anche per questa cosa magari aspettiamo qualcuno più esperto!

sarabiga

Messaggi : 148
Data d'iscrizione : 05.09.10

Torna in alto Andare in basso

Chiamate da GI 3 fascia e maternità anticipata Empty Re: Chiamate da GI 3 fascia e maternità anticipata

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.