SUPPLENZA PRIMARIA INFERIORE A 10 GG Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
SUPPLENZA PRIMARIA INFERIORE A 10 GG Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
SUPPLENZA PRIMARIA INFERIORE A 10 GG Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
SUPPLENZA PRIMARIA INFERIORE A 10 GG Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
SUPPLENZA PRIMARIA INFERIORE A 10 GG Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
SUPPLENZA PRIMARIA INFERIORE A 10 GG Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
SUPPLENZA PRIMARIA INFERIORE A 10 GG Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
SUPPLENZA PRIMARIA INFERIORE A 10 GG Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
SUPPLENZA PRIMARIA INFERIORE A 10 GG Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
SUPPLENZA PRIMARIA INFERIORE A 10 GG Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



SUPPLENZA PRIMARIA INFERIORE A 10 GG

3 partecipanti

Andare in basso

SUPPLENZA PRIMARIA INFERIORE A 10 GG Empty SUPPLENZA PRIMARIA INFERIORE A 10 GG

Messaggio Da PIERSA Gio Nov 24, 2011 9:48 am

Salve a tutti voi, siete davvero unici e devo dire che mi avete risolto un pò di problemi con i vostri consigli. Ora avrei bisgono di un altro aiuto.
Sono nel salvaprecari scuola primaria ed infanzia e in un distretto ho scelto di accettare supplenze inferiori a 10 giorni perchè nel decreto, all'art. 5 del comma 5 c'è scritto: Coloro che sono già impegnati nella scuola dell’infanzia o primaria in supplenze di durata sino a 10 giorni, disciplinate dall’art.5, comma 6 e dall’art. 7, comma 7 del Regolamento sul conferimento delle supplenze adottato con D.M. 131/07, mantengono il diritto ad essere interpellati per supplenze di durata superiore.
Il mio dubbio è questo: se io accetto una supplenza di 10 giorni, prendo servizio e al terzo giorno, per esempio, mi convocano per una supplenza di 20 giorni, posso lasciare la prima per accettare la seconda senza sanzioni?
E poi, come fanno le scuole ad interpellarmi se risulto in servizio? Loro vedranno a sistema che sono occupata e passeranno avanti di sicuro. Cosa ne pensate? E' un mio diritto essere interpellata?

PIERSA

Messaggi : 104
Data d'iscrizione : 27.09.10

Torna in alto Andare in basso

SUPPLENZA PRIMARIA INFERIORE A 10 GG Empty Re: SUPPLENZA PRIMARIA INFERIORE A 10 GG

Messaggio Da annaVG Gio Nov 24, 2011 9:54 am

Ciao ! se hai accettato supplenza anche solo di 2 giorni e ti chiamano durante il tuo contratto non puoi lasciare!possono anche non chiamarti perchè vedono che sei già occupata

annaVG

Messaggi : 725
Data d'iscrizione : 08.11.11

Torna in alto Andare in basso

SUPPLENZA PRIMARIA INFERIORE A 10 GG Empty Re: SUPPLENZA PRIMARIA INFERIORE A 10 GG

Messaggio Da PIERSA Gio Nov 24, 2011 9:59 am

In effetti era quello che avevo supposto, ma allora perchè il decreto dice che mantego il diritto ad essere interpellata? Che senso ha?

PIERSA

Messaggi : 104
Data d'iscrizione : 27.09.10

Torna in alto Andare in basso

SUPPLENZA PRIMARIA INFERIORE A 10 GG Empty Re: SUPPLENZA PRIMARIA INFERIORE A 10 GG

Messaggio Da annaVG Gio Nov 24, 2011 10:06 am

nel senso che chi decide di accettare le suppl inferiori a 10 giorni mantiene il diritto ( se non è in servizio)ad accettare quelle superiori a 10 giorni .quindi può essere chiamata sia x le une che xle altre .l'anno scorso alcune scuole se eri nelle brevi non chiamavano x le lunghe! speriamo che abbiano capito ....dopo mie spiegazioni!!!!!!!!!!!!!!!

annaVG

Messaggi : 725
Data d'iscrizione : 08.11.11

Torna in alto Andare in basso

SUPPLENZA PRIMARIA INFERIORE A 10 GG Empty Re: SUPPLENZA PRIMARIA INFERIORE A 10 GG

Messaggio Da PIERSA Gio Nov 24, 2011 10:19 am

Ah!, ora ho capito.
Scusa ancora, ma se io accetto una inferiore a 10 gg. e poi la lascio dopo aver preso servizio, per prenderne una più lunga, vengo depennata dal salvaprecari o solo dalla graduatoria delle supplenze inferiori a 10 gg., come succede pre le graduatorie d'istituto?

PIERSA

Messaggi : 104
Data d'iscrizione : 27.09.10

Torna in alto Andare in basso

SUPPLENZA PRIMARIA INFERIORE A 10 GG Empty Re: SUPPLENZA PRIMARIA INFERIORE A 10 GG

Messaggio Da annaVG Gio Nov 24, 2011 10:33 am

se lasci dopo aver preso servizio la sanzione è molto più grave se non erro vieni depennata da tutte le graduatorie dove risulti inserita!!informati bene!! Lalla o Giulia o Dec potete rispondere con più sicurezza??

annaVG

Messaggi : 725
Data d'iscrizione : 08.11.11

Torna in alto Andare in basso

SUPPLENZA PRIMARIA INFERIORE A 10 GG Empty Re: SUPPLENZA PRIMARIA INFERIORE A 10 GG

Messaggio Da lallaorizzonte Gio Nov 24, 2011 10:49 am

annaVG ha scritto:se lasci dopo aver preso servizio la sanzione è molto più grave se non erro vieni depennata da tutte le graduatorie dove risulti inserita!!informati bene!! Lalla o Giulia o Dec potete rispondere con più sicurezza??

confermiano, non esiste la possibilità di lasciare una supplenza breve per una un po' più lunga.

Nessuna penalizzazione invece viene applicata nel caso in cui il personale rinunci alla supplenza, anche già in corso, per accettare un incarico annuale o fino al termine delle attività didattiche resosi disponibile successivamente o in quanto destinatario di progetti ai sensi di specifiche convenzioni stipulate tra questo Ministero e le Regioni.

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

SUPPLENZA PRIMARIA INFERIORE A 10 GG Empty Re: SUPPLENZA PRIMARIA INFERIORE A 10 GG

Messaggio Da annaVG Gio Nov 24, 2011 10:57 am

GRAZIE Lalla sempre pronta a chiarirci dubbi di noi poveri precari Grazie di esistere!!!!!!!!!!!!!!!!

annaVG

Messaggi : 725
Data d'iscrizione : 08.11.11

Torna in alto Andare in basso

SUPPLENZA PRIMARIA INFERIORE A 10 GG Empty Re: SUPPLENZA PRIMARIA INFERIORE A 10 GG

Messaggio Da PIERSA Gio Nov 24, 2011 11:24 am

Mi associo ad annaVG. Sei unica e insostituibile.

PIERSA

Messaggi : 104
Data d'iscrizione : 27.09.10

Torna in alto Andare in basso

SUPPLENZA PRIMARIA INFERIORE A 10 GG Empty Re: SUPPLENZA PRIMARIA INFERIORE A 10 GG

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.