Spezzoni e rinnovo contratti Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Spezzoni e rinnovo contratti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Spezzoni e rinnovo contratti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Spezzoni e rinnovo contratti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Spezzoni e rinnovo contratti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Spezzoni e rinnovo contratti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Spezzoni e rinnovo contratti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Spezzoni e rinnovo contratti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Spezzoni e rinnovo contratti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Spezzoni e rinnovo contratti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Spezzoni e rinnovo contratti

Andare in basso

Spezzoni e rinnovo contratti Empty Spezzoni e rinnovo contratti

Messaggio Da GINEVRA8 Gio Nov 24, 2011 12:00 pm

Ciao,
situazione intricata. Prendo spezzone 6 h su sostegno al 30\06. Mi si offre completamento che accetto. Quindi su posto per maternita' di 24h mi danno 18 h le altre 6 ore alla collega che segue in graduatoria. La titolare purtroppo perde il bambino e si mette in malattia.
Nella stessa scuola della maternità esce altro spezzone da 12h che arriva a me e accetto (essendo il mio contratto sulla maternità-malattia ormai al penultimo giorno) . Ma mi chiedo se la collega ora in malattia prolungasse ( senza rientrare neanche un giorno) potrei chiedere di mantenere uno spezzone da 6h anche sul suo posto e raggiungere quindi la cattedra completa di 24 ore? La collega con la quale condividevo la cattedra avrebbe comunque lo spezzone da 18 ore e non avrei difficoltà ad incastrare gli orari essendo lo spezzone da 12h e l'eventuale spezzone da 6 h della maternità-malattia nello stesso plesso. Nel caso sia possibile è la scuola che dovrebbe proporlo o sono io che eventualmente posso chiedere? Grazie per la pazienza

GINEVRA8

Messaggi : 250
Data d'iscrizione : 26.10.10
Età : 36
Località : Cagliari

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.