info su congedo parentale, malattia mia e del bambino Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
info su congedo parentale, malattia mia e del bambino Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
info su congedo parentale, malattia mia e del bambino Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
info su congedo parentale, malattia mia e del bambino Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
info su congedo parentale, malattia mia e del bambino Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
info su congedo parentale, malattia mia e del bambino Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
info su congedo parentale, malattia mia e del bambino Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
info su congedo parentale, malattia mia e del bambino Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
info su congedo parentale, malattia mia e del bambino Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
info su congedo parentale, malattia mia e del bambino Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



info su congedo parentale, malattia mia e del bambino

Andare in basso

info su congedo parentale, malattia mia e del bambino Empty info su congedo parentale, malattia mia e del bambino

Messaggio Da alessandro2011 Ven Nov 25, 2011 11:02 pm

Salve, avrei bisogno di una info.
Sono stata assunta su sostegno in 2 circoli nella scuola dell'infanzia. in uno ho avuto 13 ore di servizio settimanali, nell'altro 12 ore. Lavoro quindi dal lunedì al sabato. GIorni pari nel circolo di 12 ore per 4 ore al giorno e giorni dispari nel circolo di 13 ore per 4 ore e 20 minuti al giorno.in entrambi il contratto è fino al 30 giugno.
Ho un bambino di 9 mesi che a febbraio compirà 1 anno.
Vorrei stare a casa il più possibile perchè lo allatto ancora.Avevo pensato di fare così:
- chiedere subito la riduzione dell'orario per l'allattamento fino a febbraio. (sarà per forza di un'ora al giorno o posso accumulare le ore e non andare qualche giorno?nel caso in cui si tratti di un'ora al giorno, premesso che lavoro dal lun al sabato, posso decidere io se entrare un'ora dopo o uscire un'ora prima da scuola?) quelle ore dell'allattamento sono pagate comunque al 100% vero?
- vorrei usufruire della malattia del bambino. sono 30 gg al 100% per ogni anno di vita fino a 3 anni del bambino vero?
Quindi posso prendere 30 gg fino a febbraio pagati al 100% e altri 30 gg dopo febbraio sempre al 100% oppure non si possono utilizzare nello stesso anno scolastico??sono frazionabili le 30 ore?
- la malattia mai è pagata al 100%??per quanti giorni???
- a marzo vorrei utilizzare un mese di congedo parentale al 100%, purtroppo gli altri 5 mesi sono al 30 % per cui preferisco lavorare e percepire lo stipendio totale.
Se mi faccio bene i calcoli, escludendo le feste di natale e andando a scuola solo qualche giono riesco ad arrivare al giugno.
Un altra domanda: poichè tra permessi vari i giorni non sono tutti continuativi, nominano una supplente???oppure mi devo preocupare io di preparare i pei dei bambini ecc???
grazie mille!!!
scusate per le mille domande ma è il mio primo incarico sul sostegno e ho diversi diritti da far valere e un bimbo piccolo a cui badare e che voglio lasciare solo il meno possibile.
grazia ancora.

alessandro2011

Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 14.11.11

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.