Titoli di accesso - con ingresso in graduatoria nel 2005 - problema punteggi Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Titoli di accesso - con ingresso in graduatoria nel 2005 - problema punteggi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Titoli di accesso - con ingresso in graduatoria nel 2005 - problema punteggi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Titoli di accesso - con ingresso in graduatoria nel 2005 - problema punteggi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Titoli di accesso - con ingresso in graduatoria nel 2005 - problema punteggi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Titoli di accesso - con ingresso in graduatoria nel 2005 - problema punteggi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Titoli di accesso - con ingresso in graduatoria nel 2005 - problema punteggi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Titoli di accesso - con ingresso in graduatoria nel 2005 - problema punteggi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Titoli di accesso - con ingresso in graduatoria nel 2005 - problema punteggi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Titoli di accesso - con ingresso in graduatoria nel 2005 - problema punteggi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Titoli di accesso - con ingresso in graduatoria nel 2005 - problema punteggi

5 partecipanti

Andare in basso

Titoli di accesso - con ingresso in graduatoria nel 2005 - problema punteggi Empty Titoli di accesso - con ingresso in graduatoria nel 2005 - problema punteggi

Messaggio Da pam79 Sab Nov 26, 2011 1:45 pm

Innanzi tutto saluto tutti, sono nuova da queste parti ed ho un problema che probabilmente può essere capitato anche a qualcun altro, non voglio andare dai sindacati per diversi motivi e spero possiate essermi d'aiuto.

Ho diploma di liceo scientifico valutazione 39, punteggio 6,5.
Terza media valutazione distinto, punteggio 8.

Sono stata inserita nella graduatorie di 3 fascia nel 2005 (quando erano richiesti entrambi i titoli di accesso per AA e per AT e la valutazione del titolo più favorevole... ovviamente sono stata inserita segnalando la terza media sul titolo d'accesso).

Nel 2008, ripresento domanda, per chi era stato inserito nel 2005 con il titolo della licenza media era ammesso ugualmente in graduatoria con tale titolo (ed ovviamente con tale valutazione e punteggio), cosa che non poteva fare chi chiedeva un nuovo inserimento in quanto la licenza media non era più un titolo d'accesso... In tutto ciò vi dico che mio fratello ha solo la licenza media e attestato triennale regionale ed effettivamente è rimasto in graduatora con i stessi punteggi.

Nel compilare la domanda ho stupidamente segnato nel titolo d'accesso il diploma, anche se ho segnalato di essere già inserita per il triennio precedente... ma segnalo nuovamente i stessi punteggi della graduatoria precedente. esce la graduatoria... e scopro che mi hanno tolto i punti valutando il 6,5... pertanto faccio ricorso, negato per la compilazione della domanda.... mi sono poi recata dai sindacati che mi hanno risposto che la domanda era coerente con il punteggio assegnato in quanto avevo segnalato come titolo d'accesso il diploma.

Adesso mi chiedo come fare e se possibile recuperare l'errore e riavere i punti che mi sono stati assegnati al mio primo ingresso in graduatoria, e come .... devo compilare il modello D1? ma sul decreto e sulla domanda non si fa riferimento alla graduatoria del 2005 (ma ero inserita)....

Ho molta confusione e spero di non dover passare dietro a persone che magari non hanno il diploma e accedendo (come mio fratello) nel 2005 ... oggi si trovano diversi punti avvantaggiati a me ... che non ho fatto bene la domanda, il ricorso e probabilmente ho incontrato persone in segreteria ed al sindacato che hanno mal curato la mia domanda.

pam79

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 26.11.11

Torna in alto Andare in basso

Titoli di accesso - con ingresso in graduatoria nel 2005 - problema punteggi Empty Re: Titoli di accesso - con ingresso in graduatoria nel 2005 - problema punteggi

Messaggio Da Ospite Sab Nov 26, 2011 1:58 pm

pam79 ha scritto:Innanzi tutto saluto tutti, sono nuova da queste parti ed ho un problema che probabilmente può essere capitato anche a qualcun altro, non voglio andare dai sindacati per diversi motivi e spero possiate essermi d'aiuto.

Ho diploma di liceo scientifico valutazione 39, punteggio 6,5.
Terza media valutazione distinto, punteggio 8.

Sono stata inserita nella graduatorie di 3 fascia nel 2005 (quando erano richiesti entrambi i titoli di accesso per AA e per AT e la valutazione del titolo più favorevole... ovviamente sono stata inserita segnalando la terza media sul titolo d'accesso).

Nel 2008, ripresento domanda, per chi era stato inserito nel 2005 con il titolo della licenza media era ammesso ugualmente in graduatoria con tale titolo (ed ovviamente con tale valutazione e punteggio), cosa che non poteva fare chi chiedeva un nuovo inserimento in quanto la licenza media non era più un titolo d'accesso... In tutto ciò vi dico che mio fratello ha solo la licenza media e attestato triennale regionale ed effettivamente è rimasto in graduatora con i stessi punteggi.

Nel compilare la domanda ho stupidamente segnato nel titolo d'accesso il diploma, anche se ho segnalato di essere già inserita per il triennio precedente... ma segnalo nuovamente i stessi punteggi della graduatoria precedente. esce la graduatoria... e scopro che mi hanno tolto i punti valutando il 6,5... pertanto faccio ricorso, negato per la compilazione della domanda.... mi sono poi recata dai sindacati che mi hanno risposto che la domanda era coerente con il punteggio assegnato in quanto avevo segnalato come titolo d'accesso il diploma.

Adesso mi chiedo come fare e se possibile recuperare l'errore e riavere i punti che mi sono stati assegnati al mio primo ingresso in graduatoria, e come .... devo compilare il modello D1? ma sul decreto e sulla domanda non si fa riferimento alla graduatoria del 2005 (ma ero inserita)....

Ho molta confusione e spero di non dover passare dietro a persone che magari non hanno il diploma e accedendo (come mio fratello) nel 2005 ... oggi si trovano diversi punti avvantaggiati a me ... che non ho fatto bene la domanda, il ricorso e probabilmente ho incontrato persone in segreteria ed al sindacato che hanno mal curato la mia domanda.
no ... adesso NON puoi più
puoi fare solo 2 cose
1. puoi confermare la 3a f. 2008 con l'allegato D2 ma con il punteggio sarà 6,5
2. puoi fare l'allegato D1 mettendo il titolo....... ma ti sarà scartato perche NON valido come titolo di accesso, ne puoi confermare la domanda 2008 in quanto hai 6,5

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Titoli di accesso - con ingresso in graduatoria nel 2005 - problema punteggi Empty Re: Titoli di accesso - con ingresso in graduatoria nel 2005 - problema punteggi

Messaggio Da pam79 Sab Nov 26, 2011 2:09 pm

Grazie mille della risposta.... Quindi mi sono fregata da sola!? :-X

Possibile se nel decreto precedente era permesso di accedere con l'inserimmento del 2005?

con il mod D1 poi faccio ricorso e lo spiegho rischio di essere proprio esclusa o che mi sia riassegnato il 6,%?

E preticamente ci provo? magari trovo qualcuno di competente che mi sistema la cosa...

Possibile che non abbia un rimedio?

pam79

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 26.11.11

Torna in alto Andare in basso

Titoli di accesso - con ingresso in graduatoria nel 2005 - problema punteggi Empty Re: Titoli di accesso - con ingresso in graduatoria nel 2005 - problema punteggi

Messaggio Da Ospite Sab Nov 26, 2011 2:16 pm

pam79 ha scritto:Grazie mille della risposta.... Quindi mi sono fregata da sola!? :-X

1. Possibile se nel decreto precedente era permesso di accedere con l'inserimmento del 2005?

con il mod D1 poi faccio ricorso e lo spiegho rischio di essere proprio esclusa o che mi sia riassegnato il 6,%?

E preticamente ci provo?
2. magari trovo qualcuno di competente che mi sistema la cosa...

Possibile che non abbia un rimedio?

1. nel decreto 2008 NON era permesso accedere con la licenza media ma SOLO confermare il titolo di studio del 2005...

2. non serve il "competente" perchè ti dirà la stessa cosa

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Titoli di accesso - con ingresso in graduatoria nel 2005 - problema punteggi Empty Re: Titoli di accesso - con ingresso in graduatoria nel 2005 - problema punteggi

Messaggio Da pam79 Sab Nov 26, 2011 5:22 pm

trattasi proprio di quetione di competenza...

es. mio fratello nel 2005 accede a AA e AT con il titolo d'accesso terza media...
riconosciuto tale anche nel 2008 come da normativa... che sopra ho sitetizzato... (chi era già inserito nelle precedeni graduatorie del 2005 aveva diritto ad accedere con lo stesso titolo d'accesso del triennio precedente)
la scuola a cui abbiamo presentato la domanda l'aveva scartato ... ma con il ricorso ci hanno dato raggione....
il mo errore è stato nella compilazione della domanda ... dove a detta del sindacato avreo dovuto menzionare di nuovo il titolo d'accesso della terza media...

Detto questo spero ancora che qualcuno mi dica che si può sistemare e come ... grazie

pam79

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 26.11.11

Torna in alto Andare in basso

Titoli di accesso - con ingresso in graduatoria nel 2005 - problema punteggi Empty Re: Titoli di accesso - con ingresso in graduatoria nel 2005 - problema punteggi

Messaggio Da Ospite Sab Nov 26, 2011 5:49 pm

pam79 ha scritto:trattasi proprio di quetione di competenza...

es. mio fratello nel 2005 accede a AA e AT con il titolo d'accesso terza media...
riconosciuto tale anche nel 2008 come da normativa... che sopra ho sitetizzato... (chi era già inserito nelle precedeni graduatorie del 2005 aveva diritto ad accedere con lo stesso titolo d'accesso del triennio precedente)
la scuola a cui abbiamo presentato la domanda l'aveva scartato ... ma con il ricorso ci hanno dato raggione....
il mo errore è stato nella compilazione della domanda ... dove a detta del sindacato avreo dovuto menzionare di nuovo il titolo d'accesso della terza media...

Detto questo spero ancora che qualcuno mi dica che si può sistemare e come ... grazie
ehh si

aspettiamo che qualcuno dica come sistemare.......

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Titoli di accesso - con ingresso in graduatoria nel 2005 - problema punteggi Empty Re: Titoli di accesso - con ingresso in graduatoria nel 2005 - problema punteggi

Messaggio Da pam79 Sab Nov 26, 2011 5:52 pm

.. insomma ne avrei diritto ... ma non si sa come fare!

e certe informazioni è meglio non arle per non far aumentare il punteggio a possibili "concorenti" ... se così possiamo chiamarci!

pam79

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 26.11.11

Torna in alto Andare in basso

Titoli di accesso - con ingresso in graduatoria nel 2005 - problema punteggi Empty Re: Titoli di accesso - con ingresso in graduatoria nel 2005 - problema punteggi

Messaggio Da Ospite Sab Nov 26, 2011 5:59 pm

pam79 ha scritto:.. insomma ne avrei diritto ... ma non si sa come fare!

e certe informazioni è meglio non arle per non far aumentare il punteggio a possibili "concorenti" ... se così possiamo chiamarci!
senti io ho 28 punti come AA e sono in prima fascia AA e CS.....

se TU hai fatto Ca...ate a suo tempo NON puoi pretendere che ci siano persone che consigliano ciò che TI FA COMODO anche se è sbagliato/NON attuabile


Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Titoli di accesso - con ingresso in graduatoria nel 2005 - problema punteggi Empty Re: Titoli di accesso - con ingresso in graduatoria nel 2005 - problema punteggi

Messaggio Da pam79 Dom Nov 27, 2011 12:19 pm

senti... so di aver fatto la c...ta.... non pretendo nulla! pensavo di trovare qualcuno che mi postesse dare un aiuto su come sistenare la cosa.
Ovvio che mi fa comodo , dovrei avere un punteggio più alto, ne avrei diritto.
Non sono un'ipocrita e sicuramente il mio problema qualcun altro lo avrà incontrato... non sarò di certo l'unica... e il forum credo serva anche a questo... magari dalla mia esperienza qualcun altro ne potrebbe prendere giovamento.

pam79

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 26.11.11

Torna in alto Andare in basso

Titoli di accesso - con ingresso in graduatoria nel 2005 - problema punteggi Empty Re: Titoli di accesso - con ingresso in graduatoria nel 2005 - problema punteggi

Messaggio Da manuel79 Lun Nov 28, 2011 10:51 am

Ciao, volevo dirti che la 3 media è ancora valida per entrare in 3 fascia come cs SOLO SE HAI FATTO ALMENO 30 GIORNI DI SERVIZIO, quindi informati se il requisito è valido anche per amministrativo e tecnico nel caso in cui tu li abbia fatti i 30 giorni in quel settore. IN bocca al lupo!

manuel79

Messaggi : 33
Data d'iscrizione : 19.11.11

Torna in alto Andare in basso

Titoli di accesso - con ingresso in graduatoria nel 2005 - problema punteggi Empty Re: Titoli di accesso - con ingresso in graduatoria nel 2005 - problema punteggi

Messaggio Da malaan Lun Nov 28, 2011 12:13 pm

Salve ,ho anch'io un problema simile. Ero inserita nel 2005 in graduatoria Ata in Emilia (licenza media e liceo scientifico ),nel 2008 cambio provincia senza alcun servizio ma ho un punteggio errato contro cui non ho potuto fare ricorso per scadenza dei termini .Adesso vorrei nuovamente cambiare provincia inserendo solo per la prima volta invalidità civile ,senza alcun servizio,ma vorrei fare im modo di riavere il punteggio giusto (licenza media =ottimo ,diploma = 84/100 ). Devo compilare D1 o D2 ? Grazie a chi vorrà aiutarmi. ciao!

malaan

Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 28.11.11
Località : napoli

Torna in alto Andare in basso

Titoli di accesso - con ingresso in graduatoria nel 2005 - problema punteggi Empty Re: Titoli di accesso - con ingresso in graduatoria nel 2005 - problema punteggi

Messaggio Da manuel79 Lun Nov 28, 2011 2:11 pm

Se fai un nuovo inserimento (mod. D1) non puoi mettere la terza media a meno che' non hai 30 giorni di servizio prima, se confermi solo la domanda fai il D2. Nel D1 comunque puoi mettere l'invalidita'!Ciao

manuel79

Messaggi : 33
Data d'iscrizione : 19.11.11

Torna in alto Andare in basso

Titoli di accesso - con ingresso in graduatoria nel 2005 - problema punteggi Empty Re: Titoli di accesso - con ingresso in graduatoria nel 2005 - problema punteggi

Messaggio Da Ospite Lun Nov 28, 2011 2:56 pm

manuel79 ha scritto:Se fai un nuovo inserimento (mod. D1) non puoi mettere la terza media a meno che' non hai 30 giorni di servizio prima, se confermi solo la domanda fai il D2. Nel D1 comunque puoi mettere l'invalidita'!Ciao
non ha i 30 giorni

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Titoli di accesso - con ingresso in graduatoria nel 2005 - problema punteggi Empty Re: Titoli di accesso - con ingresso in graduatoria nel 2005 - problema punteggi

Messaggio Da primafascia Sab Dic 03, 2011 11:53 am

pam79 ha scritto:senti... so di aver fatto la c...ta.... non pretendo nulla! pensavo di trovare qualcuno che mi postesse dare un aiuto su come sistenare la cosa.
Ovvio che mi fa comodo , dovrei avere un punteggio più alto, ne avrei diritto.
Non sono un'ipocrita e sicuramente il mio problema qualcun altro lo avrà incontrato... non sarò di certo l'unica... e il forum credo serva anche a questo... magari dalla mia esperienza qualcun altro ne potrebbe prendere giovamento.
Io ho avuto la stessissima tua situazione, soltanto che nella domanda III fascia 2008/11 nella sezione C indicai come titolo di studio il diploma di maturità, ma modalità di accesso F (ovvero ho indicato di essere stata già inserita nella grad. 2005/08), in più, tra i titoli culturali - sez.D - ho indicato il voto di licenza media. Risultato: mi è stata confermata la vecchia valutazione, ovvero il titolo più favorevole, quello della graduatoria precedente.
Quest'anno farò la stessa cosa....sperando che me lo rivalutino alla stessa maniera!

Scusami, ma nella domanda 2008/11, come modalità di accesso della sezione C, che lettera hai messo? E' importante!

primafascia

Messaggi : 62
Data d'iscrizione : 15.10.09

Torna in alto Andare in basso

Titoli di accesso - con ingresso in graduatoria nel 2005 - problema punteggi Empty Re: Titoli di accesso - con ingresso in graduatoria nel 2005 - problema punteggi

Messaggio Da cosi72 Sab Dic 03, 2011 11:50 pm

è successo anche a me ovvero ho fatto la domanda a mia sorella nel 2008 e anche lei era inserita nel 2005 con la licenza media piu diploma con voto ottimo licenza media voto basso diploma,quindi all'epoca mi dissero che nn si poteva inserire piu la licenza media e come titolo d'acesso indicai il diploma però misi f come modalità d'acesso,adesso nn si puo fare piu niente????

cosi72

Messaggi : 85
Data d'iscrizione : 10.05.11

Torna in alto Andare in basso

Titoli di accesso - con ingresso in graduatoria nel 2005 - problema punteggi Empty Re: Titoli di accesso - con ingresso in graduatoria nel 2005 - problema punteggi

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.