POSSO FARE DOMANDA PER LA III FASCIA? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
POSSO FARE DOMANDA PER LA III FASCIA? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
POSSO FARE DOMANDA PER LA III FASCIA? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
POSSO FARE DOMANDA PER LA III FASCIA? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
POSSO FARE DOMANDA PER LA III FASCIA? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
POSSO FARE DOMANDA PER LA III FASCIA? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
POSSO FARE DOMANDA PER LA III FASCIA? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
POSSO FARE DOMANDA PER LA III FASCIA? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
POSSO FARE DOMANDA PER LA III FASCIA? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
POSSO FARE DOMANDA PER LA III FASCIA? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



POSSO FARE DOMANDA PER LA III FASCIA?

Andare in basso

POSSO FARE DOMANDA PER LA III FASCIA? Empty POSSO FARE DOMANDA PER LA III FASCIA?

Messaggio Da Lalletta_pa Dom Nov 27, 2011 3:23 pm

Perdonatemi se c'è già un topic aperto su tale argomento...
Sono iscritta nelle GE di III fascia e GI di I fascia come docente di scuola primaria.
Vorrei fare anche la domanda per la III fascia come assistente amministrativo...POSSO? La feci già nel 2008, quando non ero ancora insegnante...
Mica verrò cancellata dalla GE della scuola primaria??? Aiutatemi...

Lalletta_pa

Messaggi : 778
Data d'iscrizione : 13.09.10

Torna in alto Andare in basso

POSSO FARE DOMANDA PER LA III FASCIA? Empty Re: POSSO FARE DOMANDA PER LA III FASCIA?

Messaggio Da Ospite Dom Nov 27, 2011 3:32 pm

PUOI..... senza nessun problema

riguardo la GE della scuola primaria ..... NESSUNO ti tocca .... :-)

vedi qui:

https://www.orizzontescuolaforum.net/t25633-bando-di-3a-fascia-ata-valutazione-punteggi-titoli-e-servizi

trovi tutte le informazioni utili

nel file ZIP ci sono gli ESEMPI delle domande compilate più la valutazione/calcolo punteggi/titoli/servizi

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.