Ci riprovo qualcuno di Isernia 3 fascia ? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Ci riprovo qualcuno di Isernia 3 fascia ? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Ci riprovo qualcuno di Isernia 3 fascia ? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Ci riprovo qualcuno di Isernia 3 fascia ? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Ci riprovo qualcuno di Isernia 3 fascia ? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Ci riprovo qualcuno di Isernia 3 fascia ? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Ci riprovo qualcuno di Isernia 3 fascia ? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Ci riprovo qualcuno di Isernia 3 fascia ? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Ci riprovo qualcuno di Isernia 3 fascia ? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Ci riprovo qualcuno di Isernia 3 fascia ? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Ci riprovo qualcuno di Isernia 3 fascia ?

4 partecipanti

Andare in basso

Ci riprovo qualcuno di Isernia 3 fascia ? Empty Ci riprovo qualcuno di Isernia 3 fascia ?

Messaggio Da molecolina Dom Nov 27, 2011 10:38 pm

Cerco qlcuno iscritto alla 3 fascia di Isernia, per confrontarsi sulla situazione. grazie

molecolina

Messaggi : 195
Data d'iscrizione : 17.03.11

Torna in alto Andare in basso

Ci riprovo qualcuno di Isernia 3 fascia ? Empty Re: Ci riprovo qualcuno di Isernia 3 fascia ?

Messaggio Da lanera@libero.it Mer Nov 30, 2011 5:05 pm

io vorrei iscrivermi ma che tu sappia ne vale la pena??

lanera@libero.it

Messaggi : 48
Data d'iscrizione : 23.11.11

Torna in alto Andare in basso

Ci riprovo qualcuno di Isernia 3 fascia ? Empty Re: Ci riprovo qualcuno di Isernia 3 fascia ?

Messaggio Da trillina_72 Mer Nov 30, 2011 9:29 pm

molecolina ha scritto:Cerco qlcuno iscritto alla 3 fascia di Isernia, per confrontarsi sulla situazione. grazie
Isernia e provincia conta 21 scuole...

trillina_72

Messaggi : 237
Data d'iscrizione : 28.05.11

Torna in alto Andare in basso

Ci riprovo qualcuno di Isernia 3 fascia ? Empty Re: Ci riprovo qualcuno di Isernia 3 fascia ?

Messaggio Da kikka1980 Ven Dic 02, 2011 7:43 pm

Ciao, molecolina. Io sono iscritta nelle GI della prov. di Isernia per inglese e francese. La situazione mi sembra pessima, le scuole sono pochissime e soprattutto piccolissime. In tutto sono venti, tra cui 5 o 6 istituti superiori.
Le scuole medie, a parte tre o quattro, sono costituite da una sola sezione.
Per quangto riguarda le lingue, anche gli abilitati hanno difficoltà a lavorare. Non so se in altre classi di concorso la situazione è diversa, comunque io non sto lavorando e neanche i primi delle graduatorie di terza fascia. Forse lo spagnolo va meglio perchè non ci sono abilitati, ma le ore sono poche.
E tu stai lavorando?

kikka1980

Messaggi : 160
Data d'iscrizione : 21.10.11

Torna in alto Andare in basso

Ci riprovo qualcuno di Isernia 3 fascia ? Empty Re: Ci riprovo qualcuno di Isernia 3 fascia ?

Messaggio Da molecolina Sab Dic 03, 2011 10:50 am

Grazie per avermi risposto. E' il primo anno che sono inserita ad Isernia, per 4 anni ho lavorato al centro nord. Sono tornata sia per motivi familiari che per la possibilità di emanazione bando TFA. Ho sempre lavorato su A013, chimica. Anche ad Isernia quiest'anno c'erano delle ore da USP. Premetto che non ci sono abilitati, ma solo iscritti in 3 fascia in cui sono seconda. Le ore erano 21, la prima non può aver accettato più di 18 ore, in teoria ci dovrebbe essere un residuo seppur minimo, che potrebbe essere andato a docenti di ruolo certo, ma farò un giro la prox settimana dato che il nome di chi viene data la supp. deve essere pubblicato all'albo. Il problema è che ho visto un articolo dello scorso su un docente di chimica che quest'anno è dietro di me ma lo scorso anno non era in GI eppure insegnava ! Voi che mi dite Isernia è corretta nelle assegnazioni o meno?Devo preoccuparmi?Grazie ancora

molecolina

Messaggi : 195
Data d'iscrizione : 17.03.11

Torna in alto Andare in basso

Ci riprovo qualcuno di Isernia 3 fascia ? Empty Re: Ci riprovo qualcuno di Isernia 3 fascia ?

Messaggio Da kikka1980 Sab Dic 03, 2011 12:20 pm

Da quel che so le cose si svolgono in maniera corretta di solito perchè essendoci poche scuole sappiamo sempre tutto di tutti. Per le tre ore non mi stupirei se le avesse prese qualche docente interno, spesso sono gli stessi presidi a premere in questo senso, ma non farai fatica a scoprirlo, d'altra parte le scuole in cui si insegna la tua materia saranno pochissime.

kikka1980

Messaggi : 160
Data d'iscrizione : 21.10.11

Torna in alto Andare in basso

Ci riprovo qualcuno di Isernia 3 fascia ? Empty Re: Ci riprovo qualcuno di Isernia 3 fascia ?

Messaggio Da molecolina Sab Dic 03, 2011 4:03 pm

Grazie Kikka per i chiarimenti.

molecolina

Messaggi : 195
Data d'iscrizione : 17.03.11

Torna in alto Andare in basso

Ci riprovo qualcuno di Isernia 3 fascia ? Empty Re: Ci riprovo qualcuno di Isernia 3 fascia ?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.