stress da interdizione Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
stress da interdizione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
stress da interdizione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
stress da interdizione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
stress da interdizione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
stress da interdizione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
stress da interdizione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
stress da interdizione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
stress da interdizione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
stress da interdizione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



stress da interdizione

3 partecipanti

Andare in basso

stress da interdizione Empty stress da interdizione

Messaggio Da tabata77 Lun Nov 28, 2011 3:52 pm

Salve a tutti posto questo messaggio solo come semplice sfogo....oggi mi sono alzata con piccole macchie ematiche e già due settimane fa il mio ginecologo mi aveva detto di stare a riposo, ho temporeggiato il più possibile ma dopo questo episodio ho chiamato a scuola dicendo che non sarei andata per problemi della gravidanza e che il mio medico mi avrebbe visitato nel pomeriggio...fin qui niente di strano...successivamente mi hanno chiamato per chiedermi quanti giorni avrei preso, e io ho risposto che di fatto non lo sapevo poichè il dottore non mi aveva ancora visitato, poi dalla vicaria ho ricevuto una telefonata che mi chiedeva se le mie colleghe avessero saputo già se ero in interdizione, poi sms da parte di colleghe che volevano sapere circa la mia maternità, insomma invece di pensare alle mie perdite sono stata una giornata al telefono quindi forse era meglio andare a scuola. E non finisce qui perchè si aggiungeranno i genitori che ormai giustamente esasperati dai passati cambi saranno super arrabbiati.....insomma la mia preoccupazione è la seguente, e se il mio ginecologo mi dicesse che le perdite possono anche essere normali e quindi non produrre nessun certificato, come giustificherò questa assenza?.....mamma sarà che sono in attesa ma ho tante ansie. Grazie e scusate per lo sfogo.

tabata77

Messaggi : 297
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

stress da interdizione Empty Re: stress da interdizione

Messaggio Da Pia Lun Nov 28, 2011 4:07 pm

Cara Tabata77 mi sento di darti un consiglio fraterno, non so se sei alla tua prima gravidanza e a che settimana stai, ma io sono alla mia seconda e sappi che la prima l'ho passata per 7 mesi a letto ... se puoi metti te stessa al primo posto in questo momento perchè già le perdite che stai avendo sono un segnale che il tuo corpo ti sta mandando per farti capire di allentare la presa. Mi auguro non sia nulla di grave ma in questo momento non preoccuparti della scuola, delle colleghe e di tutto quello che ne concerne perchè aumenteresti solo lo stress che non fa bene nè a te nè tantomeno al tuo bambino. Stai tranquilla perchè per il lavoro sarai tutelata per tutto quindi un grande in bocca al lupo e facci sapere come è andata!!!!Incrocio le dita per te.

Pia

Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 23.10.11

Torna in alto Andare in basso

stress da interdizione Empty Re: stress da interdizione

Messaggio Da gabry Lun Nov 28, 2011 4:08 pm

Posso risponderti solo dal punto di vista "mamme e dintorni" =)
Stai tranquilla e cerca sul serio di riposare... anche io ho avuto piccole perdite ma è andato tutto ok e andrà bene anche a te.
Sulla salute non si scherza... al posto tuo lo prenderei qualche giorno per pensare al nascituro.
In bocca al lupo.
Sulle norme non posso aiutarti, perchè non lavoravo quando ero in attesa... mi spiace. Ciao!
gabry
gabry

Messaggi : 604
Data d'iscrizione : 15.07.11

Torna in alto Andare in basso

stress da interdizione Empty Re: stress da interdizione

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.