se qualcuno ha voglia di darmi in consiglio... Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
se qualcuno ha voglia di darmi in consiglio... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
se qualcuno ha voglia di darmi in consiglio... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
se qualcuno ha voglia di darmi in consiglio... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
se qualcuno ha voglia di darmi in consiglio... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
se qualcuno ha voglia di darmi in consiglio... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
se qualcuno ha voglia di darmi in consiglio... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
se qualcuno ha voglia di darmi in consiglio... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
se qualcuno ha voglia di darmi in consiglio... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
se qualcuno ha voglia di darmi in consiglio... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



se qualcuno ha voglia di darmi in consiglio...

4 partecipanti

Andare in basso

se qualcuno ha voglia di darmi in consiglio... Empty se qualcuno ha voglia di darmi in consiglio...

Messaggio Da Mary M Lun Nov 28, 2011 8:22 pm

La mia situazione è questa:
sto lavorando su supplenza temporanea (probabilmente fino a marzo) come ITP e 1)non è una cdc che mi interessa perchè vorrei arrivare prima o poi a insegnare lettere 2)i posti sono veramente pochi quindi quest'anno mi è andata bene, molto meno al collega in malattia, ma l'anno prossimo potrei essere a casa.
Ora, questa supplenza mi sta impedendo di dare la disponibilità alle supplenze di lettere (che cmq non sono certe... mica ci sono solo io in graduatoria)....

Quindi che faccio?
Prendo questo stipendio e faccio punti di cui non mi farò probabilmente niente (con il rischio che le persone che mi stanno dietro in graduatoria lettere facciano più punti di me) oppure mi tengo libera per accettare chiamate sulla mia cdc?

Voi cosa fareste???

Voglio la sfera di cristalloooooooooooooo!!!!
Mary M
Mary M

Messaggi : 1229
Data d'iscrizione : 31.10.11

Torna in alto Andare in basso

se qualcuno ha voglia di darmi in consiglio... Empty Re: se qualcuno ha voglia di darmi in consiglio...

Messaggio Da giulia boffa Lun Nov 28, 2011 8:23 pm

lavora, la metà del punteggio la carichi su lettere, meglio metà che niente
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

se qualcuno ha voglia di darmi in consiglio... Empty Re: se qualcuno ha voglia di darmi in consiglio...

Messaggio Da Stella_sc Lun Nov 28, 2011 8:54 pm

Mary M ha scritto:La mia situazione è questa:
sto lavorando su supplenza temporanea (probabilmente fino a marzo) come ITP e 1)non è una cdc che mi interessa perchè vorrei arrivare prima o poi a insegnare lettere 2)i posti sono veramente pochi quindi quest'anno mi è andata bene, molto meno al collega in malattia, ma l'anno prossimo potrei essere a casa.
Ora, questa supplenza mi sta impedendo di dare la disponibilità alle supplenze di lettere (che cmq non sono certe... mica ci sono solo io in graduatoria)....

Quindi che faccio?
Prendo questo stipendio e faccio punti di cui non mi farò probabilmente niente (con il rischio che le persone che mi stanno dietro in graduatoria lettere facciano più punti di me) oppure mi tengo libera per accettare chiamate sulla mia cdc?

Voi cosa fareste???

Voglio la sfera di cristalloooooooooooooo!!!!

Magari ti chiamano fino al termine delle attività, per la tua CdC, e potrai lasciare la supplenza attuale!
Stella_sc
Stella_sc

Messaggi : 524
Data d'iscrizione : 04.02.11
Età : 42

Torna in alto Andare in basso

se qualcuno ha voglia di darmi in consiglio... Empty Re: se qualcuno ha voglia di darmi in consiglio...

Messaggio Da Mary M Lun Nov 28, 2011 8:57 pm

Speriamo... ho ben venti dita da incrociare!!!

La supplenza attuale potrei lasciarla al prossimo rinnovo (è una malattia che viene rinnovata quindi ho la scappatoia senza sanzione) però lasciare un 'poco ma certo' per un incerto... uff... che vitaccia ragazzi.
Mary M
Mary M

Messaggi : 1229
Data d'iscrizione : 31.10.11

Torna in alto Andare in basso

se qualcuno ha voglia di darmi in consiglio... Empty Re: se qualcuno ha voglia di darmi in consiglio...

Messaggio Da Stella_sc Lun Nov 28, 2011 9:01 pm

No no no, lasciare il certo per l'incerto, proprio no! Metà punteggio comunque lo recuperi!
Stella_sc
Stella_sc

Messaggi : 524
Data d'iscrizione : 04.02.11
Età : 42

Torna in alto Andare in basso

se qualcuno ha voglia di darmi in consiglio... Empty Re: se qualcuno ha voglia di darmi in consiglio...

Messaggio Da Mary M Lun Nov 28, 2011 9:23 pm

Massì... e dopo Natale non torna nessuna a lavorare! tutte incinte a rischio, partorienti, e congedanti!!!
Dovranno ricorrere alle MAD per coprire tutte le cattedre...
Pensa positivo Mary!!! :-)
Mary M
Mary M

Messaggi : 1229
Data d'iscrizione : 31.10.11

Torna in alto Andare in basso

se qualcuno ha voglia di darmi in consiglio... Empty Re: se qualcuno ha voglia di darmi in consiglio...

Messaggio Da Mary M Mar Nov 29, 2011 8:48 pm

Evoluzione della situazione e chiedo conferma di una cosa:
lunedi mi scade il contratto da ITP (e so che il titolare non rientrerà perchè in infortunio) se NON accetto la proroga vale solo come "1° rifiuto" e non ho sanzioni vero?

Sono "in parola" con un'altra scuola in cui si libera un posto e vorrei prenderlo martedì.

confermate? posso rifiutare la proroga senza conseguenze? (probabilmente lo avete detto mille volte ma vorrei essere sicura)
Mary M
Mary M

Messaggi : 1229
Data d'iscrizione : 31.10.11

Torna in alto Andare in basso

se qualcuno ha voglia di darmi in consiglio... Empty Re: se qualcuno ha voglia di darmi in consiglio...

Messaggio Da clarissa Mar Nov 29, 2011 9:11 pm

Mary M ha scritto:Evoluzione della situazione e chiedo conferma di una cosa:
lunedi mi scade il contratto da ITP (e so che il titolare non rientrerà perchè in infortunio) se NON accetto la proroga vale solo come "1° rifiuto" e non ho sanzioni vero?

Sono "in parola" con un'altra scuola in cui si libera un posto e vorrei prenderlo martedì.

confermate? posso rifiutare la proroga senza conseguenze? (probabilmente lo avete detto mille volte ma vorrei essere sicura)
Sì, il rifiuto della proroga equivale a un classico primo rifiuto: ufficialmente tu hai firmato un contratto che ha termine un determinato giorno, dopo quello ti viene proposto un altro contratto di proroga a cui tu rinunci. Dopo due rinunce vai in coda alla grad in quella scuola e solo per quest'anno.

clarissa

Messaggi : 769
Data d'iscrizione : 23.10.09

Torna in alto Andare in basso

se qualcuno ha voglia di darmi in consiglio... Empty Re: se qualcuno ha voglia di darmi in consiglio...

Messaggio Da Mary M Mar Nov 29, 2011 9:13 pm

Grazie!!!
Avevo bisogno della conferma... si sa mai!!! :-)
Mary M
Mary M

Messaggi : 1229
Data d'iscrizione : 31.10.11

Torna in alto Andare in basso

se qualcuno ha voglia di darmi in consiglio... Empty Re: se qualcuno ha voglia di darmi in consiglio...

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.