congedo parentale e disoccupazione Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
congedo parentale e disoccupazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
congedo parentale e disoccupazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
congedo parentale e disoccupazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
congedo parentale e disoccupazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
congedo parentale e disoccupazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
congedo parentale e disoccupazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
congedo parentale e disoccupazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
congedo parentale e disoccupazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
congedo parentale e disoccupazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



congedo parentale e disoccupazione

2 partecipanti

Andare in basso

congedo parentale e disoccupazione Empty congedo parentale e disoccupazione

Messaggio Da laudelu76 Mar Nov 29, 2011 5:58 pm

salve,
ho un contratto su scuola primaria fino al 30/06 (sostegno, bimbo autistico di prima elementare). Ho chiesto congedo parentale al 10% dal 29/11 al 22/12 e sto cercando di valutare se inglobare le vacanze di natale e arrivare così ai 150 giorni di assenza continuativi per rientrare a maggio a scuola ma senza far saltare il supplente, o spezzare natale e rientrare alla fine delle attività didattiche.
Mi mancano però delle informazioni, e cioè capire cosa succede con la disoccupazione.... la chiederò come ogni anno a partire dal 1 luglio, ma come verrà calcolata? so che il calcolo si fa sugli ultimi 3 cedolini ma se aprile, maggio e giungo dovessero essere al 30% la disoccupazione verrà calcolata sul 30%???
In tal caso ho necessità di prendere stipendio pieno almeno maggio e giugno.E quindi capire cosa fare con Natale....
Ah altra domanda, come si calcola la tredicesima? io quest'anno da luglio al 28 novembre sono stata in disoccupazione, mi spetta la tredicesima?
Grazie

laudelu76

Messaggi : 39
Data d'iscrizione : 13.09.10
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

congedo parentale e disoccupazione Empty Re: congedo parentale e disoccupazione

Messaggio Da laudelu76 Mar Nov 29, 2011 6:11 pm

ma non c'era una risposta di giulia?

laudelu76

Messaggi : 39
Data d'iscrizione : 13.09.10
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

congedo parentale e disoccupazione Empty Re: congedo parentale e disoccupazione

Messaggio Da laudelu76 Gio Dic 01, 2011 3:09 pm

nessuno sa rispondere? pleaseeeeeeeee

laudelu76

Messaggi : 39
Data d'iscrizione : 13.09.10
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

congedo parentale e disoccupazione Empty Re: congedo parentale e disoccupazione

Messaggio Da giulia boffa Gio Dic 01, 2011 3:11 pm

laudelu76 ha scritto:salve,
ho un contratto su scuola primaria fino al 30/06 (sostegno, bimbo autistico di prima elementare). Ho chiesto congedo parentale al 10% dal 29/11 al 22/12 e sto cercando di valutare se inglobare le vacanze di natale e arrivare così ai 150 giorni di assenza continuativi per rientrare a maggio a scuola ma senza far saltare il supplente, o spezzare natale e rientrare alla fine delle attività didattiche.
Mi mancano però delle informazioni, e cioè capire cosa succede con la disoccupazione.... la chiederò come ogni anno a partire dal 1 luglio, ma come verrà calcolata? so che il calcolo si fa sugli ultimi 3 cedolini ma se aprile, maggio e giungo dovessero essere al 30% la disoccupazione verrà calcolata sul 30%???
In tal caso ho necessità di prendere stipendio pieno almeno maggio e giugno.E quindi capire cosa fare con Natale....
Ah altra domanda, come si calcola la tredicesima? io quest'anno da luglio al 28 novembre sono stata in disoccupazione, mi spetta la tredicesima?
Grazie

la disoccupazione è calcolata sullo stipendio intero; la tredicesima si matura sotto contratto
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

congedo parentale e disoccupazione Empty Re: congedo parentale e disoccupazione

Messaggio Da laudelu76 Gio Dic 01, 2011 3:14 pm

grazie

laudelu76

Messaggi : 39
Data d'iscrizione : 13.09.10
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

congedo parentale e disoccupazione Empty Re: congedo parentale e disoccupazione

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.