interdizione anticipata e adempimenti finali Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
interdizione anticipata e adempimenti finali Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
interdizione anticipata e adempimenti finali Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
interdizione anticipata e adempimenti finali Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
interdizione anticipata e adempimenti finali Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
interdizione anticipata e adempimenti finali Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
interdizione anticipata e adempimenti finali Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
interdizione anticipata e adempimenti finali Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
interdizione anticipata e adempimenti finali Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
interdizione anticipata e adempimenti finali Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



interdizione anticipata e adempimenti finali

2 partecipanti

Andare in basso

interdizione anticipata e adempimenti finali Empty interdizione anticipata e adempimenti finali

Messaggio Da TITTIBA Mer Nov 30, 2011 12:52 pm

Ciao, sono un'insegnante di sostegno precaria. L'anno scorso un mese prima della fine dell'anno sono entrata in malattia e successivamente in astensione anticipata per maternità a rischio. Ora sono in astensione obbligatoria.
Sono stata contattata dalla scuola in quanto non ho mai consegnato la "relazione finale" del ragazzo che seguivo.
Ho risposto che non ho mai pensato di farlo in quanto non in servizio, ma pensavo l'avesse fatto chi mi avesse sostituito nel mese di assenza e per i relativi scrutini.
E' un adempimento che mi competeva o mi compete ancora visto che non ero e non sono in servizio? Tra l'altro non sarei in grado di farla ora senza la documentazione in mano.
Posso incorrere in sanzioni?
Vorrei il parere di qualche persona esperta, magari Giulia, grazie.

TITTIBA

Messaggi : 85
Data d'iscrizione : 21.07.11

Torna in alto Andare in basso

interdizione anticipata e adempimenti finali Empty Re: interdizione anticipata e adempimenti finali

Messaggio Da giulia boffa Mer Nov 30, 2011 3:13 pm

devono contattare chi ti suppliva , che tu avresti dovuto aiutare per la compilazione, giusto perché hai seguito il ragazzo fino a fine anno
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.