Ruolo e disponibilità ad accettare supplenze .....si può? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Ruolo e disponibilità ad accettare supplenze .....si può? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Ruolo e disponibilità ad accettare supplenze .....si può? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Ruolo e disponibilità ad accettare supplenze .....si può? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Ruolo e disponibilità ad accettare supplenze .....si può? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Ruolo e disponibilità ad accettare supplenze .....si può? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Ruolo e disponibilità ad accettare supplenze .....si può? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Ruolo e disponibilità ad accettare supplenze .....si può? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Ruolo e disponibilità ad accettare supplenze .....si può? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Ruolo e disponibilità ad accettare supplenze .....si può? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Ruolo e disponibilità ad accettare supplenze .....si può?

4 partecipanti

Andare in basso

Ruolo e disponibilità ad accettare supplenze .....si può? Empty Ruolo e disponibilità ad accettare supplenze .....si può?

Messaggio Da annaVG Mer Nov 30, 2011 4:19 pm

ciao a tutti una mia collega ha avuto il ruolo quest'anno solo giuridico ma continua ad accettare supplenze anche brevi da GI .PUò FARLO ? ha già il ruolo!!!!!

annaVG

Messaggi : 725
Data d'iscrizione : 08.11.11

Torna in alto Andare in basso

Ruolo e disponibilità ad accettare supplenze .....si può? Empty Re: Ruolo e disponibilità ad accettare supplenze .....si può?

Messaggio Da tata matilda Mer Nov 30, 2011 4:31 pm

E' di ruolo..lasciar lavorare chi è ancora precario no???

tata matilda

Messaggi : 566
Data d'iscrizione : 25.10.11

Torna in alto Andare in basso

Ruolo e disponibilità ad accettare supplenze .....si può? Empty Re: Ruolo e disponibilità ad accettare supplenze .....si può?

Messaggio Da annaVG Mer Nov 30, 2011 4:35 pm

è quello che penso anch'io (anche perchè in gi mi precede di solo5 posizioni!!!!!!!!!!!!!! e nonho lavorato nemmeno 1 giorno quest'anno

annaVG

Messaggi : 725
Data d'iscrizione : 08.11.11

Torna in alto Andare in basso

Ruolo e disponibilità ad accettare supplenze .....si può? Empty Re: Ruolo e disponibilità ad accettare supplenze .....si può?

Messaggio Da gugu Mer Nov 30, 2011 4:55 pm

annaVG ha scritto:ciao a tutti una mia collega ha avuto il ruolo quest'anno solo giuridico ma continua ad accettare supplenze anche brevi da GI .PUò FARLO ? ha già il ruolo!!!!!


"Deve" farlo. Il ruolo giuridico non ha alcun effetto quest'anno (se non appunto quello giuridico per la carriera), lei avrà un posto solo a partire dal settembre 2012 e quest'anno deve accettare supplenze se vuole guadagnare.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Ruolo e disponibilità ad accettare supplenze .....si può? Empty Re: Ruolo e disponibilità ad accettare supplenze .....si può?

Messaggio Da lallaorizzonte Mer Nov 30, 2011 5:06 pm

annaVG ha scritto:ciao a tutti una mia collega ha avuto il ruolo quest'anno solo giuridico ma continua ad accettare supplenze anche brevi da GI .PUò FARLO ? ha già il ruolo!!!!!

ma com'è noto si mangia solo con i soldi... ruolo giuridico significa che ai fini burocratici è in ruolo, ma dal punto di vista economico comincerà a guadagnare dal 1° settembre 2012

quindi in questo anno scolastico deve lavorare, possibilmente come supplente


lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Ruolo e disponibilità ad accettare supplenze .....si può? Empty Re: Ruolo e disponibilità ad accettare supplenze .....si può?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.