rinunciare al progetto diritti a scuola ? si puo ? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
rinunciare al progetto diritti a scuola ? si puo ? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
rinunciare al progetto diritti a scuola ? si puo ? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
rinunciare al progetto diritti a scuola ? si puo ? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
rinunciare al progetto diritti a scuola ? si puo ? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
rinunciare al progetto diritti a scuola ? si puo ? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
rinunciare al progetto diritti a scuola ? si puo ? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
rinunciare al progetto diritti a scuola ? si puo ? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
rinunciare al progetto diritti a scuola ? si puo ? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
rinunciare al progetto diritti a scuola ? si puo ? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



rinunciare al progetto diritti a scuola ? si puo ?

4 partecipanti

Andare in basso

rinunciare al progetto diritti a scuola ? si puo ? Empty rinunciare al progetto diritti a scuola ? si puo ?

Messaggio Da alessandr@ Mer Nov 30, 2011 7:13 pm

salve,
ho un problema,
quest'anno rientro nel progetto salva precari ma putroppo ho problemi di salute e a metà marzo dovro subire un 'operazioen e non so se potrò terminare il progetto.... cosa comporterà ciò? se malauguratamente dovessi rinunciare?...

alessandr@

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 30.11.11

Torna in alto Andare in basso

rinunciare al progetto diritti a scuola ? si puo ? Empty Re: rinunciare al progetto diritti a scuola ? si puo ?

Messaggio Da alessandr@ Gio Dic 01, 2011 8:10 am

chi mi risponde...se non fosse importante non chiederei per favore!
non so cosa fare!

alessandr@

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 30.11.11

Torna in alto Andare in basso

rinunciare al progetto diritti a scuola ? si puo ? Empty Re: rinunciare al progetto diritti a scuola ? si puo ?

Messaggio Da angie Gio Dic 01, 2011 3:03 pm

una mia collega l'anno scorso ha rinunciato, non era però nel SP, non so se questo fatto ha il suo peso
angie
angie

Messaggi : 2687
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

rinunciare al progetto diritti a scuola ? si puo ? Empty Re: rinunciare al progetto diritti a scuola ? si puo ?

Messaggio Da alessandr@ Gio Dic 01, 2011 3:39 pm

puoi avere piu informazioni? cosa ha comportato la rinuncia? quando l'ha fatta?
grazie

alessandr@

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 30.11.11

Torna in alto Andare in basso

rinunciare al progetto diritti a scuola ? si puo ? Empty Re: rinunciare al progetto diritti a scuola ? si puo ?

Messaggio Da saudade73 Gio Dic 01, 2011 4:02 pm

Ciao Alessandro, io so che il progetto non si può rifiutare, pena il depennamento dal salvaprecari. Ovviamente devi averne fatto richiesta e devi far parte delle graduatorie del SP. In caso di assenza, poi, non spettando la malattia, le ore che tu non lavori, le devi recuperare.
saudade73
saudade73

Messaggi : 106
Data d'iscrizione : 24.11.11

Torna in alto Andare in basso

rinunciare al progetto diritti a scuola ? si puo ? Empty Re: rinunciare al progetto diritti a scuola ? si puo ?

Messaggio Da angie Gio Dic 01, 2011 4:31 pm

saudade73 ha scritto:Ciao Alessandro, io so che il progetto non si può rifiutare, pena il depennamento dal salvaprecari. Ovviamente devi averne fatto richiesta e devi far parte delle graduatorie del SP. In caso di assenza, poi, non spettando la malattia, le ore che tu non lavori, le devi recuperare.

se si rientra nel SP vale ciò che hai scritto tu, se non si è inseriti non credo proprio ci siano penalizzazioni
angie
angie

Messaggi : 2687
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

rinunciare al progetto diritti a scuola ? si puo ? Empty Re: rinunciare al progetto diritti a scuola ? si puo ?

Messaggio Da alessandr@ Ven Dic 02, 2011 8:34 am

rientro... e quindi vediamo come va...

alessandr@

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 30.11.11

Torna in alto Andare in basso

rinunciare al progetto diritti a scuola ? si puo ? Empty Re: rinunciare al progetto diritti a scuola ? si puo ?

Messaggio Da hiolao Ven Dic 02, 2011 9:18 am

alessandr@ ha scritto:salve,
ho un problema,
quest'anno rientro nel progetto salva precari ma putroppo ho problemi di salute e a metà marzo dovro subire un 'operazioen e non so se potrò terminare il progetto.... cosa comporterà ciò? se malauguratamente dovessi rinunciare?...

Salve alessandr@. Anche se sei nel salvaprecari e hai dato la disponibilità per i progetti , puoi rinunciare senza essere depennato/a dal SP.Perdi soltanto la disoccupazione , qualora spettante.Lo so perché in questi ultimi anni in cui ho svolto il progetto Diritti a scuola questo concetto è stato ribadito più volte.Auguri per il tuo intervento: la salute prima di tutto.

hiolao

Messaggi : 124
Data d'iscrizione : 26.10.10

Torna in alto Andare in basso

rinunciare al progetto diritti a scuola ? si puo ? Empty Re: rinunciare al progetto diritti a scuola ? si puo ?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.