AIUTO PRIMO ACCESSO PER VISUALIZZARE CEDOLINO Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
AIUTO PRIMO ACCESSO PER VISUALIZZARE CEDOLINO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
AIUTO PRIMO ACCESSO PER VISUALIZZARE CEDOLINO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
AIUTO PRIMO ACCESSO PER VISUALIZZARE CEDOLINO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
AIUTO PRIMO ACCESSO PER VISUALIZZARE CEDOLINO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
AIUTO PRIMO ACCESSO PER VISUALIZZARE CEDOLINO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
AIUTO PRIMO ACCESSO PER VISUALIZZARE CEDOLINO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
AIUTO PRIMO ACCESSO PER VISUALIZZARE CEDOLINO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
AIUTO PRIMO ACCESSO PER VISUALIZZARE CEDOLINO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
AIUTO PRIMO ACCESSO PER VISUALIZZARE CEDOLINO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



AIUTO PRIMO ACCESSO PER VISUALIZZARE CEDOLINO

+3
fradacla
raganella
donat@
7 partecipanti

Andare in basso

AIUTO PRIMO ACCESSO PER VISUALIZZARE CEDOLINO Empty AIUTO PRIMO ACCESSO PER VISUALIZZARE CEDOLINO

Messaggio Da donat@ Gio Dic 01, 2011 6:04 pm

ho letto che per accedere la prima volta al portale stipendi.pa per vedere il cedolino occorre avere gli ultimi 2 cedolini e prendere il numero di partita...questo numero a me non c'è sui cedolini come è possibile????'per favore rispondete grazie

donat@

Messaggi : 426
Data d'iscrizione : 15.04.11

Torna in alto Andare in basso

AIUTO PRIMO ACCESSO PER VISUALIZZARE CEDOLINO Empty Re: AIUTO PRIMO ACCESSO PER VISUALIZZARE CEDOLINO

Messaggio Da donat@ Gio Dic 01, 2011 6:10 pm

Cecci ha scritto:ho letto che per accedere la prima volta al portale stipendi.pa per vedere il cedolino occorre avere gli ultimi 2 cedolini e prendere il numero di partita...questo numero a me non c'è sui cedolini come è possibile????'per favore rispondete grazie


per piacere mi ditte come si fa????è possibile ke sul mio cedolino non risulta nessun numero di partita?=?????????????

donat@

Messaggi : 426
Data d'iscrizione : 15.04.11

Torna in alto Andare in basso

AIUTO PRIMO ACCESSO PER VISUALIZZARE CEDOLINO Empty Re: AIUTO PRIMO ACCESSO PER VISUALIZZARE CEDOLINO

Messaggio Da raganella Gio Dic 01, 2011 6:16 pm

Sei sicura? il n partita è l'ultima voce del primo riquadro a sinistra che contiene i tuoi dati:
nome cognome
data di nascita
codice fiscale
n partita
raganella
raganella

Messaggi : 2466
Data d'iscrizione : 24.08.11

Torna in alto Andare in basso

AIUTO PRIMO ACCESSO PER VISUALIZZARE CEDOLINO Empty Re: AIUTO PRIMO ACCESSO PER VISUALIZZARE CEDOLINO

Messaggio Da donat@ Gio Dic 01, 2011 6:27 pm

raganella ha scritto:Sei sicura? il n partita è l'ultima voce del primo riquadro a sinistra che contiene i tuoi dati:
nome cognome
data di nascita
codice fiscale
n partita
no..allora c'è un riquadro dove c'è cognome nome comune di nascita data di nascita codice fiscale poi tipo di nomina qualifica e categoria contributiva...questo è quanto
poi sopra di questo le uniche cose che potrebbero interessare sono N.Ordine.... e Cod.Struttura e basta
che dici?

donat@

Messaggi : 426
Data d'iscrizione : 15.04.11

Torna in alto Andare in basso

AIUTO PRIMO ACCESSO PER VISUALIZZARE CEDOLINO Empty Re: AIUTO PRIMO ACCESSO PER VISUALIZZARE CEDOLINO

Messaggio Da donat@ Gio Dic 01, 2011 6:34 pm

Cecci ha scritto:
raganella ha scritto:Sei sicura? il n partita è l'ultima voce del primo riquadro a sinistra che contiene i tuoi dati:
nome cognome
data di nascita
codice fiscale
n partita
no..allora c'è un riquadro dove c'è cognome nome comune di nascita data di nascita codice fiscale poi tipo di nomina qualifica e categoria contributiva...questo è quanto
poi sopra di questo le uniche cose che potrebbero interessare sono N.Ordine.... e Cod.Struttura e basta
che dici?
??????

donat@

Messaggi : 426
Data d'iscrizione : 15.04.11

Torna in alto Andare in basso

AIUTO PRIMO ACCESSO PER VISUALIZZARE CEDOLINO Empty Re: AIUTO PRIMO ACCESSO PER VISUALIZZARE CEDOLINO

Messaggio Da donat@ Gio Dic 01, 2011 6:37 pm

[quote="Cecci"]
Cecci ha scritto:
raganella ha scritto:Sei sicura? il n partita è l'ultima voce del primo riquadro a sinistra che contiene i tuoi dati:
nome cognome
data di nascita
codice fiscale
n partita
no..allora c'è un riquadro dove c'è cognome nome comune di nascita data di nascita codice fiscale poi tipo di nomina qualifica e categoria contributiva...questo è quanto
poi sopra di questo le uniche cose che potrebbero interessare sono N.Ordine.... e Cod.Struttura e basta
che dici?
??????[/quot
RAGANELLA POTRESTI AIUTARMI???

donat@

Messaggi : 426
Data d'iscrizione : 15.04.11

Torna in alto Andare in basso

AIUTO PRIMO ACCESSO PER VISUALIZZARE CEDOLINO Empty Re: AIUTO PRIMO ACCESSO PER VISUALIZZARE CEDOLINO

Messaggio Da fradacla Gio Dic 01, 2011 6:39 pm

Cecci ha scritto:
??????
Non essere così impaziente! :-))
Chi ti ha rilasciato questi cedolini, la scuola o il Tesoro?
Se sono della scuola, con quelli non accederai mai al portale stipendi!
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

AIUTO PRIMO ACCESSO PER VISUALIZZARE CEDOLINO Empty Re: AIUTO PRIMO ACCESSO PER VISUALIZZARE CEDOLINO

Messaggio Da donat@ Gio Dic 01, 2011 6:43 pm

fradacla ha scritto:
Cecci ha scritto:
??????
Non essere così impaziente! :-))
Chi ti ha rilasciato questi cedolini, la scuola o il Tesoro?
Se sono della scuola, con quelli non accederai mai al portale stipendi!
è vero sono molto impaziente
la scuola mi ha rilasciato il cedolino...e quindi che devo fare?

donat@

Messaggi : 426
Data d'iscrizione : 15.04.11

Torna in alto Andare in basso

AIUTO PRIMO ACCESSO PER VISUALIZZARE CEDOLINO Empty Re: AIUTO PRIMO ACCESSO PER VISUALIZZARE CEDOLINO

Messaggio Da fradacla Gio Dic 01, 2011 6:55 pm

Scusa, ma attualmente sei pagata dalla scuola o dal tesoro?
Se sei pagata dalla scuola, il portale stipendi non ti riguarda.
Se sei pagata dal tesoro, quando sarai sicura di aver percepito almeno uno stipendio (cioé accreditato in banca), dovrai chiedere alla segreteria della tua scuola di registrarti al portale stipendi per poter vedere i cedolini.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

AIUTO PRIMO ACCESSO PER VISUALIZZARE CEDOLINO Empty Re: AIUTO PRIMO ACCESSO PER VISUALIZZARE CEDOLINO

Messaggio Da donat@ Gio Dic 01, 2011 7:04 pm

fradacla ha scritto:Scusa, ma attualmente sei pagata dalla scuola o dal tesoro?
Se sei pagata dalla scuola, il portale stipendi non ti riguarda.
Se sei pagata dal tesoro, quando sarai sicura di aver percepito almeno uno stipendio (cioé accreditato in banca), dovrai chiedere alla segreteria della tua scuola di registrarti al portale stipendi per poter vedere i cedolini.

prima ero pagata dalla scuola circa un mese...poi ho preso l'incarico dal provvedditorato e sono pagata dal tesoro..quindi devo chiedere alla segreteria della mia scuola...(già ho chiesto ma mi hanno risposto che potevo farlo da sola..boh!) grazie mille del tuo aiuto

donat@

Messaggi : 426
Data d'iscrizione : 15.04.11

Torna in alto Andare in basso

AIUTO PRIMO ACCESSO PER VISUALIZZARE CEDOLINO Empty Re: AIUTO PRIMO ACCESSO PER VISUALIZZARE CEDOLINO

Messaggio Da fradacla Gio Dic 01, 2011 7:09 pm

Riferisci in segreteria che sulla homepage del portale stipendi c'è scritto questo.

Supporto per il primo accesso al portale
Se non riesci a reperire autonomamente i dati necessari per il primo accesso al portale (codice identificativo, numero partita, ecc.), suggeriamo di rivolgerti direttamente al tuo ufficio (se istituto scolastico direttamente alla segreteria dello stesso). Tramite un'apposita funzionalità a disposizione (SPTModelli), l'ufficio potrà fornirti le informazioni mancanti


Solo la segreteria può accedere al SIDI, in cui c'è la funzionalità richiesta (SPT modelli).
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

AIUTO PRIMO ACCESSO PER VISUALIZZARE CEDOLINO Empty Re: AIUTO PRIMO ACCESSO PER VISUALIZZARE CEDOLINO

Messaggio Da siamesedream Gio Dic 01, 2011 11:03 pm

se la segreteria si rifiuta di farlo, nonostante io sia arrivata anche ad alzare la voce, come ci si deve comportare?
deve farlo per forza la segreteria dela scuola in cui ho preso servizio con questo primo incarico, o puo farlo la segreteria di una scuola qualsiasi? Posso chiederlo alla segreteria di una scuola in cui lavorai per una supplenza brevissima lo scorso anno, che magari è piu disponibile di quella della mia scuola?

siamesedream

Messaggi : 99
Data d'iscrizione : 10.09.11

Torna in alto Andare in basso

AIUTO PRIMO ACCESSO PER VISUALIZZARE CEDOLINO Empty Re: AIUTO PRIMO ACCESSO PER VISUALIZZARE CEDOLINO

Messaggio Da fradacla Ven Dic 02, 2011 12:21 am

siamesedream ha scritto:se la segreteria si rifiuta di farlo, nonostante io sia arrivata anche ad alzare la voce, come ci si deve comportare?
deve farlo per forza la segreteria dela scuola in cui ho preso servizio con questo primo incarico, o puo farlo la segreteria di una scuola qualsiasi?
Non lo so, ma mi sembra improbabile che da un Istituto si possa accedere ai cedolini di un dipendente in servizio altrove.
Invece di alzare la voce, che di solito è tattica che non funziona, rivolgiti al DS e fagli presente che a) quella procedura è espressamente riservata alle segreterie b) per te è indispensabile per accedere a documenti di tua pertinenza.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

AIUTO PRIMO ACCESSO PER VISUALIZZARE CEDOLINO Empty Re: AIUTO PRIMO ACCESSO PER VISUALIZZARE CEDOLINO

Messaggio Da siamesedream Sab Dic 03, 2011 1:06 pm

E se provassi a scrivere una mail all'indirizzo assistenza.spt@tesoro.it? E' ancora attivo?


siamesedream

Messaggi : 99
Data d'iscrizione : 10.09.11

Torna in alto Andare in basso

AIUTO PRIMO ACCESSO PER VISUALIZZARE CEDOLINO Empty Re: AIUTO PRIMO ACCESSO PER VISUALIZZARE CEDOLINO

Messaggio Da fradacla Sab Dic 03, 2011 2:55 pm

siamesedream ha scritto:E se provassi a scrivere una mail all'indirizzo assistenza.spt@tesoro.it? E' ancora attivo?

Quell'indirizzo dovrebbe essere dedicato alle informazioni sullo stipendio, se è ancora attivo. Per problemi relativi a Stipendipa c'è questo supporto
https://stipendipa.tesoro.it/cedolino/portal/FunzioneUtilitaSelfHelp
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

AIUTO PRIMO ACCESSO PER VISUALIZZARE CEDOLINO Empty Re: AIUTO PRIMO ACCESSO PER VISUALIZZARE CEDOLINO

Messaggio Da Lalletta_pa Sab Dic 03, 2011 4:37 pm

allora... a me una volta Giulia Boffa disse di far seguire in segreteria la seguente procedura: SIDI--> Funzioni SPT --> Applicazioni MEF.
Se non riescono a farlo è perchè la scuola non risulta registrata (non chiedetemi dove, ma a me dissero così)...io dopo varie insistenze ho risolto, ho chiesto ai segretari di richiedere la registrazione e finalmente mi han stampato i cedolini...

Lalletta_pa

Messaggi : 778
Data d'iscrizione : 13.09.10

Torna in alto Andare in basso

AIUTO PRIMO ACCESSO PER VISUALIZZARE CEDOLINO Empty Re: AIUTO PRIMO ACCESSO PER VISUALIZZARE CEDOLINO

Messaggio Da siamesedream Sab Dic 03, 2011 6:21 pm

A me hanno risposto che non possono... forse è x il motivo che dici tu..... non so...... fatto sta che non so come risolvere

siamesedream

Messaggi : 99
Data d'iscrizione : 10.09.11

Torna in alto Andare in basso

AIUTO PRIMO ACCESSO PER VISUALIZZARE CEDOLINO Empty Re: AIUTO PRIMO ACCESSO PER VISUALIZZARE CEDOLINO

Messaggio Da siamesedream Gio Dic 08, 2011 12:05 pm

Niente da fare..... ho ricevuto risposta via mail dall'assistenza del portale Stipendi PA in cui mi si dice che devo chiedere i due codici di accesso o alla segreteria della scuola o alla ragioneria territoriale dello stato di competenza. Ma è mai possibile che sia cosi complicato?????? La mia segreteria non può aiutarmi, gliel'ho chiesto fino alla nausea ma la risposta è negativa. Cosa devo fare? Chiamo la segreteria territoriale? C'è un ulteriore link per l'assistenza online? Mi sto davvero innervosendo....
Non c'è nessuno di voi colleghi che ha avuto lo stesso problema?
Paolo, lalla, giulia, che mi consigliate?

siamesedream

Messaggi : 99
Data d'iscrizione : 10.09.11

Torna in alto Andare in basso

AIUTO PRIMO ACCESSO PER VISUALIZZARE CEDOLINO Empty Re: AIUTO PRIMO ACCESSO PER VISUALIZZARE CEDOLINO

Messaggio Da Dec Gio Dic 08, 2011 1:23 pm

Rivolgiti alla Ragioneria Territoriale dello Stato della tua provincia.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

AIUTO PRIMO ACCESSO PER VISUALIZZARE CEDOLINO Empty Re: AIUTO PRIMO ACCESSO PER VISUALIZZARE CEDOLINO

Messaggio Da siamesedream Dom Dic 11, 2011 12:55 pm

Ho appena scritto un email all'URP della Ragioneria Territoriale dello stato della mia provincia. Speriamo bene..... ormai sta diventando un'odissea!

siamesedream

Messaggi : 99
Data d'iscrizione : 10.09.11

Torna in alto Andare in basso

AIUTO PRIMO ACCESSO PER VISUALIZZARE CEDOLINO Empty Re: AIUTO PRIMO ACCESSO PER VISUALIZZARE CEDOLINO

Messaggio Da AlessandraA Dom Dic 11, 2011 1:20 pm

@siamesedream ho passato la tua stessa "odissea" perchè venivo rimbalzata dalla segreteria della scuola (che mi diceva che i primi due codici me li davano al numero verde del portale o alle mail) al servizio informazioni del portale stipendi (che mi diceva che non poteva accedere a queste informazioni, anche se fornivo il mio consenso telefonicamente, via email o via fax). Alla fine ho fatto come te e ho scritto una mail all'urp della mia provincia e mi hanno fornito gli ultimi (nonchè i primi!!!!!) due cedolini da cui ho potuto ricavare i famosi codici.....per cui porta pazienza dovrebbero farteli avere in questo modo!!!!!
AlessandraA
AlessandraA

Messaggi : 236
Data d'iscrizione : 21.10.09

Torna in alto Andare in basso

AIUTO PRIMO ACCESSO PER VISUALIZZARE CEDOLINO Empty Re: AIUTO PRIMO ACCESSO PER VISUALIZZARE CEDOLINO

Messaggio Da siamesedream Dom Dic 11, 2011 2:17 pm

Speriamo bene allora... tu cosa avevi scritto nello specifico Alessandraa? Mi sta venendo il dubbio che dovevo essere più dettagliata nel dare i miei dati....

siamesedream

Messaggi : 99
Data d'iscrizione : 10.09.11

Torna in alto Andare in basso

AIUTO PRIMO ACCESSO PER VISUALIZZARE CEDOLINO Empty Re: AIUTO PRIMO ACCESSO PER VISUALIZZARE CEDOLINO

Messaggio Da AlessandraA Dom Dic 11, 2011 3:59 pm

Ho specificato la situazione nei particolari, spiegando che era la prima volta che venivo pagata dal tesoro perchè prima di allora ero sempre stata pagata dalla scuola e che da entrambe le parti, sia dalla segreteria della scuola che dal portale stipendi non riuscivo a ottenere l'informazione necessaria. Non avendo allora una posta certificata ci hanno messo un pochino a ridpondermi ma poi alla fine ce l'ho fatta. Ti capisco e non ti nascondo che un piao di mie mail erano scritte con un tono un pò "seccato" (per non dire altro). Comunque ho autorizzato nella mail ad aprire i documenti che mi riguardavano così, diciamo avevano la mia autorizzazione scritta, tipo "vi autorizzo ad accedere ai miei dati personali in modo da permettervi la visualizzazione dei dati da me richiesti. Semmai (non so se l'hai fatto) puoi fornire il codice fiscale con data e luogo di nascita in modo da essere più specfica. Tieni duro non mollare...non ti voglio scoraggiare ma io ci ho messo più di un mesetto! Spero che con te siano più veloci!
AlessandraA
AlessandraA

Messaggi : 236
Data d'iscrizione : 21.10.09

Torna in alto Andare in basso

AIUTO PRIMO ACCESSO PER VISUALIZZARE CEDOLINO Empty Re: AIUTO PRIMO ACCESSO PER VISUALIZZARE CEDOLINO

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.