nn posso entrare istanze online aiuto Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
nn posso entrare istanze online aiuto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
nn posso entrare istanze online aiuto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
nn posso entrare istanze online aiuto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
nn posso entrare istanze online aiuto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
nn posso entrare istanze online aiuto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
nn posso entrare istanze online aiuto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
nn posso entrare istanze online aiuto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
nn posso entrare istanze online aiuto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
nn posso entrare istanze online aiuto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



nn posso entrare istanze online aiuto

2 partecipanti

Andare in basso

nn posso entrare istanze online aiuto Empty nn posso entrare istanze online aiuto

Messaggio Da bibol Mar Dic 06, 2011 9:44 am

il sito mi avverte che c'è un problema di protezione..che significa??? nn riesco ad entrare ne con la mia ne con quella di mio marito..che faccio????????????

bibol

Messaggi : 49
Data d'iscrizione : 10.09.11
Località : napoli

Torna in alto Andare in basso

nn posso entrare istanze online aiuto Empty Re: nn posso entrare istanze online aiuto

Messaggio Da Ospite Mar Dic 06, 2011 10:01 am

fregatene e vai avanti

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

nn posso entrare istanze online aiuto Empty Re: nn posso entrare istanze online aiuto

Messaggio Da bibol Mar Dic 06, 2011 10:04 am

nesema ha scritto:fregatene e vai avanti
ma devo compilare il D3....

bibol

Messaggi : 49
Data d'iscrizione : 10.09.11
Località : napoli

Torna in alto Andare in basso

nn posso entrare istanze online aiuto Empty Re: nn posso entrare istanze online aiuto

Messaggio Da feroce_maria_bumerlo Mar Dic 06, 2011 10:05 am

bibol ha scritto:
nesema ha scritto:fregatene e vai avanti
ma devo compilare il D3....

Digli "ok, accetto i rischi" e continua.
feroce_maria_bumerlo
feroce_maria_bumerlo

Messaggi : 960
Data d'iscrizione : 15.05.11

Torna in alto Andare in basso

nn posso entrare istanze online aiuto Empty Re: nn posso entrare istanze online aiuto

Messaggio Da bibol Mar Dic 06, 2011 10:09 am

feroce_maria_bumerlo ha scritto:
bibol ha scritto:
nesema ha scritto:fregatene e vai avanti
ma devo compilare il D3....

Digli "ok, accetto i rischi" e continua.
ci provo..

bibol

Messaggi : 49
Data d'iscrizione : 10.09.11
Località : napoli

Torna in alto Andare in basso

nn posso entrare istanze online aiuto Empty Re: nn posso entrare istanze online aiuto

Messaggio Da bibol Mar Dic 06, 2011 10:47 am

ho fatto ma alla fine di tutto ho dimenticato il codice temporaneo..l'ho cambiato e nn lo ricordo...ho perso tutto il lavoro fatto...adesso dovrò recuperarlo..ma nn lo faccio con i rischi....forse devo provarci in un altra ora...o forse da un 'altro computer...chissà come andrà a finire...certo che l'hanno fatta complicata...e poi tutti sti dati personali in giro per il web..a me nn sembra tanto sicuro...alla faccia dei comitati e associazioni per i consumatori....siamo diventati alla merce di tutti....bhà

bibol

Messaggi : 49
Data d'iscrizione : 10.09.11
Località : napoli

Torna in alto Andare in basso

nn posso entrare istanze online aiuto Empty Re: nn posso entrare istanze online aiuto

Messaggio Da Ospite Mar Dic 06, 2011 10:51 am


Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

nn posso entrare istanze online aiuto Empty Re: nn posso entrare istanze online aiuto

Messaggio Da bibol Mar Dic 06, 2011 10:59 am

nesema ha scritto:entra tranquilla

qui trovi una guida passo passo come compilare il D3:
https://www.orizzontescuolaforum.net/t10651-istanze-online-guide-informazioni-dubbi-come-compilare-l-allegato-d3-30-scuole
grazie nesema, ma a volte ti viene da piangere a pensare che deve sempre sempre essere vigile e attenta se vuoi stare tranquilla..quando sei costretta ad entrare in un sistema che rifiuti arriva anche la frustrazione...e poi ci si lamenta che ci son persone che nn lavorano bene..e ci credo...passano anni per ottenere qualcosa che neanche ti soddisfa...per fare due domandine..un mese (se ci riesci)!!!!

vabbè darò una sbirciatina al tuo link...nn l'ho ancora fatto..ciao buona giornata!!

bibol

Messaggi : 49
Data d'iscrizione : 10.09.11
Località : napoli

Torna in alto Andare in basso

nn posso entrare istanze online aiuto Empty Re: nn posso entrare istanze online aiuto

Messaggio Da bibol Mar Dic 06, 2011 6:03 pm

ho fatto un guaio...nn è possibile recuperare il codice personale...nn ricordo la risposta alla domanda chiave per poterla recuperare...mi dice che posso fare la rigenerazione di tutto e rifare l'iscrizione on line...ma deve ripresentarsi ad una scuola e ripetere la procedura...però mi chiedo:
ho inserito mio marito nelle graduatorie per l'insegnamento..cancellando tutto potrebbe avere problemi se venisse chiamato per qualche supplenza???

bibol

Messaggi : 49
Data d'iscrizione : 10.09.11
Località : napoli

Torna in alto Andare in basso

nn posso entrare istanze online aiuto Empty Re: nn posso entrare istanze online aiuto

Messaggio Da bibol Mar Dic 06, 2011 7:02 pm

bibol ha scritto:ho fatto un guaio...nn è possibile recuperare il codice personale...nn ricordo la risposta alla domanda chiave per poterla recuperare...mi dice che posso fare la rigenerazione di tutto e rifare l'iscrizione on line...ma deve ripresentarsi ad una scuola e ripetere la procedura...però mi chiedo:
ho inserito mio marito nelle graduatorie per l'insegnamento..cancellando tutto potrebbe avere problemi se venisse chiamato per qualche supplenza???
vi prego aiutatemi come posso risolvere???
nn riesco a trovare il codice da nessuna parte....

bibol

Messaggi : 49
Data d'iscrizione : 10.09.11
Località : napoli

Torna in alto Andare in basso

nn posso entrare istanze online aiuto Empty Re: nn posso entrare istanze online aiuto

Messaggio Da Ospite Mar Dic 06, 2011 7:26 pm

bibol ha scritto:
vi prego aiutatemi come posso risolvere???
nn riesco a trovare il codice da nessuna parte....

fai la Rigenerazione Codice Personale

e PONI ATTENZIONE A QUELLO CHE FAI/SERVE

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

nn posso entrare istanze online aiuto Empty Re: nn posso entrare istanze online aiuto

Messaggio Da bibol Mar Dic 06, 2011 7:43 pm

nesema,mio salvatore....
ho fatto l'inserimento ad agosto e ho perso il codice....
ma nn ci sono rischi per una chiamata di supplenza di insegnamento..facendo la rigenerazione del codice nn si perdono i dati inseriti e archiviati ad agosto???

bibol

Messaggi : 49
Data d'iscrizione : 10.09.11
Località : napoli

Torna in alto Andare in basso

nn posso entrare istanze online aiuto Empty Re: nn posso entrare istanze online aiuto

Messaggio Da Ospite Mar Dic 06, 2011 7:49 pm

bibol ha scritto:nesema,mio salvatore....
ho fatto l'inserimento ad agosto e ho perso il codice....
ma nn ci sono rischi per una chiamata di supplenza di insegnamento..facendo la rigenerazione del codice nn si perdono i dati inseriti e archiviati ad agosto???
no

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

nn posso entrare istanze online aiuto Empty Re: nn posso entrare istanze online aiuto

Messaggio Da bibol Mar Dic 06, 2011 7:54 pm

nesema ha scritto:
bibol ha scritto:nesema,mio salvatore....
ho fatto l'inserimento ad agosto e ho perso il codice....
ma nn ci sono rischi per una chiamata di supplenza di insegnamento..facendo la rigenerazione del codice nn si perdono i dati inseriti e archiviati ad agosto???
no
grazie!! :-)

bibol

Messaggi : 49
Data d'iscrizione : 10.09.11
Località : napoli

Torna in alto Andare in basso

nn posso entrare istanze online aiuto Empty Re: nn posso entrare istanze online aiuto

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.