VI STATE CHIEDENDO COSA STA FACENDO IL GOVERNO MONTI? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
VI STATE CHIEDENDO COSA STA FACENDO IL GOVERNO MONTI? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
VI STATE CHIEDENDO COSA STA FACENDO IL GOVERNO MONTI? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
VI STATE CHIEDENDO COSA STA FACENDO IL GOVERNO MONTI? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
VI STATE CHIEDENDO COSA STA FACENDO IL GOVERNO MONTI? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
VI STATE CHIEDENDO COSA STA FACENDO IL GOVERNO MONTI? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
VI STATE CHIEDENDO COSA STA FACENDO IL GOVERNO MONTI? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
VI STATE CHIEDENDO COSA STA FACENDO IL GOVERNO MONTI? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
VI STATE CHIEDENDO COSA STA FACENDO IL GOVERNO MONTI? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
VI STATE CHIEDENDO COSA STA FACENDO IL GOVERNO MONTI? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



VI STATE CHIEDENDO COSA STA FACENDO IL GOVERNO MONTI?

Andare in basso

VI STATE CHIEDENDO COSA STA FACENDO IL GOVERNO MONTI? Empty VI STATE CHIEDENDO COSA STA FACENDO IL GOVERNO MONTI?

Messaggio Da francasapi71 Mar Dic 06, 2011 12:59 pm

Scusate se interrompo il discorso delle graduatorie, che e' giusto che al momento si pensi a quello.
Ma ci stiamo chiedendo questo governo cosa pensa di fare di noi precari???
Se continuera' con i tagli iniziati dal ministro gelmini?
perche' se non invertira' la rotta, con l'andata in pensione piu' tardi e con tutti questi tagli, possiamo continuare a fare altre 1000 domande di I e III fascia.
RAGAZZI NON SI LAVORA
Non distraiamoci da questo discorso, stanno giocando sulla nostra pelle e in questo momento non ci stiamo pensando.
Io per "fortuna" quest'anno a marzo mi sono inserita in I fascia come A.A., ma lo sapete qual'e' il risultato.......... NON HO AVUTO NEPPURA UNA CHIAMATA, mentre prima che si insediasse il governo berlusconi ero in III fascia e nel l 2008/2009 ho avuto una chiamata dall'Usp, Oggi nulla.
Sono disperata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
francasapi71
francasapi71

Messaggi : 186
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.