consegna domanda - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
consegna domanda - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
consegna domanda - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
consegna domanda - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
consegna domanda - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
consegna domanda - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
consegna domanda - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
consegna domanda - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
consegna domanda - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
consegna domanda - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



consegna domanda

+6
feroce_maria_bumerlo
grankio
Abry
angie
FLORIANA 75
sonia25
10 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

consegna domanda - Pagina 2 Empty consegna domanda

Messaggio Da sonia25 Mar Dic 06, 2011 8:27 pm

Promemoria primo messaggio :

scusate la domanda stupida ma ho paura che si creino conflitti tra 2 domande consegnate:
posso consegnare la domanda ata nella stessa scuola in cui ho consegnato la domanda per entrare in graduatoria come docente?
posso consegnare la domanda senza aver prima fatto il modello d3 online?

sonia25

Messaggi : 251
Data d'iscrizione : 08.07.11

Torna in alto Andare in basso


consegna domanda - Pagina 2 Empty Re: consegna domanda

Messaggio Da Giuppy Dom Dic 11, 2011 9:55 pm

Grazie mille nesema....soprattutto per la tempestività!

Giuppy

Messaggi : 68
Data d'iscrizione : 27.11.11

Torna in alto Andare in basso

consegna domanda - Pagina 2 Empty Re: consegna domanda

Messaggio Da SanGabriella Dom Dic 11, 2011 10:18 pm

Grazie

SanGabriella

Messaggi : 442
Data d'iscrizione : 18.09.10

Torna in alto Andare in basso

consegna domanda - Pagina 2 Empty Re: consegna domanda

Messaggio Da cosi72 Dom Dic 11, 2011 11:30 pm

Un chiarimento ma quando si indica la scuola di precedente inclusione nel 2008,sulla domanda c'è scritto denominazione della scuola mica bisogna mettere anche il codice meccanografico,perchè ho gia spedito varie domande indicando solo denominazzione e indirizzo delle vecchia scuola.grazie

cosi72

Messaggi : 85
Data d'iscrizione : 10.05.11

Torna in alto Andare in basso

consegna domanda - Pagina 2 Empty Re: consegna domanda

Messaggio Da Abry Lun Dic 12, 2011 11:03 pm

cosi72 ha scritto:Un chiarimento ma quando si indica la scuola di precedente inclusione nel 2008,sulla domanda c'è scritto denominazione della scuola mica bisogna mettere anche il codice meccanografico,perchè ho gia spedito varie domande indicando solo denominazzione e indirizzo delle vecchia scuola.grazie

Io ho messo denominazione e indirizzo scuola inclusione del 2008 che è la stessa che ho scelto per questo triennio!
Abry
Abry

Messaggi : 582
Data d'iscrizione : 01.03.11
Età : 51
Località : Teramo--- Campobasso

Torna in alto Andare in basso

consegna domanda - Pagina 2 Empty Re: consegna domanda

Messaggio Da Ospite Lun Dic 12, 2011 11:05 pm

cosi72 ha scritto:Un chiarimento ma quando si indica la scuola di precedente inclusione nel 2008,sulla domanda c'è scritto denominazione della scuola mica bisogna mettere anche il codice meccanografico,perchè ho gia spedito varie domande indicando solo denominazzione e indirizzo delle vecchia scuola.grazie
ok....

alle prossime specifica ANCHE il codice meccanografico... :-)

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

consegna domanda - Pagina 2 Empty Re: consegna domanda

Messaggio Da Abry Lun Dic 12, 2011 11:23 pm

nesema ha scritto:
cosi72 ha scritto:Un chiarimento ma quando si indica la scuola di precedente inclusione nel 2008,sulla domanda c'è scritto denominazione della scuola mica bisogna mettere anche il codice meccanografico,perchè ho gia spedito varie domande indicando solo denominazzione e indirizzo delle vecchia scuola.grazie
ok....

alle prossime specifica ANCHE il codice meccanografico... :-)

Scusa Nesema, come mai occorre specificare il codice meccanografico... a pag. 2 sez. B2 lettera F?
Ho tra le mani la fotocopia della mia domanda spedita il 7 e noto che c'è davvero poco spazio, a mala pena si riesce a scrivere la denominazione della scuola, è difficile aggiungere anche il codice meccanografico.
Abry
Abry

Messaggi : 582
Data d'iscrizione : 01.03.11
Età : 51
Località : Teramo--- Campobasso

Torna in alto Andare in basso

consegna domanda - Pagina 2 Empty Re: consegna domanda

Messaggio Da Ospite Mar Dic 13, 2011 2:07 pm

Abry ha scritto:
nesema ha scritto:
cosi72 ha scritto:Un chiarimento ma quando si indica la scuola di precedente inclusione nel 2008,sulla domanda c'è scritto denominazione della scuola mica bisogna mettere anche il codice meccanografico,perchè ho gia spedito varie domande indicando solo denominazzione e indirizzo delle vecchia scuola.grazie
ok....

alle prossime specifica ANCHE il codice meccanografico... :-)

Scusa Nesema, come mai occorre specificare il codice meccanografico... a pag. 2 sez. B2 lettera F?
Ho tra le mani la fotocopia della mia domanda spedita il 7 e noto che c'è davvero poco spazio, a mala pena si riesce a scrivere la denominazione della scuola, è difficile aggiungere anche il codice meccanografico.
ok .. fa niente

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

consegna domanda - Pagina 2 Empty Re: consegna domanda

Messaggio Da Ospite Mar Dic 13, 2011 2:36 pm

Scusate ma sulla busta che invio tramite raccomandata si deve indicare qualche dicitura particolare? O bastano mittente e destinatario?!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

consegna domanda - Pagina 2 Empty Re: consegna domanda

Messaggio Da Ospite Mar Dic 13, 2011 2:37 pm

Dormdodo ha scritto:Scusate ma sulla busta che invio tramite raccomandata si deve indicare qualche dicitura particolare? O bastano mittente e destinatario?!
bastano mittente e destinatario

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

consegna domanda - Pagina 2 Empty Re: consegna domanda

Messaggio Da Ospite Mar Dic 13, 2011 2:43 pm

Grazie, e bisogna necessariamente inserire fotocopie di documenti (carta d'identità, codice fiscale, certificati vari)?! O è un di più?!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

consegna domanda - Pagina 2 Empty Re: consegna domanda

Messaggio Da Ospite Mar Dic 13, 2011 2:44 pm

Dormdodo ha scritto:Grazie, e bisogna necessariamente inserire fotocopie di documenti (carta d'identità, codice fiscale, certificati vari)?! O è un di più?!

Si consiglia (anche se NON richiesto) di allegare SEMPRE, TUTTE le fotocopie (semplici non e' necessario autenticarle) dei servizi/titoli dichiarati, cio' per evitare errori/incomprensioni e NON corrette valutazioni del punteggio da parte delle Istituzioni scolastiche (anche per maggior tutela di chi fà la domanda)

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

consegna domanda - Pagina 2 Empty Re: consegna domanda

Messaggio Da Ospite Mar Dic 13, 2011 2:58 pm

Ok sempre gentilissimo!!
Un ultimissima domanda e poi posso inviare tutto:
per quanto riguarda AT, nella sezione C sto indicando due diversi diplomi...quale devo considerare per il punteggio? Quello col voto più alto o il primo che inserisco?! O decido io??!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

consegna domanda - Pagina 2 Empty Re: consegna domanda

Messaggio Da GIUSY89 Mar Dic 13, 2011 3:00 pm

salve a tutto vorrei chiedere una cosa, io ieri ho compilato il modello d1, ho effettuato l'iscrizione on line, e sta mattina ho consegnato laricevuta dall'iscrizione online, la domanda d1 e le fotocopie ecc... ela scuola media del mio paese mi ha rilasciato la fotocopia della 1 pagine con il numero di protocollo...ora io mi chiedo, io sono a posto per la domanda ho fatto tutti i passaggi o devi spedire qualcosa via posta? con raccomandata di ricevuta di ritorno? grazie a tutti vi prego aiutatemi voi.....

GIUSY89

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 13.12.11

Torna in alto Andare in basso

consegna domanda - Pagina 2 Empty Re: consegna domanda

Messaggio Da Ospite Mar Dic 13, 2011 3:02 pm

Dormdodo ha scritto:Ok sempre gentilissimo!!
Un ultimissima domanda e poi posso inviare tutto:
per quanto riguarda AT, nella sezione C sto indicando due diversi diplomi...quale devo considerare per il punteggio? Quello col voto più alto o il primo che inserisco?! O decido io??!!
Quello col voto più alto

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

consegna domanda - Pagina 2 Empty Re: consegna domanda

Messaggio Da Ospite Mar Dic 13, 2011 3:03 pm

GIUSY89 ha scritto:salve a tutto vorrei chiedere una cosa, io ieri ho compilato il modello d1, ho effettuato l'iscrizione on line, e sta mattina ho consegnato laricevuta dall'iscrizione online, la domanda d1 e le fotocopie ecc... ela scuola media del mio paese mi ha rilasciato la fotocopia della 1 pagine con il numero di protocollo...ora io mi chiedo, io sono a posto per la domanda ho fatto tutti i passaggi o devi spedire qualcosa via posta? con raccomandata di ricevuta di ritorno? grazie a tutti vi prego aiutatemi voi.....
sei a postissimo

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

consegna domanda - Pagina 2 Empty Re: consegna domanda

Messaggio Da Ospite Mar Dic 13, 2011 3:05 pm

nesema ha scritto:
Dormdodo ha scritto:Ok sempre gentilissimo!!
Un ultimissima domanda e poi posso inviare tutto:
per quanto riguarda AT, nella sezione C sto indicando due diversi diplomi...quale devo considerare per il punteggio? Quello col voto più alto o il primo che inserisco?! O decido io??!!
Quello col voto più alto

E avrò cmq accesso anche alle aree del diploma col voto più basso?!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

consegna domanda - Pagina 2 Empty Re: consegna domanda

Messaggio Da GIUSY89 Mar Dic 13, 2011 3:07 pm

nesema ha scritto:
GIUSY89 ha scritto:salve a tutto vorrei chiedere una cosa, io ieri ho compilato il modello d1, ho effettuato l'iscrizione on line, e sta mattina ho consegnato laricevuta dall'iscrizione online, la domanda d1 e le fotocopie ecc... ela scuola media del mio paese mi ha rilasciato la fotocopia della 1 pagine con il numero di protocollo...ora io mi chiedo, io sono a posto per la domanda ho fatto tutti i passaggi o devi spedire qualcosa via posta? con raccomandata di ricevuta di ritorno? grazie a tutti vi prego aiutatemi voi.....
sei a postissimo

Grazie mi hai tolto un grande peso....... :-)

GIUSY89

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 13.12.11

Torna in alto Andare in basso

consegna domanda - Pagina 2 Empty Re: consegna domanda

Messaggio Da GIUSY89 Mar Dic 13, 2011 3:09 pm

scusare se vi disturbo ancora.... ma la scelta delle 30 scuole le devo entro la scadenza del concorso vero?

GIUSY89

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 13.12.11

Torna in alto Andare in basso

consegna domanda - Pagina 2 Empty Re: consegna domanda

Messaggio Da Ospite Mar Dic 13, 2011 3:10 pm


le funzioni di inserimento delle preferenze (30 scuole) sono disponibili fino al 20 dicembre 2011 (ore 14.00)

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

consegna domanda - Pagina 2 Empty Re: consegna domanda

Messaggio Da GIUSY89 Mar Dic 13, 2011 3:11 pm

nesema ha scritto:
le funzioni di inserimento delle preferenze (30 scuole) sono disponibili fino al 20 dicembre 2011 (ore 14.00)


Grazie.....

GIUSY89

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 13.12.11

Torna in alto Andare in basso

consegna domanda - Pagina 2 Empty Re: consegna domanda

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.