richiesta informazione salva precari Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
richiesta informazione salva precari Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
richiesta informazione salva precari Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
richiesta informazione salva precari Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
richiesta informazione salva precari Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
richiesta informazione salva precari Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
richiesta informazione salva precari Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
richiesta informazione salva precari Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
richiesta informazione salva precari Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
richiesta informazione salva precari Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



richiesta informazione salva precari

2 partecipanti

Andare in basso

richiesta informazione salva precari Empty richiesta informazione salva precari

Messaggio Da cristina76 Gio Dic 08, 2011 1:57 pm

ciao. ho un contratto di 12,30 su sostegno fino al 30 giugno per la scuola dell'infanzia senza titolo abilitante perchè sono stata chiamata da graduatoria di I fascia.Purtroppo non ho potuto accettare il completamento orario di altre scuole da graduatorie d'istituto sempre al 30 giugno per incompatibilità di giorni, vorrei sapere se questo ha comportato delle sanzioni ed essendo inserita nel salva precari se mi dovessero chiamare al 30 giugno e io rifiuto per incompatibilità di giorni che si sovrappongono se perdo i benefici del salva precari di essere ricontattata da altre scuole . Grazie

cristina76

Messaggi : 165
Data d'iscrizione : 26.11.11

Torna in alto Andare in basso

richiesta informazione salva precari Empty Re: richiesta informazione salva precari

Messaggio Da Dec Gio Dic 08, 2011 2:07 pm

cristina76 ha scritto:ciao. ho un contratto di 12,30 su sostegno fino al 30 giugno per la scuola dell'infanzia senza titolo abilitante perchè sono stata chiamata da graduatoria di I fascia.Purtroppo non ho potuto accettare il completamento orario di altre scuole da graduatorie d'istituto sempre al 30 giugno per incompatibilità di giorni, vorrei sapere se questo ha comportato delle sanzioni No ed essendo inserita nel salva precari se mi dovessero chiamare al 30 giugno Dal salvaprecari ti possono chiamare solo per supplenze brevi (anche se per voi della scuola dell'infanzia arrivano al 30 giugno) e io rifiuto per incompatibilità di giorni che si sovrappongono se perdo i benefici del salva precari di essere ricontattata da altre scuole . Grazie
No. Per qualunque motivo tu rifiuti (incompatibilità di giorni o anche solo perchè quella scuola è troppo lontana o non ti piace o in quel periodo hai dei problemi transitori per cui non vuoi più ore) non può esserti applicata nessuna sanzione: rimani nel salvaprecari e devono contattarti ogni volta prioritariamente rispetto alle gi.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

richiesta informazione salva precari Empty informazione salva precari

Messaggio Da cristina76 Gio Dic 08, 2011 2:17 pm

ok grazie mille,ho un'altra domanda da fare. Se dovessi restare con le mie 12,30 ore fino al 30 giugno mi spetta indennità di disoccupazione dal salva precari?

cristina76

Messaggi : 165
Data d'iscrizione : 26.11.11

Torna in alto Andare in basso

richiesta informazione salva precari Empty Re: richiesta informazione salva precari

Messaggio Da Dec Gio Dic 08, 2011 2:20 pm

No. Per favore, non aprire ogni volta un nuovo topic: devi cliccare su postreplay e non su newtopic.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

richiesta informazione salva precari Empty Re: richiesta informazione salva precari

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.