dubbio per la sezione b2 e b3 modello d1 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
dubbio per la sezione b2 e b3 modello d1 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
dubbio per la sezione b2 e b3 modello d1 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
dubbio per la sezione b2 e b3 modello d1 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
dubbio per la sezione b2 e b3 modello d1 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
dubbio per la sezione b2 e b3 modello d1 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
dubbio per la sezione b2 e b3 modello d1 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
dubbio per la sezione b2 e b3 modello d1 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
dubbio per la sezione b2 e b3 modello d1 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
dubbio per la sezione b2 e b3 modello d1 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



dubbio per la sezione b2 e b3 modello d1

2 partecipanti

Andare in basso

dubbio per la sezione b2 e b3 modello d1 Empty dubbio per la sezione b2 e b3 modello d1

Messaggio Da luminosa Ven Dic 09, 2011 6:09 pm

Gentili colleghi
sto complilando la domanda con modello b1.
Dato che ero già inserita per i PP di AA e CS nel triennio scorso,vorrei sapere cosa barrare a pag.2 se la lettera a e anche la f oppure solamente una tra le 2..non so...e se a pag. 3 cosa inserire a titolo di studio se la x e a modalità di accesso...grazie

luminosa

Messaggi : 115
Data d'iscrizione : 23.10.10

Torna in alto Andare in basso

dubbio per la sezione b2 e b3 modello d1 Empty Re: dubbio per la sezione b2 e b3 modello d1

Messaggio Da Ospite Ven Dic 09, 2011 6:21 pm

pag 2 F
pag. 3 la x e la F

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

dubbio per la sezione b2 e b3 modello d1 Empty Re: dubbio per la sezione b2 e b3 modello d1

Messaggio Da luminosa Ven Dic 09, 2011 6:36 pm

grazie Nesema...un'altra domanda...mia sorella è nella mia stessa situazione,in più quest'anno ha conseguito la laurea in infermieristica,quindi dovrebbe aggiungere questo nuovo titolo...
- cosa deve scrivere e barrare nella sezione b1 per quanto riguarda IF? la X con IF o la Y con IF?
-nella sez.b2 di pag 2 cosa deve barrare per IF? la A o la F?
- nella sezione c di pag. 3 relativamente al PP di IF cosa dece scrivere?

grazie mille

luminosa

Messaggi : 115
Data d'iscrizione : 23.10.10

Torna in alto Andare in basso

dubbio per la sezione b2 e b3 modello d1 Empty Re: dubbio per la sezione b2 e b3 modello d1

Messaggio Da Ospite Ven Dic 09, 2011 6:56 pm

x e A (se non presente nel 2008) per if


per if
il punteggio del diploma + i 2 punti della laurea

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

dubbio per la sezione b2 e b3 modello d1 Empty Re: dubbio per la sezione b2 e b3 modello d1

Messaggio Da luminosa Ven Dic 09, 2011 7:10 pm

grazie Nesema vorrei capire se è così..allora..

-nella sezione b1 per quanto riguarda IF barrare la X
-nella sez.b2 di pag 2 barrare la A per IF ma anche la F ma per AA,AT e CS.
- nella sezione c di pag. 3 relativamente al PP di AA XF ,AT XF, CS AF e IF XA...
giusto?

luminosa

Messaggi : 115
Data d'iscrizione : 23.10.10

Torna in alto Andare in basso

dubbio per la sezione b2 e b3 modello d1 Empty Re: dubbio per la sezione b2 e b3 modello d1

Messaggio Da Ospite Ven Dic 09, 2011 7:13 pm

luminosa ha scritto:grazie Nesema vorrei capire se è così..allora..

-nella sezione b1 per quanto riguarda IF barrare la X
-nella sez.b2 di pag 2 barrare la A per IF ma anche la F ma per AA,AT e CS. (se sei presente nel 2008)
- nella sezione c di pag. 3 relativamente al PP di AA XF ,AT XF, CS AF e IF XA...
giusto?
perchè : CS AF ???

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

dubbio per la sezione b2 e b3 modello d1 Empty Re: dubbio per la sezione b2 e b3 modello d1

Messaggio Da luminosa Ven Dic 09, 2011 8:40 pm

nesema scusami per la fretta ho scritto AF ma voleco intendere XF...per il resto è corretto di quanto ho scritto sopra?sempre se ho capito bene...grazie

luminosa

Messaggi : 115
Data d'iscrizione : 23.10.10

Torna in alto Andare in basso

dubbio per la sezione b2 e b3 modello d1 Empty Re: dubbio per la sezione b2 e b3 modello d1

Messaggio Da Ospite Ven Dic 09, 2011 8:55 pm

luminosa ha scritto:nesema scusami per la fretta ho scritto AF ma voleco intendere XF...per il resto è corretto di quanto ho scritto sopra?sempre se ho capito bene...grazie

si .. corretto

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

dubbio per la sezione b2 e b3 modello d1 Empty Re: dubbio per la sezione b2 e b3 modello d1

Messaggio Da luminosa Ven Dic 09, 2011 8:56 pm

ti ringrazio...

luminosa

Messaggi : 115
Data d'iscrizione : 23.10.10

Torna in alto Andare in basso

dubbio per la sezione b2 e b3 modello d1 Empty Re: dubbio per la sezione b2 e b3 modello d1

Messaggio Da luminosa Ven Dic 09, 2011 9:02 pm

nesema un'altra cosa..il diploma viene dichiarato a pag. 3 del modello D1...
a pag. 4 c'è scritto" titolo di studio diverso dal titolo di accesso"...ciò vuol dire che deve essere ripetuto quello di pag. 3 oppure...?

luminosa

Messaggi : 115
Data d'iscrizione : 23.10.10

Torna in alto Andare in basso

dubbio per la sezione b2 e b3 modello d1 Empty Re: dubbio per la sezione b2 e b3 modello d1

Messaggio Da Ospite Ven Dic 09, 2011 9:05 pm

luminosa ha scritto:nesema un'altra cosa..il diploma viene dichiarato a pag. 3 del modello D1...
a pag. 4 c'è scritto" titolo di studio diverso dal titolo di accesso"...ciò vuol dire che deve essere ripetuto quello di pag. 3 oppure...?
non deve essere ripetuto

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

dubbio per la sezione b2 e b3 modello d1 Empty Re: dubbio per la sezione b2 e b3 modello d1

Messaggio Da luminosa Ven Dic 09, 2011 9:07 pm

perfetto...

luminosa

Messaggi : 115
Data d'iscrizione : 23.10.10

Torna in alto Andare in basso

dubbio per la sezione b2 e b3 modello d1 Empty Re: dubbio per la sezione b2 e b3 modello d1

Messaggio Da luminosa Ven Dic 09, 2011 9:43 pm

cara nesema,dato che mia sorella è laureata in infermieristica,a pag. 3 deve barrare IF,a titolo di accesso deve mettere X modalità accesso la A dato che nel trienno scorso non era inserita e a titolo deve scrivere laurea in inferm ecc ecc?e deve ripeterlo anche a pag 4 dove c'è scritto diploma di laurea...conseguito..presso ecc? quindi scrivere sia a pag. 3 che 4? grazie...

luminosa

Messaggi : 115
Data d'iscrizione : 23.10.10

Torna in alto Andare in basso

dubbio per la sezione b2 e b3 modello d1 Empty Re: dubbio per la sezione b2 e b3 modello d1

Messaggio Da Ospite Ven Dic 09, 2011 9:53 pm

luminosa ha scritto:cara nesema,dato che mia sorella è laureata in infermieristica,a pag. 3 deve barrare IF,a titolo di accesso deve mettere X modalità accesso la A dato che nel trienno scorso non era inserita e a titolo deve scrivere laurea in inferm ecc ecc? SI e deve ripeterlo anche a pag 4 dove c'è scritto diploma di laurea...conseguito..presso ecc? quindi scrivere sia a pag. 3 che 4? grazie...NON credo ci sia bisogno

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

dubbio per la sezione b2 e b3 modello d1 Empty Re: dubbio per la sezione b2 e b3 modello d1

Messaggio Da luminosa Ven Dic 09, 2011 9:59 pm

ok...grazie

luminosa

Messaggi : 115
Data d'iscrizione : 23.10.10

Torna in alto Andare in basso

dubbio per la sezione b2 e b3 modello d1 Empty Re: dubbio per la sezione b2 e b3 modello d1

Messaggio Da federica87 Ven Dic 09, 2011 11:47 pm

Per il solito paziente e preparato Nesema, la domanda l'ho gia' inviata, mi sono reso conto di aver fatto un errore: nella sez b2 ho barrato sia la lettera A che F, nel triennio scorso ero inserita in una pronincia diversa e l'ho evidenziato alla lettera F, pero' nella sez H ho messo X e A, tutto il resto e' esatto, potrebbe essere annullata la domanda????? Ti prego rispondimi sono preoccupata!!!!!!

federica87

Messaggi : 60
Data d'iscrizione : 09.12.11

Torna in alto Andare in basso

dubbio per la sezione b2 e b3 modello d1 Empty Re: dubbio per la sezione b2 e b3 modello d1

Messaggio Da federica87 Sab Dic 10, 2011 12:55 pm

Per il solito paziente e preparato Nesema, la domanda l'ho gia' inviata, mi sono reso conto di aver fatto un errore: nella sez b2 ho barrato sia la lettera A che F, nel triennio scorso ero inserita in una pronincia diversa e l'ho evidenziato alla lettera F, pero' nella sez H ho messo X e A, tutto il resto e' esatto, potrebbe essere annullata la domanda????? Ti prego rispondimi sono preoccupata!!!!!! Vi prego delucidatemi grazie.

federica87

Messaggi : 60
Data d'iscrizione : 09.12.11

Torna in alto Andare in basso

dubbio per la sezione b2 e b3 modello d1 Empty Re: dubbio per la sezione b2 e b3 modello d1

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.