immissione in ruolo con nomina giuridica settembre 2010 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
immissione in ruolo con nomina giuridica settembre 2010 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
immissione in ruolo con nomina giuridica settembre 2010 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
immissione in ruolo con nomina giuridica settembre 2010 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
immissione in ruolo con nomina giuridica settembre 2010 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
immissione in ruolo con nomina giuridica settembre 2010 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
immissione in ruolo con nomina giuridica settembre 2010 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
immissione in ruolo con nomina giuridica settembre 2010 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
immissione in ruolo con nomina giuridica settembre 2010 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
immissione in ruolo con nomina giuridica settembre 2010 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



immissione in ruolo con nomina giuridica settembre 2010

+4
flo
esposito maria
Eos66
michelinasoccio
8 partecipanti

Andare in basso

immissione in ruolo con nomina giuridica settembre 2010 Empty immissione in ruolo con nomina giuridica settembre 2010

Messaggio Da michelinasoccio Sab Dic 10, 2011 8:39 am

Buon giorno, leggevo su i topic per le immissioni...ma mi sono stati utili solo in parte....qualcuno, che ringrazio anticipatamente,saprebbe rispondere alle seguenti domande?
Mi hanno chiamata dal provveditorato di Pavia, lunedì firmerò il famoso ruolo, ma....
  • è normale che ti facciano firmare il ruolo senza la scelta della sede?
se si firma e poi nella scelta della sede, ti mandano a "canicatti"(lontanissimo)eventualmente si può fare la rinuncia?Questo poi comporta il depennamento definitivo dalle graduatorie?o c'è la possibilità di rimandare eventualmente per i prossimi anni?
[list][*]se uno sceglie una sede lontana, ha l'obbligo di rimanere per cinque anni in quella sede?se non fosse così per quanto tempo si deve rimanere?
Grazie mille Michela

michelinasoccio

Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 27.05.11

Torna in alto Andare in basso

immissione in ruolo con nomina giuridica settembre 2010 Empty Re: immissione in ruolo con nomina giuridica settembre 2010

Messaggio Da Eos66 Sab Dic 10, 2011 2:12 pm

E' normale, la sede ti verrà data con il trasferimento la cui domanda in genere esce a febbraio e quindi saprai dove sei solo a trasferimenti usciti.

Eos66

Messaggi : 1038
Data d'iscrizione : 20.08.11

Torna in alto Andare in basso

immissione in ruolo con nomina giuridica settembre 2010 Empty Re: immissione in ruolo con nomina giuridica settembre 2010

Messaggio Da esposito maria Sab Dic 10, 2011 5:24 pm

chi è entrato in ruolo con incarico retroattivo ha l'obbligo di restare in sede per 5 anni o gli vale il vecchio ordinamento e può chiedere il trasferimento dopo tre anni e l'assegnazione provvisoria dopo il primo?

esposito maria

Messaggi : 71
Data d'iscrizione : 10.12.11

Torna in alto Andare in basso

immissione in ruolo con nomina giuridica settembre 2010 Empty Re: immissione in ruolo con nomina giuridica settembre 2010

Messaggio Da flo Sab Dic 10, 2011 10:49 pm

esposito maria ha scritto:chi è entrato in ruolo con incarico retroattivo ha l'obbligo di restare in sede per 5 anni o gli vale il vecchio ordinamento e può chiedere il trasferimento dopo tre anni e l'assegnazione provvisoria dopo il primo?
è uno dei punti in discussione tra Miur e sindacati nella stesura del prox contratto mobilità... quindi in attesa di "buone nuove"
flo
flo

Messaggi : 1782
Data d'iscrizione : 17.04.11
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

immissione in ruolo con nomina giuridica settembre 2010 Empty Re: immissione in ruolo con nomina giuridica settembre 2010

Messaggio Da maryg Mar Dic 13, 2011 4:24 pm

io ho avuto la nomina di ruolo per sostegno alle superiori nel mese di dicembre con decorrenza giuridica 2011.12 ed economica da sett.2012, adesso vi chiedo e la sede???? verrà assegnata dal csa oppure dovrò fare domanda a febbr.marzo?? ma quella sede che suppongo di sapere a luglio sarà quella definitiva per i 5 anni ??? mi dicevano non so se è vero che il sostegno potrebbe cambiare sede ogni anno? perchè è su tutto l'organico..possibile????? ma per assgnazione provvisoria fuori prov. si può fare ancora qualcosa??

maryg

Messaggi : 46
Data d'iscrizione : 29.08.11

Torna in alto Andare in basso

immissione in ruolo con nomina giuridica settembre 2010 Empty Re: immissione in ruolo con nomina giuridica settembre 2010

Messaggio Da paolopaolo Mar Dic 13, 2011 9:03 pm

gli insegnanti di sostegno sono in organico alla provincia non nella scuola, è vero

paolopaolo

Messaggi : 3104
Data d'iscrizione : 12.10.10

Torna in alto Andare in basso

immissione in ruolo con nomina giuridica settembre 2010 Empty Re: immissione in ruolo con nomina giuridica settembre 2010

Messaggio Da giulia boffa Mar Dic 13, 2011 9:06 pm

per il sostegno non si chiede trasferimento, se non per cambiare provincia, ma con i 5 anni di blocco non è possibile farlo subito; si chiede solo l'utilizzo a giugno in una scuola della provincia
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

immissione in ruolo con nomina giuridica settembre 2010 Empty Re: immissione in ruolo con nomina giuridica settembre 2010

Messaggio Da maryg Mar Dic 13, 2011 9:52 pm

quindi fatemi capire bene quale sarà il mio destino......ma l'utilizzo a giugno in una scuola lo chiedo io e scelgo le scuole/a..oppure in questa fase sarà il csa a darmi la sede....????? e poi ogni anno mi possono anche far cambiare sede??? o dipende sempre da me cioè sarò io a decidere dove andare??? cmq ci tocca sempre il balletto...mai pace!!! le famose assegnazione provvisorire fuori prov. esistono ancora??? quali presupposti e condizioni per chi nn ha famglia e figli??

maryg

Messaggi : 46
Data d'iscrizione : 29.08.11

Torna in alto Andare in basso

immissione in ruolo con nomina giuridica settembre 2010 Empty Re: immissione in ruolo con nomina giuridica settembre 2010

Messaggio Da lallaorizzonte Mar Dic 13, 2011 10:16 pm

maryg ha scritto:quindi fatemi capire bene quale sarà il mio destino......ma l'utilizzo a giugno in una scuola lo chiedo io e scelgo le scuole/a..oppure in questa fase sarà il csa a darmi la sede....????? e poi ogni anno mi possono anche far cambiare sede??? o dipende sempre da me cioè sarò io a decidere dove andare??? cmq ci tocca sempre il balletto...mai pace!!! le famose assegnazione provvisorire fuori prov. esistono ancora??? quali presupposti e condizioni per chi nn ha famglia e figli??

il sostegno è legato alla presenza degli alunni disabili.

di solito anche per il sostegno l'organico tende a diventare stabili, ma se c'è una diversa distribuzione degli alunni, anche per gli inseganti potrà esserci un cambio di sede

le assegnazioni provvisorie sono bloccate per i primi 5 anni, al pari dei trasferimenti. a giorni i distinguo per le varie situazioni

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

immissione in ruolo con nomina giuridica settembre 2010 Empty Re: immissione in ruolo con nomina giuridica settembre 2010

Messaggio Da maryg Mar Dic 13, 2011 10:24 pm

ok grazie!!!! quindi per adesso dovrò chiedere l'utilizzo in una sede...ma quando ???? oppure sarà il csa ha darmi la sede adesso per sett.???

maryg

Messaggi : 46
Data d'iscrizione : 29.08.11

Torna in alto Andare in basso

immissione in ruolo con nomina giuridica settembre 2010 Empty Re: immissione in ruolo con nomina giuridica settembre 2010

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.