GRADUATORIE D'ISITUTO MILANO A043 e PRIMARIA Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
GRADUATORIE D'ISITUTO MILANO A043 e PRIMARIA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
GRADUATORIE D'ISITUTO MILANO A043 e PRIMARIA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
GRADUATORIE D'ISITUTO MILANO A043 e PRIMARIA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
GRADUATORIE D'ISITUTO MILANO A043 e PRIMARIA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
GRADUATORIE D'ISITUTO MILANO A043 e PRIMARIA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
GRADUATORIE D'ISITUTO MILANO A043 e PRIMARIA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
GRADUATORIE D'ISITUTO MILANO A043 e PRIMARIA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
GRADUATORIE D'ISITUTO MILANO A043 e PRIMARIA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
GRADUATORIE D'ISITUTO MILANO A043 e PRIMARIA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



GRADUATORIE D'ISITUTO MILANO A043 e PRIMARIA

+5
carmen65
gugu
Stella_sc
miria
musicista83
9 partecipanti

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

GRADUATORIE D'ISITUTO MILANO A043 e PRIMARIA Empty GRADUATORIE D'ISITUTO MILANO A043 e PRIMARIA

Messaggio Da musicista83 Sab Dic 10, 2011 5:01 pm

Ciao a tutti, sono inserita nelle graduatorie d'Isituto di Milano sia per la primaria (di cui le posisizoni migliori 53, 66, 72) sia per la A043 (di cui le posizioni migliori 22, 39, 40)... ancora nessuna chiamata... qualcuno di voi con questo punteggio ha ricevuto chiamata?

musicista83

Messaggi : 130
Data d'iscrizione : 10.12.11

Torna in alto Andare in basso

GRADUATORIE D'ISITUTO MILANO A043 e PRIMARIA Empty Re: GRADUATORIE D'ISITUTO MILANO A043 e PRIMARIA

Messaggio Da miria Dom Dic 11, 2011 11:51 am

che zona di Milano, centro o paesi di provincia? non so a che punto siano con le graduatorie di III, io inserita su primaria in provincia, ancora nessuna chiamata... tuttavia sono più bassa di te in graduatoria.

miria

Messaggi : 643
Data d'iscrizione : 09.05.11

Torna in alto Andare in basso

GRADUATORIE D'ISITUTO MILANO A043 e PRIMARIA Empty Re: GRADUATORIE D'ISITUTO MILANO A043 e PRIMARIA

Messaggio Da musicista83 Dom Dic 11, 2011 1:08 pm

la zona ovest di Milano e qualche scuola di MIlano centro... Tutto questo mi scoraggia ancora di più... ho chiesto anche in altri forum e la risposta è sempre la stessa.. gli altri anni mi hanno detto non è stato cosi.. e ho sentito di parecchi imbrogli da parte delle segreterie..

musicista83

Messaggi : 130
Data d'iscrizione : 10.12.11

Torna in alto Andare in basso

GRADUATORIE D'ISITUTO MILANO A043 e PRIMARIA Empty Re: GRADUATORIE D'ISITUTO MILANO A043 e PRIMARIA

Messaggio Da Stella_sc Dom Dic 11, 2011 5:44 pm

Anche io inserita a Milano...e tutto tace.
Ho contattato quasi tutte le scuole in cui sono inserita e la situazione non è per niente rosea!
Non credo, tuttavia, che dipenda dai brogli. Quest'anno si sono riaperte le graduatorie e ci sarà stato l'assalto nella provincia di Milano!
Stella_sc
Stella_sc

Messaggi : 524
Data d'iscrizione : 04.02.11
Età : 42

Torna in alto Andare in basso

GRADUATORIE D'ISITUTO MILANO A043 e PRIMARIA Empty Re: GRADUATORIE D'ISITUTO MILANO A043 e PRIMARIA

Messaggio Da gugu Dom Dic 11, 2011 6:30 pm

Insomma...chi si è appena inserito ed ha pochi punti in 3 GI deve attendere.
Tutti quando hanno iniziato (e qualche anno fa c'erano davvero molti posti liberi in più) hanno dovuto attendere anche parecchi mesi prima di essere chiamati, poi col tempo la situazione di sbloccava sempre di più.
Quest'anno con i ruoli dati e la riforma le disponibilità si sono ridotte ancora di più e il nuovo sistema pensionistico non fa presagire nulla di buono, nemmeno per chi è in GE.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

GRADUATORIE D'ISITUTO MILANO A043 e PRIMARIA Empty Re: GRADUATORIE D'ISITUTO MILANO A043 e PRIMARIA

Messaggio Da miria Dom Dic 11, 2011 6:36 pm

gugu ha scritto:Insomma...chi si è appena inserito ed ha pochi punti in 3 GI deve attendere.
Tutti quando hanno iniziato (e qualche anno fa c'erano davvero molti posti liberi in più) hanno dovuto attendere anche parecchi mesi prima di essere chiamati, poi col tempo la situazione di sbloccava sempre di più.
Quest'anno con i ruoli dati e la riforma le disponibilità si sono ridotte ancora di più e il nuovo sistema pensionistico non fa presagire nulla di buono, nemmeno per chi è in GE.
Quindi dobbiamo smettere di sperare gugu? Milano è stata tra le provincie prese d'assalto quest'anno? eppure, anche se bisognava pazientare, anche con punteggio basso a detta di tanti, qualche chiamata per la primaria arrivava negli anni passati a Milano... tirstezza......

miria

Messaggi : 643
Data d'iscrizione : 09.05.11

Torna in alto Andare in basso

GRADUATORIE D'ISITUTO MILANO A043 e PRIMARIA Empty Re: GRADUATORIE D'ISITUTO MILANO A043 e PRIMARIA

Messaggio Da carmen65 Dom Dic 11, 2011 6:43 pm

infatti negli anni scorsi non era così, adesso a Milano lla situazione è bloccatissima, nella primaria le convocazioni si sono fermate intorno agli ottanta punti, e non prevedo cha ci saranno grandi cambiamenti con il passare del tempo, forse le graduatorie di terza fascia primaria si sono saturate con la riapertura.
carmen65
carmen65

Messaggi : 339
Data d'iscrizione : 27.10.09

Torna in alto Andare in basso

GRADUATORIE D'ISITUTO MILANO A043 e PRIMARIA Empty Re: GRADUATORIE D'ISITUTO MILANO A043 e PRIMARIA

Messaggio Da carmen65 Dom Dic 11, 2011 6:49 pm

alcuni anni fa ho lavorato con pochissimi punti, adesso con l'aggiornamento delle graduatorie le mie posizioni, nonostante il mio punteggio sia aumentato, non sono cambiate di molto e dalle nuove graduatorie non ho ricevuto nessuna convocazione, credo che la situazione non sia rosea
carmen65
carmen65

Messaggi : 339
Data d'iscrizione : 27.10.09

Torna in alto Andare in basso

GRADUATORIE D'ISITUTO MILANO A043 e PRIMARIA Empty Re: GRADUATORIE D'ISITUTO MILANO A043 e PRIMARIA

Messaggio Da speranza Dom Dic 11, 2011 6:53 pm

Carmen,ma parli di 80 punti da GI di III fascia?

speranza

Messaggi : 1491
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

GRADUATORIE D'ISITUTO MILANO A043 e PRIMARIA Empty Re: GRADUATORIE D'ISITUTO MILANO A043 e PRIMARIA

Messaggio Da carmen65 Dom Dic 11, 2011 6:59 pm

si, ho chiamato varie scuole e gli ultimi nominati terza fascia arrivavano a punti ottanta, ad essere ottimisti, altre si sono fermate prima, mi hanno detto che molto è capitato per i ruoli che sono stati dati, io non so spiegarmi cosa sia successo, alcune colleghe con più di quaranta punti non sono state convocate
carmen65
carmen65

Messaggi : 339
Data d'iscrizione : 27.10.09

Torna in alto Andare in basso

GRADUATORIE D'ISITUTO MILANO A043 e PRIMARIA Empty Re: GRADUATORIE D'ISITUTO MILANO A043 e PRIMARIA

Messaggio Da miria Dom Dic 11, 2011 7:06 pm

oddio va sempre peggio... ma Milano città o provincia?

miria

Messaggi : 643
Data d'iscrizione : 09.05.11

Torna in alto Andare in basso

GRADUATORIE D'ISITUTO MILANO A043 e PRIMARIA Empty Re: GRADUATORIE D'ISITUTO MILANO A043 e PRIMARIA

Messaggio Da carmen65 Dom Dic 11, 2011 7:09 pm

parlo della provincia, Milano città anche negli altri anni non era appetibile come zona per chi aveva pochi punti, mai ricevuto chiamata dalle scuole di Milano città.
carmen65
carmen65

Messaggi : 339
Data d'iscrizione : 27.10.09

Torna in alto Andare in basso

GRADUATORIE D'ISITUTO MILANO A043 e PRIMARIA Empty Re: GRADUATORIE D'ISITUTO MILANO A043 e PRIMARIA

Messaggio Da miria Dom Dic 11, 2011 7:17 pm

carmen65 ha scritto:parlo della provincia, Milano città anche negli altri anni non era appetibile come zona per chi aveva pochi punti, mai ricevuto chiamata dalle scuole di Milano città.
Sempre più scoraggiante...

miria

Messaggi : 643
Data d'iscrizione : 09.05.11

Torna in alto Andare in basso

GRADUATORIE D'ISITUTO MILANO A043 e PRIMARIA Empty Re: GRADUATORIE D'ISITUTO MILANO A043 e PRIMARIA

Messaggio Da carmen65 Dom Dic 11, 2011 7:21 pm

anche io sono scoraggiata, non mi aspettavo una situazione del genere, e molte colleghe stanno peggio di me, credo che ci sia stato l'assalto di persone con più punteggio e questo ha bloccato tutto
carmen65
carmen65

Messaggi : 339
Data d'iscrizione : 27.10.09

Torna in alto Andare in basso

GRADUATORIE D'ISITUTO MILANO A043 e PRIMARIA Empty Re: GRADUATORIE D'ISITUTO MILANO A043 e PRIMARIA

Messaggio Da miria Dom Dic 11, 2011 7:27 pm

carmen65 ha scritto:anche io sono scoraggiata, non mi aspettavo una situazione del genere, e molte colleghe stanno peggio di me, credo che ci sia stato l'assalto di persone con più punteggio e questo ha bloccato tutto
chi si inserisce ora non ha proprio speranze... speriamo si sblocchi la situazione un pò, magari il prox anno, magari.

miria

Messaggi : 643
Data d'iscrizione : 09.05.11

Torna in alto Andare in basso

GRADUATORIE D'ISITUTO MILANO A043 e PRIMARIA Empty Re: GRADUATORIE D'ISITUTO MILANO A043 e PRIMARIA

Messaggio Da carmen65 Dom Dic 11, 2011 7:29 pm

si, meglio non perdere le speranze, anche perchè le graduatorie durano tre anni, magari si sbocca la situazone
carmen65
carmen65

Messaggi : 339
Data d'iscrizione : 27.10.09

Torna in alto Andare in basso

GRADUATORIE D'ISITUTO MILANO A043 e PRIMARIA Empty Re: GRADUATORIE D'ISITUTO MILANO A043 e PRIMARIA

Messaggio Da musicista83 Dom Dic 11, 2011 9:42 pm

un altro incoveniente è che le scuole hanno cominciato a chiamare dalle GI 3 fascia del precedente biennio a Settembre.. e molte scuole ancora fino alla settimana scorsa non avevano cominciato a chiamare dall nuove GI perchè in pratica aspettano che gli aspiranti che si trovano prima del supplente che dovrebbe lavorare fino ad avente diritto, si sistemino in altre scuole, (loro possono visualizzare questo), cosi quando tutti gli aspiranti che precedono il supplente da vecchia GI sono tutti sistemati, ecco che chiamano dalle nuove e a quel supplente viene rinnovata la supplenza.. capite???? Molte scuole ancora non hanno cominiciato a chiamare da GI dicendo che ancora non visualizzano le graduatorie.. ma vi rendete conto?

musicista83

Messaggi : 130
Data d'iscrizione : 10.12.11

Torna in alto Andare in basso

GRADUATORIE D'ISITUTO MILANO A043 e PRIMARIA Empty Re: GRADUATORIE D'ISITUTO MILANO A043 e PRIMARIA

Messaggio Da miria Dom Dic 11, 2011 10:01 pm

musicista83 ha scritto:un altro incoveniente è che le scuole hanno cominciato a chiamare dalle GI 3 fascia del precedente biennio a Settembre.. e molte scuole ancora fino alla settimana scorsa non avevano cominciato a chiamare dall nuove GI perchè in pratica aspettano che gli aspiranti che si trovano prima del supplente che dovrebbe lavorare fino ad avente diritto, si sistemino in altre scuole, (loro possono visualizzare questo), cosi quando tutti gli aspiranti che precedono il supplente da vecchia GI sono tutti sistemati, ecco che chiamano dalle nuove e a quel supplente viene rinnovata la supplenza.. capite???? Molte scuole ancora non hanno cominiciato a chiamare da GI dicendo che ancora non visualizzano le graduatorie.. ma vi rendete conto?
Quante assurdità! dalle vostre esperienze ritenete che si possa sbloccare la siuazione più avanti, anche il prox anno? o davvero ci sono stati tutti questi inserimenti a Milano? non riesco a trovare notizie a proposito neanche in rete. Non mi aspettavo una situazione rosea ma neanche tanto drastica

miria

Messaggi : 643
Data d'iscrizione : 09.05.11

Torna in alto Andare in basso

GRADUATORIE D'ISITUTO MILANO A043 e PRIMARIA Empty Re: GRADUATORIE D'ISITUTO MILANO A043 e PRIMARIA

Messaggio Da musicista83 Dom Dic 11, 2011 10:04 pm

neanche io me lo aspettavo!!! Non so se dipende dal fatto che c'è stato l'aggiornamento e quind con la chiamata dalle vecchie GI si è un po bloccata la situazione, o se davvero c'è stata l'invasione.. ma vi devo dire che conosco un sacco di gente che ha fatto domanda in altre provincie come Roma, Firenze, Pordeonone, Rovigo, Varese, Torino, e nessuno di loro è stato ancora chiamato (premetto che sono tutti nuovi inserimenti)...

musicista83

Messaggi : 130
Data d'iscrizione : 10.12.11

Torna in alto Andare in basso

GRADUATORIE D'ISITUTO MILANO A043 e PRIMARIA Empty Re: GRADUATORIE D'ISITUTO MILANO A043 e PRIMARIA

Messaggio Da miria Dom Dic 11, 2011 10:12 pm

musicista83 ha scritto:neanche io me lo aspettavo!!! Non so se dipende dal fatto che c'è stato l'aggiornamento e quind con la chiamata dalle vecchie GI si è un po bloccata la situazione, o se davvero c'è stata l'invasione.. ma vi devo dire che conosco un sacco di gente che ha fatto domanda in altre provincie come Roma, Firenze, Pordeonone, Rovigo, Varese, Torino, e nessuno di loro è stato ancora chiamato (premetto che sono tutti nuovi inserimenti)...
Ti riferisci alla primaria e infanzia? e per nuovi inserimenti intendi senza servizio pregresso e quindi con basso punteggio, o cambio provincia? comunque secondo me le scuole operano a modo loro con 0 trasparenza.

miria

Messaggi : 643
Data d'iscrizione : 09.05.11

Torna in alto Andare in basso

GRADUATORIE D'ISITUTO MILANO A043 e PRIMARIA Empty Re: GRADUATORIE D'ISITUTO MILANO A043 e PRIMARIA

Messaggio Da musicista83 Dom Dic 11, 2011 10:15 pm

Mi riferisco sia alla primaria che alla A043, per nuovi inserimenti intendo tutti coloro che si sono laureati nel 2010-2011 e si sono inseriti per la prima volta.

musicista83

Messaggi : 130
Data d'iscrizione : 10.12.11

Torna in alto Andare in basso

GRADUATORIE D'ISITUTO MILANO A043 e PRIMARIA Empty Re: GRADUATORIE D'ISITUTO MILANO A043 e PRIMARIA

Messaggio Da musicista83 Dom Dic 11, 2011 10:15 pm

quindi senza nessun servizio

musicista83

Messaggi : 130
Data d'iscrizione : 10.12.11

Torna in alto Andare in basso

GRADUATORIE D'ISITUTO MILANO A043 e PRIMARIA Empty Re: GRADUATORIE D'ISITUTO MILANO A043 e PRIMARIA

Messaggio Da miria Dom Dic 11, 2011 10:20 pm

musicista83 ha scritto:quindi senza nessun servizio
Quindi alla primaria ti sei inserita/o con diploma... (altrimenti con sfp saresti in II fascia se non sbaglio), anche io ho il punteggio del solo titolo d'accesso... che vuoi che ti dica, non ci rimane che sperare e nel frattempo guardarci intorno!

miria

Messaggi : 643
Data d'iscrizione : 09.05.11

Torna in alto Andare in basso

GRADUATORIE D'ISITUTO MILANO A043 e PRIMARIA Empty Re: GRADUATORIE D'ISITUTO MILANO A043 e PRIMARIA

Messaggio Da musicista83 Lun Dic 12, 2011 11:38 am

Cara Miria, il punto è che anche a guardarsi intorno viene la depressione.. bah speriamo che la situazione migliori.. se quest'anno non michiama nessuno l'anno prossimo vado all'estero..

musicista83

Messaggi : 130
Data d'iscrizione : 10.12.11

Torna in alto Andare in basso

GRADUATORIE D'ISITUTO MILANO A043 e PRIMARIA Empty Re: GRADUATORIE D'ISITUTO MILANO A043 e PRIMARIA

Messaggio Da Davide Mer Dic 14, 2011 7:15 pm

Ciao!
Su Milano i posto vacanti al 30 giugno ci sono nella stessa misura degli anni passati, la sola differenza è che, con l'aggiornamento delle GAE, c'è stato un massiccio "assalto" alla provincia di Milano (così come Torino e Roma), è ovvio quindi che in meccanismo è tutto concatenato. Se i posti vengono coperti da personale abilitato in GAE di conseguenza rimarranno meno posti per quelli della 2 e 3 fascia di istituto, così chi lavorerà sarà quel personale con punteggi alti, come detto da qualcuno punteggi sopra gli 80 punti, mentre chi in anni passati lavorava anche con punteggi bassi ora ha più difficoltà. Ovviamente è un discorso di massima...come sempre dipende dalle scuole scelte! Secondo me è importante averle scelte con un criterio e studiandosele per bene.
Ps. Stella novità? Spagnolo? Primaria? Spero per te! ;P
DAVIDE
Davide
Davide

Messaggi : 5243
Data d'iscrizione : 26.03.11

Torna in alto Andare in basso

GRADUATORIE D'ISITUTO MILANO A043 e PRIMARIA Empty Re: GRADUATORIE D'ISITUTO MILANO A043 e PRIMARIA

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.