dubbi complilazione domanda Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
dubbi complilazione domanda Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
dubbi complilazione domanda Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
dubbi complilazione domanda Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
dubbi complilazione domanda Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
dubbi complilazione domanda Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
dubbi complilazione domanda Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
dubbi complilazione domanda Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
dubbi complilazione domanda Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
dubbi complilazione domanda Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



dubbi complilazione domanda

Andare in basso

dubbi complilazione domanda Empty dubbi complilazione domanda

Messaggio Da Pandora Dom Dic 11, 2011 9:34 pm

salve vorrei dei chiarimenti in merito alla domanda per conto di una terza persona.
Compilazione modulo D1, già iscritto nel 2008, cambia provincia e aggiunge nuovo titolo

accesso: diploma ragioneria per AA e CS
ho letto che non dà accesso all'AT ma se con informatica sperimentale sì, come si può sapere se il titolo è giusto?

titoli culturali:
laurea I° livello: 2 punti x AA
diploma di solfeggio: valutabile come altro titolo?
attestato di qualifica professionale conduttore di automezzi conseguito durante il militare con giudizio finale: valutabile come qualifica?

titoli di servizio: servizio militare 10 mesi: o,5 punti

Grazie

Pandora

Messaggi : 358
Data d'iscrizione : 28.08.10

Torna in alto Andare in basso

dubbi complilazione domanda Empty Re: dubbi complilazione domanda

Messaggio Da Ospite Dom Dic 11, 2011 9:43 pm

Pandora ha scritto:salve vorrei dei chiarimenti in merito alla domanda per conto di una terza persona.
Compilazione modulo D1, già iscritto nel 2008, cambia provincia e aggiunge nuovo titolo

accesso: diploma ragioneria per AA e CS
ho letto che non dà accesso all'AT ma se con informatica sperimentale sì, come si può sapere se il titolo è giusto?

titoli culturali:
laurea I° livello: 2 punti x AA
diploma di solfeggio: valutabile come altro titolo?
attestato di qualifica professionale conduttore di automezzi conseguito durante il militare con giudizio finale: valutabile come qualifica?

titoli di servizio: servizio militare 10 mesi: o,5 punti

Grazie
x AT
ragioniere e perito commerciale = NO
ragioniere e perito commerciale programmatore = SI
ragioniere programmatore = SI

diploma di solfeggio: valutabile come altro titolo? NO
attestato di qualifica professionale conduttore di automezzi conseguito durante il militare con giudizio finale: valutabile come qualifica? NO

resto ok

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

dubbi complilazione domanda Empty Re: dubbi complilazione domanda

Messaggio Da Pandora Dom Dic 11, 2011 9:46 pm

grazie

p.s. mi è stato appena comunicato dalla persona in questione che durante il trienno finale ha fatto informatica sperimentale.. può servire a qualcosa?

Pandora

Messaggi : 358
Data d'iscrizione : 28.08.10

Torna in alto Andare in basso

dubbi complilazione domanda Empty Re: dubbi complilazione domanda

Messaggio Da Pandora Lun Dic 12, 2011 10:04 pm

Pandora ha scritto:grazie

p.s. mi è stato appena comunicato dalla persona in questione che durante il trienno finale ha fatto informatica sperimentale.. può servire a qualcosa?

up

Pandora

Messaggi : 358
Data d'iscrizione : 28.08.10

Torna in alto Andare in basso

dubbi complilazione domanda Empty Re: dubbi complilazione domanda

Messaggio Da Ospite Lun Dic 12, 2011 10:10 pm

Pandora ha scritto:
Pandora ha scritto:grazie

p.s. mi è stato appena comunicato dalla persona in questione che durante il trienno finale ha fatto informatica sperimentale.. può servire a qualcosa?

up
la dizione stampata sul DIPLOMA che gli hanno consegnato.... qual'è?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

dubbi complilazione domanda Empty Re: dubbi complilazione domanda

Messaggio Da Pandora Mar Dic 13, 2011 3:39 pm

putroppo la dizione è Ragioniere e perito commerciale... ma non è possibile contattare la segreteria per farsi dare un attestato, che certifichi che è stata fatta informatica sperimentale? grazie ancora per l'attenzione

Pandora

Messaggi : 358
Data d'iscrizione : 28.08.10

Torna in alto Andare in basso

dubbi complilazione domanda Empty Re: dubbi complilazione domanda

Messaggio Da Ospite Mar Dic 13, 2011 3:41 pm

Pandora ha scritto:putroppo la dizione è Ragioniere e perito commerciale... ma non è possibile contattare la segreteria per farsi dare un attestato, che certifichi che è stata fatta informatica sperimentale? grazie ancora per l'attenzione

Nota 1603 del 24 febbraio 2011 - Importante circolare che specifica tipologie servizi/valutazione del servizio/titoli per l'accesso da valutare (riguarda la 1a fascia ma le notizie riportate sono in parte (per quanto compatibile) valide/utili anche per la 3a fascia) infatti la nota 9319 del 14/11/2011 (indizione bando di 3a fascia ATA) nella parte finale specifica:
................
Si richiama l'attenzione sulla circostanza che per i requisiti di accesso e per la valutazione dei titoli culturali e di servizio, si confermano, PER QUANTO COMPATIBILE, le istruzioni operative impartite con nota 1603 del 24 febbraio 2011.
.................
http://www.tecnicadellascuola.it/index.php?id_tip=34&view=norm&id=25403

Ai fini di cui alla lettera c), gli aspiranti già inclusi, a pieno titolo, nelle graduatorie di cui all’art. 554 del D.L.vo n. 297/1994, con particolare riferimento al profilo di assistente tecnico, conservano l’accesso esclusivamente alle aree di precedente inclusione. Gli stessi, inoltre, possono far valere, per l’accesso ad altre aree, eventuali titoli di studio diversi purché compresi tra quelli indicati all’art. 2, comma 3, lett. B), della citata O.M. n. 21/2009, ovvero diploma di maturità corrispondente alla specifica area professionale. I diplomi di “maturità classica”, di “maturità magistrale” e di “ragioniere e perito commerciale”, in quanto titoli di studio non contemplati nella tabella di corrispondenza titoli-laboratori, non consentono l’accesso ad alcun laboratorio e, conseguentemente, neppure al profilo di assistente tecnico.

Ai fini di cui alla lettera d), i candidati mantengono con il medesimo punteggio l’iscrizione nella graduatoria permanente.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

dubbi complilazione domanda Empty Re: dubbi complilazione domanda

Messaggio Da Pandora Mar Dic 13, 2011 3:50 pm

sì ti ringrazio mi era chiaro, mi chiedevo solo se era possibile avendo un attestato confermante il triennio di informatica sperimentale, farlo valutare. Mi scuso fin da ora se mi sembro ripetitita e per il disturbo, grazie

Pandora

Messaggi : 358
Data d'iscrizione : 28.08.10

Torna in alto Andare in basso

dubbi complilazione domanda Empty Re: dubbi complilazione domanda

Messaggio Da Ospite Mar Dic 13, 2011 3:54 pm

Pandora ha scritto:sì ti ringrazio mi era chiaro, mi chiedevo solo se era possibile avendo un attestato confermante il triennio di informatica sperimentale, farlo valutare. Mi scuso fin da ora se mi sembro ripetitita e per il disturbo, grazie

non credo.... il diploma è ESPLICITAMENTE menzionato dalla normativa

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

dubbi complilazione domanda Empty Re: dubbi complilazione domanda

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.