Domande Urgenti, III Fascia Ata - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Domande Urgenti, III Fascia Ata - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Domande Urgenti, III Fascia Ata - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Domande Urgenti, III Fascia Ata - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Domande Urgenti, III Fascia Ata - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Domande Urgenti, III Fascia Ata - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Domande Urgenti, III Fascia Ata - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Domande Urgenti, III Fascia Ata - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Domande Urgenti, III Fascia Ata - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Domande Urgenti, III Fascia Ata - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Domande Urgenti, III Fascia Ata

+4
Debby
Michele Sainato
feroce_maria_bumerlo
maurizeta
8 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Domande Urgenti, III Fascia Ata - Pagina 2 Empty Domande Urgenti, III Fascia Ata

Messaggio Da maurizeta Lun Dic 12, 2011 10:51 am

Promemoria primo messaggio :

Buon giorno,

purtroppo inizio a vedere soltanto oggi la domanda III fascia ata che scadrà tra 3 giorni e ho un paio di dubbi:

- il servizio prestato come docente in una scuola paritaria genera punteggio nella terza fascia ata, come lo genera nelle graduatorie per docenti??

- e se cosi fosse, dovrei quindi compilare il modello D1?

- . . e in ultimo, poichè io cambierò provincia devo compilare anche il modello D4?..... ma quando si parla di " l’aspirante presente nelle graduatorie permanenti o nelle graduatorie provinciali di supplenza (D.M. 75/2001 e D.M. 35/2004) che intenda cambiare provincia, dovrà preventivamente compilare l’allegato D4 per poter chiedere l’inclusione nelle graduatorie della nuova provincia"
..ci si sta riferendo anche a me che in passato mi ero iscritto alla III fascia Ata?
..Insomma , che significa graduatorie provinciali di supplenza?..è quella in cui sono iscritto io o no?

GRAZIE MILLE A TUTTI.

maurizeta

Messaggi : 1030
Data d'iscrizione : 13.10.09

Torna in alto Andare in basso


Domande Urgenti, III Fascia Ata - Pagina 2 Empty Re: Domande Urgenti, III Fascia Ata

Messaggio Da mariatindara Mer Dic 14, 2011 9:23 am

Ok, Bibol, grazie....

mariatindara

Messaggi : 55
Data d'iscrizione : 14.09.10

Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.